quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 16/10/2009 10:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberta il sole oggi lo abbiamo, ma se ci porti un po' di caldo dalla Liguria penso che sarebbe gradito a tutti, quì per ora siamo in Alasca, buon viaggio. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 16/10/2009 11:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monia ti ricordi di ritirare i pacchi a San Martino vero?????[:D] Contatti tu la Santa (mia Moglie) per accordarvi?
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 16/10/2009 10:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non mi dovevate ritirare DanyAmore che atterra a Linate ?????[:0][:0][:0] va beh....[;)] ci si vede domani pomeriggio !!!! [:D] un saluto a tutti Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 13/10/2009 21:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto di consigliare per venerdì di impostare il proprio navigatore non sull'indirizzo ma sull'incrocio più vicino. Ed esattamente ( Via mistè angolo via oppio ) e l'agriturismo è subito sulla sx. Se no il vostro navigatore vi fa fare tutta via oppio su strada stretta e sterrata P.S. LIBERI DI FARE COME VOLETE Robertoid="blue"> Mistè...Mislè...che confusione sto facendo! Stavo pensando...è di sicuro tutta colpa di Alberto e, noto proprio in quell'istante, che nelle vicinanze c'è Redù... Non ci piove!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 16/10/2009 11:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si non ti preoccupare ..... la faccio contattare da stefano cosi si spiegano per la strada .... io non ci capirei niente!!! moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 16/10/2009 12:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] GIANNIIIIIIIIIII "OPPIO" è una via!!!!!! NON è DA FUMAREEEEEEEEE!!!![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 16/10/2009 14:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non è troppo traffico.....faglilo portare .....Pino sicuramente ha qualche filmato[:D][:D][:D][:D] ma mi raccomando anche il CAVOOOOOOOO!!!!![:D][:D][:D][:D] Per la cronaca.....fra poco si PARTEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">