quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 11/09/2009 08:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so ... ma parlava con la Lalla di dare da mangiare a qualcuno ... ma sai com'è con i pazzi ... meglio non approfondire e rimanere nel dubbio. [V]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 11/09/2009 10:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> presente!!! chi mi ha chiamato????[:D] infatti ieri ho chiesto a Pino come prosegue il suo ristorante[:D] gli chiedevo delle cose.........ma NON mi ha risposto[:(] a paura della concorrenza[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 10/09/2009 21:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come..............vieni da solo????????? e la MIA PINKAAAAAAAAAAAAA............. NOOOOOOOOOOO non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeee[:0][:0][:0][:0][B)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 11/09/2009 11:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dov'è che vai tu il 16 Settembre??? Quando arrivi scrivi mi raccomando ...
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 11/09/2009 08:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We Luca……. Vedi convincere la stacanovista…….. Digli che se no si perde il ballo di gruppo del venerdì sera[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 11/09/2009 11:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il 16 settembre è il compleanno di Alex…… per festeggiarlo, alla GRANDE, parto il 18 settembre…. Per i figli, si fa, questo ed altro[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 11/09/2009 11:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Festeggia il compleanno di ALEX il 16 e poi il giorno dopo parte e va a festeggiar con altri[:D][;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 10/09/2009 16:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande ALDOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Anche lui contagiato……[:0][:0][:0][;)] Salutoni all’ equipaggio Roberta77……. È un piacere sapere che ci sarete pure VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 11/09/2009 11:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hihihihi...che non riesca nemmeno lei a tenere il ritmo??? [:D][:D][:D] ...e piantala di far finta di lavorare!!![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 11/09/2009 11:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaaaaaaaaaaaaaa parti il 18????? pensavo giorno prima[xx(]vedi a legger COL quante cose si sanno?[}:) anche stamattina , mica sapevo che eri a casa.[:D][:D][:D][:D] poi ho letto i post..............[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 11/09/2009 12:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da che pulpito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![xx(][xx(] Oggi doveva essere dedicato esclusivamente alle scartoffie….[:(] Ma poi ho aperto il COL e avevo troppi arretrati pure li[:0][:0][:0] Indovina un po’ chi ha prevalso?????????[:I] SE MI BECCA IL CAPO[}:)][}:)][}:)][}:)][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 11/09/2009 12:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Alberto, non ne capisco molto di queste cose...ma L'IBAM cos'è? Istituto Bancario Ascensori Montacarichi??? [:D][:D][:D] ...segnati la Paulaner, mi raccomando!!![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 11/09/2009 12:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devi dire... CASA…..ma…….UFFICIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Se nò pesano che sia disoccupato e mi trovano altro LAVOROOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![^][^][^][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">