quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 10/09/2009 14:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora Geppetto ok: 2 adulti(Paolo e Roberta) 1 f 3 anni Irene 1 m 4 anni Leonardo L'equipaggio Loris e Annalisa mettili tra le riserve intanto. Noi 2 adulti 1 m 3 anni 1 f 4 anni Per il programma e cena anche a noi va benissimo!!id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 10/09/2009 19:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato a chiedere l'orario prolungato ma per questione di 'ordine pubblico'[:D] il proprietario ha deciso di chiudere il gazebo a quell'ora ... ma non sa che sguinzagliati siamo più pericolosi[;)]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 10/09/2009 21:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mi fai avere le coordinate......saldo il conto [:D][:D][:D] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 10/09/2009 21:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Delego il mio segretario ... che in questo momento è occupato in operazioni importanti ... deve dare da mangiare a degli omini sul pc[:(][:(]
Roberto
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 10/09/2009 16:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande ROBERTA E ALDO [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] A presto Forse tra poco sarò dalle vostre parti in zona ponente Roberto id="blue">