quote:Originally posted by dagiuropi>
*** 17-18-19 Ottobre *** PER RITROVARSI:GRANDE RADUNO FDB ***id="blue">id="Comic Sans MS">id="size5"> Proposte: - Monzambano - Lago d'Orta - Sirmione (San Francesco) - Maranello - ecc.ecc. Un posto vale l'altro ... l'importante è ritrovarsi tutti insieme!!! Chi ci sarebbe? Tutti ... (s.c). Ros ha fatto la lista(indicativa...per verificare il numero e quindi la capienza dell'area)Se ho saltato qualcuno... alzate la manina. Se volete partecipare ...segnatelo in viola, scrivete ok e la vostra preferenza anche diversa da quelle indicate ... [:D]id="red"> Dagiuropi OK Monzambano, ma anche gli altri vanno bene: priorità all'essere tuttiid="purple"> Steeve67 OK Monzambanoid="purple"> Amandre Bilbo Birba briciola66 Chantal Dallapao Faminga Franch63 Gibbo ivan750 Kalifornia Krisim Lampo133 Macrilla marvar maury73Tn Mushu Ninbo Obaoba PinkyPauli Ranocchio Reedud roger1965 Sfinge62 Silvia69 stefano3it tana lavora P.S.: l'invito è rivolto ovviamente anche a quanti del forum hanno voglia di aggregarsi!!! >
*** 17-18-19 Ottobre *** PER RITROVARSI:GRANDE RADUNO FDB ***id="blue">id="Comic Sans MS">id="size5"> Proposte: - Monzambano - Lago d'Orta - Sirmione (San Francesco) - Maranello - ecc.ecc. Un posto vale l'altro ... l'importante è ritrovarsi tutti insieme!!! Chi ci sarebbe? Tutti ... (s.c). Ros ha fatto la lista(indicativa...per verificare il numero e quindi la capienza dell'area)Se ho saltato qualcuno... alzate la manina. Se volete partecipare ...segnatelo in viola, scrivete ok e la vostra preferenza anche diversa da quelle indicate ... [:D]id="red"> Dagiuropi OK Monzambano, ma anche gli altri vanno bene: priorità all'essere tuttiid="purple"> Steeve67 OK Monzambanoid="purple"> Amandre Bilbo Birba briciola66 Chantal Dallapao Faminga Franch63 Gibbo ivan750 Kalifornia Krisim Lampo133 Macrilla marvar maury73Tn Mushu Ninbo Obaoba PinkyPauli Ranocchio Reedud roger1965 Sfinge62id="purple"> OK ogni posto va bene per me,basta stare in vostra compagnia Silvia69 stefano3it Tana2i P.S.: l'invito è rivolto ovviamente anche a quanti del forum hanno voglia di aggregarsi!!! >
quote:Originally posted by sfinge62>
*** 17-18-19 Ottobre *** PER RITROVARSI:GRANDE RADUNO FDB ***id="blue">id="Comic Sans MS">id="size5"> Proposte: - Monzambano - Lago d'Orta - Sirmione (San Francesco) - Maranello - ecc.ecc. Un posto vale l'altro ... l'importante è ritrovarsi tutti insieme!!! Chi ci sarebbe? Tutti ... (s.c). Ros ha fatto la lista(indicativa...per verificare il numero e quindi la capienza dell'area)Se ho saltato qualcuno... alzate la manina. Se volete partecipare ...segnatelo in viola, scrivete ok e la vostra preferenza anche diversa da quelle indicate ... [:D]id="red"> Dagiuropi OK Monzambano, ma anche gli altri vanno bene: priorità all'essere tuttiid="purple"> Steeve67 OK Monzambanoid="purple"> Amandre Bilbo Birba briciola66 Chantal Dallapao Faminga Franch63 Gibbo ivan750 Kalifornia Krisim Lampo133 Macrilla marvar maury73Tn Mushu Ninbo Obaoba Lago d'Orta ma van bene altre mete magari non trite e ritrite[:D] PinkyPauli Ranocchio Reedud roger1965 Sfinge62id="purple"> OK ogni posto va bene per me,basta stare in vostra compagnia Silvia69 stefano3it Tana2i P.S.: l'invito è rivolto ovviamente anche a quanti del forum hanno voglia di aggregarsi!!! >
>
quote:Originally posted by dagiuropi> é una vita che vorrei conoscere tana2i e pinkypauli e se il ritrovo è monzambano la cosa mi stra alletta... Ci facciamo due conti e mi metto in preallarme... -- gilby
*** 17-18-19 Ottobre *** PER RITROVARSI:GRANDE RADUNO FDB ***id="blue">id="Comic Sans MS">id="size5"> Proposte: - Monzambano - Lago d'Orta - Sirmione (San Francesco) - Maranello - ecc.ecc. Un posto vale l'altro ... l'importante è ritrovarsi tutti insieme!!! Chi ci sarebbe? Tutti ... (s.c). Ros ha fatto la lista(indicativa...per verificare il numero e quindi la capienza dell'area)Se ho saltato qualcuno... alzate la manina. Se volete partecipare ...segnatelo in viola, scrivete ok e la vostra preferenza anche diversa da quelle indicate ... [:D]id="red"> Dagiuropi OK Monzambano, ma anche gli altri vanno bene: priorità all'essere tuttiid="purple"> Steeve67 OK Monzambanoid="purple"> Amandre Bilbo Birba briciola66 Chantal Dallapao Faminga Franch63 Gibbo ivan750 Kalifornia Krisim Lampo133 Macrilla marvar maury73Tn Mushu Ninbo Obaoba PinkyPauli Ranocchio Reedud roger1965 Sfinge62 Silvia69 stefano3it Tana2i P.S.: l'invito è rivolto ovviamente anche a quanti del forum hanno voglia di aggregarsi!!! >
quote:Originally posted by gnokkeria> si tranquillo ti portiamo anche una brandina sfondata per fare un pisolino....e poi la picchettiamo con dei salami che invece porti tu!![:D][:D][:D][:D]
ACCETTATE ANCHE GLI AUTOMOBILISTI ????? VENIAMO ANCHE NOI!!!!![:D] OBAOBA AGGIUNGIMI ALLA BLACK LIST!!!! PS. UN SUPER SALUTONE A TUTTI I FETENTI DI BUSSSOOOOLLLLLLAAAAA[8D][:D] id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by obionekenoby> ne sei sicuro????!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by dagiuropi> é una vita che vorrei conoscere tana2i e pinkypauli e se il ritrovo è monzambano la cosa mi stra alletta... Ci facciamo due conti e mi metto in preallarme... -- gilby
*** 17-18-19 Ottobre *** PER RITROVARSI:GRANDE RADUNO FDB ***id="blue">id="Comic Sans MS">id="size5"> Proposte: - Monzambano - Lago d'Orta - Sirmione (San Francesco) - Maranello - ecc.ecc. Un posto vale l'altro ... l'importante è ritrovarsi tutti insieme!!! Chi ci sarebbe? Tutti ... (s.c). Ros ha fatto la lista(indicativa...per verificare il numero e quindi la capienza dell'area)Se ho saltato qualcuno... alzate la manina. Se volete partecipare ...segnatelo in viola, scrivete ok e la vostra preferenza anche diversa da quelle indicate ... [:D]id="red"> Dagiuropi OK Monzambano, ma anche gli altri vanno bene: priorità all'essere tuttiid="purple"> Steeve67 OK Monzambanoid="purple"> Amandre Bilbo Birba briciola66 Chantal Dallapao Faminga Franch63 Gibbo ivan750 Kalifornia Krisim Lampo133 Macrilla marvar maury73Tn Mushu Ninbo Obaoba PinkyPauli Ranocchio Reedud roger1965 Sfinge62 Silvia69 stefano3it Tana2i P.S.: l'invito è rivolto ovviamente anche a quanti del forum hanno voglia di aggregarsi!!! >
>
quote:Originally posted by obaoba> [:D][:D] sicurissimo no, per questo mi metto in preallarme. c'è ancora molto tempo prima del 17 ottobre. e poi devo sentire il 51% che ha voglia di conoscere gente nuova (a parole...). Intanto ricordo che la moglie è celiaca, che se si mangia (e beve) ella viene con le sue cosine SG (Senza Glutine)... -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby é una vita che vorrei conoscere tana2i e pinkypauli e se il ritrovo è monzambano la cosa mi stra alletta... Ci facciamo due conti e mi metto in preallarme... -- gilby >> ne sei sicuro????!![:D][:D][:D]
>
*** 17-18-19 Ottobre *** PER RITROVARSI:GRANDE RADUNO FDB ***id="blue">id="Comic Sans MS">id="size5"> Proposte: - Monzambano - Lago d'Orta - Sirmione (San Francesco) - Maranello - ecc.ecc. Un posto vale l'altro ... l'importante è ritrovarsi tutti insieme!!! Chi ci sarebbe? Tutti ... (s.c). Ros ha fatto la lista(indicativa...per verificare il numero e quindi la capienza dell'area)Se ho saltato qualcuno... alzate la manina. Se volete partecipare ...segnatelo in viola, scrivete ok e la vostra preferenza anche diversa da quelle indicate ... [:D]id="red"> Dagiuropi OK Monzambano, ma anche gli altri vanno bene: priorità all'essere tutti Steeve67 OK Monzambano Gnokkeria con auto!! Macrilla (da sabato pomeriggio, quindi meglio vicino... !!) Obaoba Lago d'Orta ma van bene altre mete magari non trite e ritrite Sfinge62 OK ogni posto va bene per me,basta stare in vostra compagnia Tana2i Lavoraid="purple"> Amandre Bilbo Birba briciola66 Chantal Dallapao Faminga Franch63 Gibbo ivan750 Kalifornia Krisim Lampo133 marvar maury73Tn Mushu Ninbo obionekenoby PinkyPauli Ranocchio Reedudid="purple"> OK Monzambano roger1965 Silvia69 stefano3it P.S.: l'invito è rivolto ovviamente anche a quanti del forum hanno voglia di aggregarsi!!! >
quote:Originally posted by lalla65>
*** 17-18-19 Ottobre *** PER RITROVARSI:GRANDE RADUNO FDB ***id="blue">id="Comic Sans MS">id="size5"> Proposte: - Monzambano - Lago d'Orta - Sirmione (San Francesco) - Maranello - ecc.ecc. Un posto vale l'altro ... l'importante è ritrovarsi tutti insieme!!! Chi ci sarebbe? Tutti ... (s.c). Ros ha fatto la lista(indicativa...per verificare il numero e quindi la capienza dell'area)Se ho saltato qualcuno... alzate la manina. Se volete partecipare ...segnatelo in viola, scrivete ok e la vostra preferenza anche diversa da quelle indicate ... [:D]id="red"> Dagiuropi OK Monzambano, ma anche gli altri vanno bene: priorità all'essere tutti Steeve67 OK Monzambano Gnokkeria con auto!! Macrilla (da sabato pomeriggio, quindi meglio vicino... !!) Obaoba Lago d'Orta ma van bene altre mete magari non trite e ritrite Sfinge62 OK ogni posto va bene per me,basta stare in vostra compagnia Tana2i Lavoraid="purple"> Beffy1 Monzambano o Sirmioneid="purple"> Amandre Bilbo Birba briciola66 Chantal Dallapao Faminga Franch63 Gibbo ivan750 Kalifornia Krisim Lampo133 marvar maury73Tn Mushu Ninbo obionekenoby PinkyPauli Ranocchio Reedudid="purple"> OK Monzambano roger1965 Silvia69 stefano3it P.S.: l'invito è rivolto ovviamente anche a quanti del forum hanno voglia di aggregarsi!!! >
>
quote:Originally posted by marli>
*** 17-18-19 Ottobre *** PER RITROVARSI:GRANDE RADUNO FDB ***id="blue">id="Comic Sans MS">id="size5"> Proposte: - Monzambano - Lago d'Orta - Sirmione (San Francesco) - Maranello - ecc.ecc. Un posto vale l'altro ... l'importante è ritrovarsi tutti insieme!!! Chi ci sarebbe? Tutti ... (s.c). Ros ha fatto la lista(indicativa...per verificare il numero e quindi la capienza dell'area)Se ho saltato qualcuno... alzate la manina. Se volete partecipare ...segnatelo in viola, scrivete ok e la vostra preferenza anche diversa da quelle indicate ... [:D]id="red"> 1 Dagiuropi OK Monzambano, ma anche gli altri vanno bene: priorità all'essere tutti 2 Steeve67 OK Monzambano 3 Gnokkeria con auto!! 4 Macrilla (da sabato pomeriggio, quindi meglio vicino... !!) 5 Obaoba Lago d'Orta ma van bene altre mete magari non trite e ritrite 6 Sfinge62 OK ogni posto va bene per me,basta stare in vostra compagnia 7 Reedud OK Monzambano 8 Beffy1 Monzambano o Sirmione 9 Ninbo Monzambano 10 Obionekenoby Monzambano 11 Mushu 12 Silvia69 id="purple"> Amandre Bilbo Birba Briciola66 Chantal Dallapao Faminga Franch63 Gibbo Ivan750 Kalifornia Krisim Lampo133 marvar maury73Tn PinkyPauli Ranocchio roger1965 stefano3it Tana2i Lavora P.S.: l'invito è rivolto ovviamente anche a quanti del forum hanno voglia di aggregarsi!!! >
quote:Originally posted by lampo133> Dobbiamo promuovere un premio fedeltà a chi partecipa a più uscite!
quote:Originally posted by marli> Mi ritrovo confermata anche senza averlo fatto,vabbè era logico che noi ci siamo!
*** 17-18-19 Ottobre *** PER RITROVARSI:GRANDE RADUNO FDB ***id="blue">id="Comic Sans MS">id="size5"> Proposte: - Monzambano - Lago d'Orta - Sirmione (San Francesco) - Maranello - ecc.ecc. Un posto vale l'altro ... l'importante è ritrovarsi tutti insieme!!! Chi ci sarebbe? Tutti ... (s.c). Ros ha fatto la lista(indicativa...per verificare il numero e quindi la capienza dell'area)Se ho saltato qualcuno... alzate la manina. Se volete partecipare ...segnatelo in viola, scrivete ok e la vostra preferenza anche diversa da quelle indicate ... [:D]id="red"> 1 Dagiuropi OK Monzambano, ma anche gli altri vanno bene: priorità all'essere tutti 2 Steeve67 OK Monzambano 3 Gnokkeria con auto!! 4 Macrilla (da sabato pomeriggio, quindi meglio vicino... !!) 5 Obaoba Lago d'Orta ma van bene altre mete magari non trite e ritrite 6 Sfinge62 OK ogni posto va bene per me,basta stare in vostra compagnia 7 Reedud OK Monzambano 8 Beffy1 Monzambano o Sirmione 9 Ninbo Monzambano 10 Obionekenoby Monzambano 11 Mushu 12 Silvia69 Monzambano o Sirmioneid="purple"> id="purple"> Amandre Bilbo Birba Briciola66 Chantal Dallapao Faminga Franch63 Gibbo Ivan750 Kalifornia Krisim Lampo133 marvar maury73Tn PinkyPauli Ranocchio roger1965 stefano3it Tana2i Lavora P.S.: l'invito è rivolto ovviamente anche a quanti del forum hanno voglia di aggregarsi!!! >
>
quote:Originally posted by gnokkeria> Eccolo la.....il bel GNOKKONE[:D][:D] Ma come la VAAAAAAAAAAAA...... riesci sempre a fiutare i mega raduni dove se magna di brutto nè[:D][:p] Lo sai che sei un bel
ACCETTATE ANCHE GLI AUTOMOBILISTI ????? VENIAMO ANCHE NOI!!!!![:D] OBAOBA AGGIUNGIMI ALLA BLACK LIST!!!! PS. UN SUPER SALUTONE A TUTTI I FETENTI DI BUSSSOOOOLLLLLLAAAAA[8D][:D] id="blue">id="size3"> >
Ma prima o poi riusciremo a farti comprare un bel VR tipo questo
così non avrai più le scuse per lo spazio[:D][:D][:D]
Un MEGA saluto
Albertoid="size3">id="blue">