quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 08/09/2009 12:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ros....direi che la soluzione è ottima.....per noi va benissimo [:p][:p][:p]....stavo pensando a qualche posto anch'io...ma non mi viene in mente nulla che possa offrire quantità di posti e stanza [:(].....per quanto riguarda il programma ci aggiorniamo quando deciderai definitivamente [:)][:)][:)].......per adesso grazie di tutto [;)][;)] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 08/09/2009 14:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io gli ho detto che ci serve una stanza per stare insieme...non ho specificato per il mangiare....lo richiamo e ti so dire... ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 08/09/2009 14:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo sarebbe perfetto se il pranzo della domenica lo facessimo proprio in agriturismo con il menù da loro proposto ... mentre il venerdì e sabato avremmo la stanza tutta per noi ... Ho capito bene? potrebbe essere questa una soluzione? Domanda: La stanza a nostra disposizione sarebbe sufficientemente grande per sederci al tavolo tutti oppure dovremmo fare a buffet come nel caso dell'altro agriturismo? Grazie Ros
http://www.sportingcenter.it/in...
Ciao Stefanoid="green">quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 08/09/2009 17:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo. Propongo la data del 31 Ottobre/1 Novembre che magari organizzano qualcosa di carino per halloween. Se ad altri interessa possiamo già metterlo in elenco tra gli eventi... ed a questo punto è inutile contattarli per il grande raduno, se siete daccordo.
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 08/09/2009 17:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah... più che altro offriva un'alternativa più economica... io la lascerei al momento e vedrei in base alle preferenze...
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 08/09/2009 17:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che vada bene in caso di brutto tempo, perchè le piscine termali sono all' aperto e sotto la pioggia non credo sia il massimo. Nel caso le previsioni siano brutte sarebbe meglio rinviare ad un' altra data.id="green">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 08/09/2009 17:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok... tu ci sei stato... io no !!
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 08/09/2009 16:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbe essere una soluzione....ma non so se sia fattibile perchè so che lavorano molto con cerimonie (cresime comunioni matrimoni...) e quando sono andato io bisognava prenotare con 3-4 mesi di anticipo......il fatto che mi abbia parlato della probabile indisponibilità mi fa pensare che per domenica sia già troppo tardi....(è solo una mia idea).....poi una cosa da definire bene riguarda gli orari...perchè per come ho capito io [V] la stanza è all'interno del ristorante e li ci sono anche alloggi per i turisti...non vorrei mai che avessero orari.....scozzesi [:D][:D].. per il parcheggio ci sono 2 aree che all'occorrenza offrono acqua e corrente....ma non so per quanti perchè stanno attrezzando l'area apposta ma sarà pronta il prossimo anno.....per questo il parcheggio è ancora gratuito........ ultima cosa...non saprei lì in zona se ci può essere qualcosa di interessante....perchè sei in mezzo ai colli....ma a parte la struttura....non c'è altro.... se serve altro fammi sapere....poi eventualmente lo chiamo per farmi dire tutto quello che volete sapere (prima raccolgo tutte le domande) [:)][:)][:)] ciao lorenzo