quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 09/09/2009 08:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alcune precisazioni ... a Nonantola sono stati almpliati gli spazi parcheggio ... ma il gazebo è rimasto lo stesso. In caso di pioggia staremmo tutti vicini vicini ... (mi prenoto per stare alla sinistra dello GNOCCO)[:X] per Vicenza il problema è uno ... essendo un agriturismo molto frequentato ... la mandria FDB non propriamente silenziosa ... magari potrebbe disturbare coloro che sono li per soggiornare/riposare ecc ed inoltre non sappiamo se la sala è tutta per noi, dal venerdì al sabato oppure dobbiamo condividerla con altri clienti ed a determimnati orari.
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 09/09/2009 10:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai bisogno di spazio posso stare a casa io che sono largo!!!
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 09/09/2009 10:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok allora facciamo la prova circonferenza ... mi sa che si rimane in pochi ... [:D][:D][:D] no no meglio tutti insieme viscini viscini e larghi larghi ... sai arriva il freddo ... e se dovessero scarseggiare le provviste di vino, birra e quant'altro ... in qualche modo dobbiamo riscaldarci[:)][:)]