http://www.casadellefarfalle.it...
edhttp://www.boscodellefate.it/it...
salutoni a tutti giancarlo[:)]id="purple">quote:Originally posted by Macrilla> Ciao Macri, tenderei a fare solo un giorno con Voi fetenti di bussola... dopo mi fate venire mal di testa[:D][:D] Pero'....sento cosa mi dice il capo si sa mai... intanto grazie 1000. 2 giorni con i fetenti di bussola????[:(][:(][:(] naaaaaid="blue">id="size2">
ehi !! Gnokk chi si risenteeee... ti trovo un B&B per Padova ??? I CICCIOLI... Maurizio mi chiede sempre a quando i ciccioli.... prendiamo nota !! >
quote:Originally posted by gnokkeria> più che altro è perchè altrimenti ti perdi la cena... il vov, la panna cotta, le torte salate, i bignè, ecc. ecc. ecc.
quote:Originally posted by Macrilla> Ciao Macri, tenderei a fare solo un giorno con Voi fetenti di bussola... dopo mi fate venire mal di testa[:D][:D] Pero'....sento cosa mi dice il capo si sa mai... intanto grazie 1000. 2 giorni con i fetenti di bussola????[:(][:(][:(] naaaaaid="blue">id="size2">
ehi !! Gnokk chi si risenteeee... ti trovo un B&B per Padova ??? I CICCIOLI... Maurizio mi chiede sempre a quando i ciccioli.... prendiamo nota !! >
>
quote:Originally posted by amandre> scccccccccccccc, non svagliare il can che dorme!!! Pinoid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
ma qualcuno sa che fine ha fatto la Ros ???????????????????? Se ci sei... batti un colpo!!! ciao Mony[:)] >
quote:Originally posted by gnokkeria> 5 FEBBRAIO? è un Giovedì!!!! ... e poi gli sbussolati siamo noi? Pino!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
CARI FETENTI DI BUSSOLA.... VEDO CHE AVETE GIA' DECISO IL RITROVO non vedo l'ora di vedervi [:I]! BRAVI SIETE SEMPRE CONCRETI[:D][:p][8D] QUINDI in virtù del vostro potere decisionale, mi metto avanti 5 febbraio 2009 CICCIOLI IN PIASA guai a chi manca di voi![:0][:0]id="blue">id="size3"> torno quando avete deciso il posto BESO BESO A TUTTIIIIIIIIIIIIII[:X][:X] >
quote:Originally posted by Macrilla> Noi il we del 10/11/12 avremmo degli impegni .... ... facciamo tornare in auge Monzambano???? moniaid="orange">
ahi ahi ahi ahi ahi ahi !!id="size4">id="red"> Parco Iride venerdì 16 e sabato 17 occupato da non so che cavolo con un sacco di gente.... sarebbe libero la settimana prima, l'10/11/12 ottobre !! Io quello dopo non posso ... Che si fa ????? Si cambia data o si va a Mozambano ??? >