quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 07/09/2009 12:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si... LUI.... LUI SOLO !!!!! E' BELLO E IMPOSSIBILE !!!!!!!!!! anche se mi aveva anticipato di voler sfruttare l'occasione del 19.09 mentre gli altri se ne andavano a ubricarsi in Germania... LUI... si sarebbe ubricato delle donne F.D.B.[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] dai...ora vedo se riesco a mettermi in contatto con l'uomo IMPOSSIBILE....[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 07/09/2009 12:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooo!!!... perchè io ho ancora il vestito da ZoooRoooooooooo... da spianare... me lo volete far indossare si ho no????...
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 07/09/2009 22:34:10 (Visualizza messaggio in nova finestra)>> Ciao Roberto tutto Ok! vedo che sei diventato pragmatico, così si fa... decisione e azione. La scuola di "Pisistrato" che abbiamo frequentato ad Olimpia ci sarà pur servita a qualcosa o no! (PS Per chi non conosce Pisistrato trattasi di oste Greco esperto in Mousaca e Zanzicchi) Vanni
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 08/09/2009 08:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io pensavo per rendere l'acqua più gustosa di inviare qualche bustina di zucchero... quelle che voi non mettete nel caffè per non ingrassare!!!
QUI