quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 09/09/2009 14:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberta fa piacere rileggerti, tutti bene in famiglia? è da quando hai avuto la disavventura con la mansarda del camper che non ti si sentiva più. Salutoni Vanni e Stefania
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 09/09/2009 15:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni!!!! Io non scrivo spesso, ma leggo sempre tutte le vostre avventure!!! NOn vi perdo di vista!!! Ho visto anche le tue foto della Grecia 30 anni prima e 30 anni dopo!!! Favolose.... Dai che il 16 se tutto va bene ci si rivede!!! Bacioni!!!
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 09/09/2009 21:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenz, grazie per l'appoggio ... a questo punto l'unico impedimento potrebbe essere il numero ... mi ha dato come limite max 30 camper ... e quasi ci siamo. Per il resto ... credo che ci verremo incontro [B)][B)][B)] Vi faccio sapere a fine trattativa ... sto lavorando per voi[:D]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 09/09/2009 21:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ros non mancheremo di appoggiare caldamente la tua candidatura a prossimo Cav. del Lavoro, dai tieni duro. Ciao Vanni
quote:ho appena mandato una mail ai contatti che ho in rubrica.... giusto per NON PERDERCI DI VISTA !!!!!!!!!!!!!>>id="purple"> Ciao Ste e ciao a tutti. Ho ricevuto con piacere il tuo invito via mail e ti ringrazio del pensiero. Vi seguo sempre leggendo le vostre avventure nel forum ma purtroppo, vuoi per Francesca che va a scuola anche al sabato e vuoi per la situazione in generale, dopo i ciccioli non siamo riusciti ad infilare una data che sia una in vostra compagnia, con sommo dispiacere sopratutto di Francesca che aveva trovato una compagnia con tanti bambini. Ci piacerebbe molto partecipare alla festa d'autunno ma non sono ancora in grado di programmare niente almeno fino ai primi di ottobre, eventualmente se ci sarà ancora posto e se, contando sulla vostra immensa benevolenza [:D][:D], sarete ancora disponibili ad accettare la nostra presenza saremo felici di partecipare, qualsiasi sia il programma e la località. Buone cose a tutti. Paoloid="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di galepao inserito in data 10/09/2009 13:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti Paolo, ti teniamo il posto e speriamo tanto di vedervi. In testa al post ho messo il programma definitivo. Ciao Ros
QUI