quote:Risposta al messaggio di alberto77 inserito in data 19/10/2009 17:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto Alberto 77 [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Per il pc ok sto scaricando da ieri sera e nn ha ancora smesso. Devo capire ancora alcune cose poi penso di aver capito il tutto. Grazie e Saluti a casa Roberto id="blue">
http://picasaweb.google.it/mony...
id="orange">Click Qui
Ciao Belli"CLIKA"
Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 21/10/2009 08:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luka...in facebook ti ho postato il video di cui parlavamo domenica mattina[;)][;)][;)][;)] BUONA VISIONE !!! ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 20/10/2009 23:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tristezza che mi fai Roby.....
quote:Risposta al messaggio di Vagabondi inserito in data 21/10/2009 07:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianpietro, sinceramente non me ne ero ricordato che erano avanzati dei gnocchi[^][^][^] Solo quando nel leggere i vari post come poi faccio di solito mi sono accorto di quello ke tu avevi scritto e mi sono ricordato. In ogni caso non ci sono problemi : mangiateli e pensate un po a noi.[;)][;)][;)][;)] Tanto il pieno lo abbiamo fatto sabato e penso ke fino ai ciccioli basti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 21/10/2009 13:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco il perchè ti faccio tristezza [?][?] Cmq era solo un appunto Robertoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 21/10/2009 09:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Vanni sprizzi simpatia da tutti i pori[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ho letto il tuo intervento; beh, sai che ho riso per parecchio[^][^][^][^][^][^] Non demoralizzarti, sei solo al primo approccio[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Vedrai che con un pò di impegno diventerai il TULLIO DE PISCOPO degli FDB. .....ricordati .... mai dire mai[:p][:p][:p][:p] PS: comunque per precauzione alla prossima mi porto dietro il CAMPANELLO DELLA BICICLETTA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un abbraccio. Beppeid="red">id="size3">