Ciao ,
Per caso c'è qualche equipaggio che parte verso il 9-10 agosto direzione sud italia ?
Preferibilmente giovani,
Noi siamo un equipaggio composto da me 36 anni e la mia ragazza 32 , uno scooter 150 nel garage e il nostro camper .
Siamo di Forlì .
masssimo gabrielli
Ciao, noi siamo più o meno coetanei però quest'anno facciamo un bel tour in europa centrale...purtroppo della nostra età non siamo moltissimi in generale a girare sul camper[V]
Buone ferie e buoni km comunque!
KEEP CALM AND GO TO AUSTRALIA
Ciao noi siamo...una coppia di 44 e 40 anni...niente scooter...ma una picco lotta ecovippara di 3,5 anni...abbiamo ome meta la Calabria fino a META...oppure Cilento con partenza il 15 agosto...ciao
Piersimo
Ciao mamodj , anche noi abbiamo la vs età roberto di 35 e laura di 31 e uno scooter 125 a seguito e un piccolo cagnolino pinscher di nome attila , siamo di viterbo e cerchiamo nuovi amici per nuove avventure , vi andrebbe di venire con noi in croazia del sud fino a Dubrovnik , noi partiamo credo sabato 9 agosto fino al 25 . Ciao ciao roby
Ciao piacere di conoscervi , l'idea era orientata sul sud italia.
Per la precisione vorrei partire il 9agosto andare al imbarco per la Sardegna a Civitavecchia e sentire se c'è posto per salire un last minuts ( mi hanno detto che chi ha trovato posto a speso poco ), se non dovesse esserci riparto ripartirei con direzione Sicilia !
masssimo gabrielli
Ciao, ragazzi, noi Sardegna dal 17 Agosto...non abbiamo la vostra età ma 10 anni di più comunque lo spirito di ventenni e l' essere camperisti da sempre ne è la dimostrazione....non scoraggiatevi siamo in tanti...di ogni età. Buoni chilometri a tutti.
Lory
Ciao, ragazzi, noi Sardegna dal 17 Agosto...non abbiamo la vostra età ma 10 anni di più comunque lo spirito di ventenni e l' essere camperisti da sempre ne è la dimostrazione....non scoraggiatevi siamo in tanti...di ogni età. Buoni chilometri a tutti.
Lory
Ciao ragazzi, noi dovremmo partire in quei giorni e come meta abbiamo un tour della Puglia. Io 34 anni e mia moglie 33 e forse mio cognato di 18 al seguito. Se dovesse venire mio cognato niente scooter perchè 2 non ci stanno, altrimenti 50 dopato in garage [:D]
Rientro verso fine mese risalendo per l'adriatica.
Lucio
Ecco il ns cagnolino che portiamo in croazia in quanto si può portare sempre in spiaggia!si diverte tantissimo sopratutto a chiamare gli altri cagnolini!
Allora ragazzi teniamoci in contatto dai ! Noi sicuramente partiamo il 9o Max il 10 agosto !
Pure noi se andiamo in Sicilia volevamo fermarci due giorni in Calabria
masssimo gabrielli
Sabato mattina partenza presto da Belluno direzione Tropea...prima tappa!! Due giorni di risposo e poi lunedì ripartenza per la Sicilia Giardini Naxos vicino Taormina. Sosta all' AA Eden Parking per altri due giorni...poi si vedrà... comunque la direzione è verso sud ovest; (Siracusa-Noto-Pachino-Capo Passero-Modica-Ragusa-Caltagirone-Calatanisetta ecc.). Se qualcuno vuole fare un pezzo in compagnia è il benvenuto..poi ognuno deve essere libero di fare ciò che più gli aggrada...senza problemi.
Ciao Lucio
moretti@teletu.it
Ciao a tutti,
siamo Marco e Giorgia (I Tati) da Bologna, 45 e 35 anni, appena iscritti al forum!
anche noi siamo indirizzati verso la Sicilia, l'intenzione è quella di partire Domenica 10 agosto facendo tappa zona Salerno/Battipaglia, per riprendere l'autostrada il mattino fino a Reggio Calabria.
Noi siamo soli con bici elettriche al seguito...
Marco
I Tati: Marco & Giorgia
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.