CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB:Post CHIUSO-Per ritrovarsi: Grande Raduno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 153
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 05/09/2008 alle: 18:12:00

*** 17-18-19 Ottobre *** PER RITROVARSI:GRANDE RADUNO FDB ***id="blue">id="Comic Sans MS">id="size5"> Proposte: - Monzambano - Lago d'Orta - Sirmione (San Francesco) - Maranello - ecc.ecc. Un posto vale l'altro ... l'importante è ritrovarsi tutti insieme!!! Chi ci sarebbe? Tutti ... (s.c). Ros ha fatto la lista(indicativa...per verificare il numero e quindi la capienza dell'area)Se ho saltato qualcuno... alzate la manina. Se volete partecipare ...segnatelo in viola, scrivete ok e la vostra preferenza anche diversa da quelle indicate ... [:D]id="red"> 1 Dagiuropi OK Monzambano, ma anche gli altri vanno bene: priorità all'essere tutti 2 Steeve67 OK Monzambano 3 Gnokkeria con auto!! 4 Macrilla (da sabato pomeriggio, quindi meglio vicino... !!) 5 Obaoba Lago d'Orta ma van bene altre mete magari non trite e ritrite 6 Sfinge62 OK ogni posto va bene per me,basta stare in vostra compagnia 7 Reedud OK Monzambano 8 Beffy1 Monzambano o Sirmione 9 Ninbo Monzambano 10 Obionekenoby Monzambano 11 Mushu 12 Silvia69 Monzambano o Sirmione 13 Faminga 14 Krisim OK Monzambano o Lago D'Orta 15 stefano3it Ok Monzambano 16 Birba Monzambano o Maranello 17 Lampo133 Ok posto comodo a tutti 18 Amandre id="purple"> Bilbo Lavora Briciola66[?][?] Chantal ... deve ancora smaltire la sbornia da Sicilia... ma ci sarà![;)] Dallapao ... alle prese con il suo diario di viaggio e mille impegni ... ma ci sarà![;)] Franch63 ... è un pò latitante in questo periodo ma al grande incontro ci sarà! Gibbo (nascita di Valentina!!!) Auguri!!! Ivan750 ... assente Kalifornia ... in vacanza ... ma credo che non mancherà![:)] marvar ... [?] maury73Tn assente PinkyPauli ... in vacanza [8D]... ma viene viene[8D] Ranocchio ...immagino che ci saranno roger1965 assente Tana2i Lavora P.S.: l'invito è rivolto ovviamente anche a quanti del forum hanno voglia di aggregarsi[:0][:X][B)][;)][:D]

Modificato da marli il 05/09/2008 alle 18:14:24
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 05/09/2008 alle: 22:16:58
Roger1965, Presente! Un saluto a tutti. Grazie per l'invito ma temo non riusciremo ad esserci.
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 06/09/2008 alle: 17:05:37
quote:Originally posted by marli

*** 17-18-19 Ottobre *** PER RITROVARSI:GRANDE RADUNO FDB ***id="blue">id="Comic Sans MS">id="size5"> Proposte: - Monzambano - Lago d'Orta - Sirmione (San Francesco) - Maranello - ecc.ecc. Un posto vale l'altro ... l'importante è ritrovarsi tutti insieme!!! Chi ci sarebbe? Tutti ... (s.c). Ros ha fatto la lista(indicativa...per verificare il numero e quindi la capienza dell'area)Se ho saltato qualcuno... alzate la manina. Se volete partecipare ...segnatelo in viola, scrivete ok e la vostra preferenza anche diversa da quelle indicate ... [:D]id="red"> 1 Dagiuropi OK Monzambano, ma anche gli altri vanno bene: priorità all'essere tutti 2 Steeve67 OK Monzambano 3 Gnokkeria con auto!! 4 Macrilla (da sabato pomeriggio, quindi meglio vicino... !!) 5 Obaoba Lago d'Orta ma van bene altre mete magari non trite e ritrite 6 Sfinge62 OK ogni posto va bene per me,basta stare in vostra compagnia 7 Reedud OK Monzambano 8 Beffy1 Monzambano o Sirmione 9 Ninbo Monzambano 10 Obionekenoby Monzambano 11 Mushu 12 Silvia69 Monzambano o Sirmione 13 Faminga 14 Krisim OK Monzambano o Lago D'Orta 15 stefano3it Ok Monzambano 16 Birba Monzambano o Maranello 17 Lampo133 Ok posto comodo a tutti 18 Amandre id="purple"> Bilbo Lavora Briciola66[?][?] Chantal ... deve ancora smaltire la sbornia da Sicilia... ma ci sarà![;)] Dallapao ... alle prese con il suo diario di viaggio e mille impegni ... ma ci sarà![;)] Franch63 ... è un pò latitante in questo periodo ma al grande incontro ci sarà! Gibbo (nascita di Valentina!!!) Auguri!!! Ivan750 ... assente Kalifornia ... in vacanza ... ma credo che non mancherà![:)] marvar ... [?] maury73Tn assente PinkyPauli ... in vacanza [8D]... ma viene viene[8D] Ranocchio ...immagino che ci saranno roger1965 assente Tana2i Lavora P.S.: l'invito è rivolto ovviamente anche a quanti del forum hanno voglia di aggregarsiid="blue">[:0][:X][B)][;)][:D] >
> Beh, se l'invito è aperto anche a noi, ci aggreghiamo volentieri.[:)][:)][:)] Siamo un equipaggio composto da due grandi e due piccoli. ciao ciao a tutti
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 06/09/2008 alle: 19:21:26
quote:Originally posted by marli

*** 17-18-19 Ottobre *** PER RITROVARSI:GRANDE RADUNO FDB ***id="blue">id="Comic Sans MS">id="size5"> Proposte: - Monzambano - Lago d'Orta - Sirmione (San Francesco) - Maranello - ecc.ecc. Un posto vale l'altro ... l'importante è ritrovarsi tutti insieme!!! Chi ci sarebbe? Tutti ... (s.c). Ros ha fatto la lista(indicativa...per verificare il numero e quindi la capienza dell'area)Se ho saltato qualcuno... alzate la manina. Se volete partecipare ...segnatelo in viola, scrivete ok e la vostra preferenza anche diversa da quelle indicate ... [:D]id="red"> 1 Dagiuropi OK Monzambano, ma anche gli altri vanno bene: priorità all'essere tutti 2 Steeve67 OK Monzambano 3 Gnokkeria con auto!! 4 Macrilla (da sabato pomeriggio, quindi meglio vicino... !!) 5 Obaoba Lago d'Orta ma van bene altre mete magari non trite e ritrite 6 Sfinge62 OK ogni posto va bene per me,basta stare in vostra compagnia 7 Reedud OK Monzambano 8 Beffy1 Monzambano o Sirmione 9 Ninbo Monzambano 10 Obionekenoby Monzambano 11 Mushu 12 Silvia69 Monzambano o Sirmione 13 Faminga 14 Krisim OK Monzambano o Lago D'Orta 15 stefano3it Ok Monzambano 16 Birba Monzambano o Maranello 17 Lampo133 Ok posto comodo a tutti 18 Amandre id="purple"> Bilbo Lavora Briciola66[?][?] Chantal ... deve ancora smaltire la sbornia da Sicilia... ma ci sarà![;)] Dallapao ... alle prese con il suo diario di viaggio e mille impegni ... ma ci sarà![;)] Franch63 ... è un pò latitante in questo periodo ma al grande incontro ci sarà! Gibbo (nascita di Valentina!!!) Auguri!!! Ivan750 ... assente Kalifornia ... in vacanza ... ma credo che non mancherà![:)] marvar ... [?] maury73Tn assente PinkyPauli ... in vacanza [8D]... ma viene viene[8D] Ranocchio ...immagino che ci saranno roger1965 assente Tana2i Lavora P.S.: l'invito è rivolto ovviamente anche a quanti del forum hanno voglia di aggregarsi[:0][:X][B)][;)][:D] >
> Carissima ROS anche noi speriamo di esserci ma sto un po temporeggiando perche' il 18 e' il primo compleanno del mio nipotino. Mi prendo ancora un po' di tempo per confermare vedendo se riesco a risolvere in qualche modo. Anche per noi va bene qualsiasi posto, ciao Claraid="size3">id="green">[8D][:D][:D][8D][:D][?][?][?][8D]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 07/09/2008 alle: 05:21:47
ma alla fine avete già optato per il dove??? sapete io non ci sto dietro al forum .... [:I] monica
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 07/09/2008 alle: 19:37:33
Per il momento sappiamo chi siamo ... il dove è ancora un punto interrogativo ... tanti contatti per trovare la location migliore ... il posto migliore per tutti ... e forse il riparo migliore per stare tutti vicini vicini in caso di mal tempo ... Ciao Ros[:X]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 07/09/2008 alle: 19:42:29

*** 17-18-19 Ottobre *** PER RITROVARSI:GRANDE RADUNO FDB ***id="blue">id="Comic Sans MS">id="size5"> Proposte: - Monzambano - Lago d'Orta - Sirmione (San Francesco) - Maranello - ecc.ecc. Un posto vale l'altro ... l'importante è ritrovarsi tutti insieme!!! Chi ci sarebbe? Tutti ... (s.c). Ros ha fatto la lista(indicativa...per verificare il numero e quindi la capienza dell'area)Se ho saltato qualcuno... alzate la manina. Se volete partecipare ...segnatelo in viola, scrivete ok e la vostra preferenza anche diversa da quelle indicate ... [:D]id="red"> 1 Dagiuropi OK Monzambano, ma anche gli altri vanno bene: priorità all'essere tutti 2 Steeve67 OK Monzambano 3 Gnokkeria con auto!! 4 Macrilla (da sabato pomeriggio, quindi meglio vicino... !!) 5 Obaoba Lago d'Orta ma van bene altre mete magari non trite e ritrite 6 Sfinge62 OK ogni posto va bene per me,basta stare in vostra compagnia 7 Reedud OK Monzambano 8 Beffy1 Monzambano o Sirmione 9 Ninbo Monzambano 10 Obionekenoby Benvenuto!! (New Entry) Monzambano 11 Mushu 12 Silvia69 Monzambano o Sirmione 13 Faminga 14 Krisim OK Monzambano o Lago D'Orta 15 stefano3it Ok Monzambano 16 Birba Monzambano o Maranello 17 Lampo133 Ok posto comodo a tutti 18 Amandre 19 Il Pastore (benvenuto) New Entry 20 PurpleAlex (benvenuto) new Entry id="purple"> Bilbo Lavora Briciola66[?][?] Chantal ... deve ancora smaltire la sbornia da Sicilia... ma ci sarà![;)] Dallapao ... alle prese con il suo diario di viaggio e mille impegni ... ma ci sarà![;)] Franch63 ... è un pò latitante in questo periodo ma al grande incontro ci sarà! Gibbo (nascita di Valentina!!!) Auguri!!! Ivan750 ... assente Kalifornia ... in vacanza ... ma credo che non mancherà![:)] marvar ... [?] maury73Tn assente PinkyPauli ... in vacanza [8D]... ma viene viene[8D] Ranocchio ... dovrebbero esserci ... dipende da quando ci saranno i festeggiamenti per il nipotino roger1965 Presente ma probabilmente non potranno esserci Tana2i Lavora P.S.: l'invito è rivolto ovviamente anche a quanti del forum hanno voglia di aggregarsiid="blue">[:0][:X][B)][;)][:D]

Modificato da marli il 10/09/2008 alle 22:10:12
Chantal
Chantal
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 10:35:15
Ros, la sbornia è smaltita e il diario è on line. Non ho ancora dato l’adesione per questo motivo: siccome siamo già sulla lista nera dei bidonari, non vorrei peggiorare il nostro caso [:D]. Se riusciamo a partecipare ne saremo felici [:)] Ma a proposito, è stato deciso il luogo [?]
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 09/09/2008 alle: 12:24:19
Prometto che è l'ultimo intervento di questo tipo sull'argomento; dopodichè mi defilo e resto a gurdare senza problemi l'evolversi della situazione. A chi non piacerebbe replichere un raduno come quello della Val di Non organizzato da Paola con l'aiuto del Pinky o quello del delta del Po organizzato da LuKa, senza dimenticare Bologna (Oba) o la biciclettata (Silvia69) cui non ho partecipato o la pasqua a Maranello. Ricordo che tali incontri sono nati da persone che si sono offerte in prima persona di organizzare. Nessuno vieta a nessuno di proporre e organizzare incontri da Bolzano a Punta Passero, chi vuole e chi può partecipa. Nel caso specifico, per il 17-19/10, la cosa nasce NON da un qualcuno che ha detto "facciamo questo qui, organizzo io, chi viene?". NO!!! La cosa nasce dalla voglia di vedersi tutti insieme che, almeno per me, supera la bellezza e l'emozione della "location", almeno per questa volta. Con questo non voglio dire che voglio andare a Monzambano o al San Francesco, dico che dovremmo trovare un posto comodo che permetta di stare insieme comodi anche in caso di maltempo e possibilmente in un posto equidistante un po da tutti. Se tutto questo porterà ad "adagiarsi" su Monzambano o ad accontentarci di Maranello o altro permettendoci di stare tutti insieme avremo raggiunto il nostro obiettivo. Per come stanno le cose in questo momento vi dico che: - ho sentito uno dei gestori dell'area di Monzambano e non ci possono garantire alcun riparo; potrebbero chiedere al comune di fornirci dei gazebo (2 o 3). Fra l'altro se fossimo, come spero, più di 20/24 dovremmo sistemarci in un area che non ha la corrente. - NON ho sentito il gestore dell'area di Maranello, ma volendo potrei farlo se siete daccordo in modo da capire se è sempre disponibile lo stanzone messoci a disposizione in occasione della pasqua 2008. - Il San Francesco, che non ha un riparo per tutti, non sappiamo se è aperto in quei giorni. - Padova, lago d'orta sono soluzioni che personalmente vanno bene a patto che non dimezzino le adesioni per la posizione poco centrale e che qualcuno si prenda l'onere o l'onore di gestire l'organizzazione. Chiunque voglia proporre altre soluzioni si faccia avanti in modo concreto cercando di proporre posti facilemte raggiungibili da tutti. PINO.id="brown">id="Comic Sans MS">id="size3">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 09/09/2008 alle: 13:29:28
la "location" della Mushu's grigliata nn conterrebbe tutti i nostri vr... quindi, se vogliamo andare per esclusione... scartiamo Bergamo[;)] si.. lo sò che non era nemmeno stata nominata... ma volevo rispondere a Pino.... altre idee nn me ne vengono... e forse sarebbe meglio non aprirci ad alte scelte o prospettive.... ok location equidistante per tutti[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 09/09/2008 alle: 16:23:54
Certo che un mago del pc come Pino potrebbe tracciare una mappa dei luoghi dove abitiamo tutti e trovare il punto più favorevole[:D][:D][:D] id="size4"> id="red">
21
PurpleAlex
PurpleAlex
30/08/2004 88
Inserito il 09/09/2008 alle: 19:07:42
quote:Originally posted by silvia69
Certo che un mago del pc come Pino potrebbe tracciare una mappa dei luoghi dove abitiamo tutti e trovare il punto più favorevole[:D][:D][:D] id="size4"> id="red"> >
> Picci? mappe? serve una mano? aiuterebbe non poco anche i nuovi arrivati come me per capire anche se si sta parlando con un vicino di...piazzola [:D]
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 09/09/2008 alle: 19:15:14
ciao a tutti volevo solo dire che per noi non ci sono problemi, purchè sià fattibile in un we, e possibilmente al coperto in caso di pioggia. ciao andrea id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 09/09/2008 alle: 19:22:47
IO propongo una votazione....... Quotando questo post, ognuno aggiunge il suo nick in fianco alle mete preferite...... il luogo che ne riceve di più vince[;)] comincio ioid="blue">id="size3"> PADOVA:id="size3">id="red"> Reedud - Monzambano:id="size3">id="red">Reedud - Lago D'orta:id="size3">id="red"> Reedud - Maranello:id="size3">id="red"> P.s. potete aggiungere altri luoghi se volete...... Ciao Albertoid="size3">id="blue">
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 09/09/2008 alle: 22:06:05
quote:Originally posted by reedud
IO propongo una votazione....... Quotando questo post, ognuno aggiunge il suo nick in fianco alle mete preferite...... il luogo che ne riceve di più vince[;)] comincio ioid="blue">id="size3"> PADOVA:id="size3">id="red"> Reedud - stefano3it - Monzambano:id="size3">id="red">Reedud - stefano3it - Lago D'orta:id="size3">id="red"> Reedud - Maranello:id="size3">id="red"> P.s. potete aggiungere altri luoghi se volete...... Ciao Albertoid="size3">id="blue"> >
>

Modificato da stefano3it il 09/09/2008 alle 22:07:23
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 10/09/2008 alle: 06:45:54
quote:Originally posted by stefano3it
IO propongo una votazione....... Quotando questo post, ognuno aggiunge il suo nick in fianco alle mete preferite...... il luogo che ne riceve di più vince[;)] comincio ioid="blue">id="size3"> PADOVA:id="size3">id="red"> Reedud - stefano3it - sfinge 62 Monzambano:id="size3">id="red">Reedud - stefano3it - sfinge 62 Lago D'orta:id="size3">id="red"> Reedud - sfinge 62 Maranello:id="size3">id="red"> sfinge 62 P.s. potete aggiungere altri luoghi se volete...... Ciao Albertoid="size3">id="blue"> >
>
>
>
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/09/2008 alle: 08:21:26
apppproposito, caro Roberto, mi sa che il nostro trenino rimarrà il ... trenino dei desideri, almeno per un po'... Obaoba mi ha promesso che l'anno prossimo con i bimbetti più grandini ci viene di sicuro, e quindi... beh, vedremo di riorganizzare tra un po' !!
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 10/09/2008 alle: 08:33:16
Confermo Cristiana.....tranquilla![;)]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 10/09/2008 alle: 11:10:23
quote:Originally posted by Macrilla
apppproposito, caro Roberto, mi sa che il nostro trenino rimarrà il ... trenino dei desideri, almeno per un po'... Obaoba mi ha promesso che l'anno prossimo con i bimbetti più grandini ci viene di sicuro, e quindi... beh, vedremo di riorganizzare tra un po' !! >
> E si cris, mi spiace molto nn tornarci. L'anno scorso è stato fantastico il giro in svizzera con i ghiacciai e le montagne. Ok per l'anno prossimo, tanto le montagne mica scappano[;)][;)][:D] Roberto
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 10/09/2008 alle: 11:30:26
quote:Originally posted by sfinge62
quote:Originally posted by stefano3it
IO propongo una votazione....... Quotando questo post, ognuno aggiunge il suo nick in fianco alle mete preferite...... il luogo che ne riceve di più vince[;)] comincio ioid="blue">id="size3"> PADOVA:id="size3">id="red"> Reedud - stefano3it - sfinge 62-silvia69 Monzambano:id="size3">id="red">Reedud - stefano3it - sfinge 62 Lago D'orta:id="size3">id="red"> Reedud - sfinge 62 Maranello:id="size3">id="red"> sfinge 62 P.s. potete aggiungere altri luoghi se volete...... Ciao Albertoid="size3">id="blue"> >
>
>
>
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link