CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ferie Estive 2016 in Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
14
eginar
eginar
06/05/2011 122
Inserito il 17/01/2016 alle: 15:36:28
Siamo due equipaggi della Sicilia e sarebbe nostra intenzione andare in Sardegna nel mese di luglio. Qualcuno è interessato?smiley  

14
eginar
eginar
06/05/2011 122
Inserito il 18/01/2016 alle: 12:19:45
isposta a: Messaggio di eginar inserito in data 17/01/2016  15:36:28 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
Relativamente all'idea del tour estivo in sardegna pubblico l'ipotetico itinerario, sempre suscettibile di variazione.yes
cliccare sul seguente link:

https://www.google.com/maps/d/e...

Modificato da eginar il 03/02/2016 alle 11:21:53
einstein85
einstein85
-
Inserito il 23/01/2016 alle: 13:00:45
Come sono composte le vostre famiglie/equipaggi? Avete bambini/ragazzi?
Paolo Moglia
14
eginar
eginar
06/05/2011 122
Inserito il 23/01/2016 alle: 14:14:56
In risposta al messaggio di einstein85 del 23/01/2016 alle 13:00:45

Come sono composte le vostre famiglie/equipaggi? Avete bambini/ragazzi? Paolo Moglia

1° equipaggio  marito e moglie 
2° equipaggio marito, moglie e due figlie (9 e 10 anni)
Ciao
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2491
Inserito il 23/01/2016 alle: 15:41:26
Buona giornata a voi che venite da una regione che amo tantissimo, vuoi per averci passato delle splendide vacanze estive per 5 anni
consecutivi e anche perchè ho tanti amici e colleghi di lavoro originari della vostra terra, persone squisite.heartyes
Mi sembra che siate ottimisti come percorso: ma quanti giorni pensate di fare di vacanza?
Perchè col percorso che avete tracciato, minimo almeno mese vi serve, o nella peggiore delle ipotesi vi tocca di spostarvi tutti i giorni con un ritmo impressionante.
Da che porto vorreste sbarcare dipende anche la praticità di spostamenti, se fossi in voi deciderei su quale versante N.S.E.O. andare visto la varietà di zone e soste disponibili.
Io e la moglie negli ultimi 5 anni siamo già stati 3 estati in Sardegna e contiamo di tornarci anche quest'anno 18/19 giorni almeno visto la disponibilita che abbiamo di ferie e faccio conto di fare 5/6 massimo 7 posti dove fermarmi, ma no ho ancora deciso dove andare e per mia natura vado un poco a istinto e curiosità.
Intanto buon viaggio e divertitevi a trovare i luoghi da vedere, ce ne sono talmente tanti che diventa difficile decidere quali saltaresurprisewink
Saluti Giorgio.

Modificato da eolo 58 il 23/01/2016 alle 15:44:53
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
eginar
eginar
06/05/2011 122
Inserito il 23/01/2016 alle: 17:12:13
In risposta al messaggio di eolo 58 del 23/01/2016 alle 15:41:26

Buona giornata a voi che venite da una regione che amo tantissimo, vuoi per averci passato delle splendide vacanze estive per 5 anni consecutivi e anche perchè ho tanti amici e colleghi di lavoro originari della vostra terra,
persone squisite. Mi sembra che siate ottimisti come percorso: ma quanti giorni pensate di fare di vacanza? Perchè col percorso che avete tracciato, minimo almeno mese vi serve, o nella peggiore delle ipotesi vi tocca di spostarvi tutti i giorni con un ritmo impressionante. Da che porto vorreste sbarcare dipende anche la praticità di spostamenti, se fossi in voi deciderei su quale versante N.S.E.O. andare visto la varietà di zone e soste disponibili. Io e la moglie negli ultimi 5 anni siamo già stati 3 estati in Sardegna e contiamo di tornarci anche quest'anno 18/19 giorni almeno visto la disponibilita che abbiamo di ferie e faccio conto di fare 5/6 massimo 7 posti dove fermarmi, ma no ho ancora deciso dove andare e per mia natura vado un poco a istinto e curiosità. Intanto buon viaggio e divertitevi a trovare i luoghi da vedere, ce ne sono talmente tanti che diventa difficile decidere quali saltare Saluti Giorgio.
...

Caro eolo58, buongiorno. Sicuramente qualche sito salterà. Infatti il mio itinerario è ipotetico. Cmq x quanto riguarda il periodo dovrebbe essere dal 24/6 al 30/7. Certo siamo ancora in dubbio se partire da palermo e quindi iniziare da cagliari oppure partire da civitavecchia ed incominciare da olbia. È  tutto ancora da definire.
Saluti.
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2491
Inserito il 25/01/2016 alle: 10:30:11
In risposta al messaggio di eginar del 23/01/2016 alle 17:12:13

Caro eolo58, buongiorno. Sicuramente qualche sito salterà. Infatti il mio itinerario è ipotetico. Cmq x quanto riguarda il periodo dovrebbe essere dal 24/6 al 30/7. Certo siamo ancora in dubbio se partire da palermo e quindi iniziare da cagliari oppure partire da civitavecchia ed incominciare da olbia. È  tutto ancora da definire. Saluti.

Intanto puoi cominciare a fare un poco di simulazioni di date e viaggi con le compagnie di traghetti che fanno la linea da e per la Sardegna,
così capisci se fare da Palermo o Civitavecchia i viaggi visto che abitate se non sbaglio a Gela.
Verso Palermo hai meno costi di carburante e numero di KM, mentre Civitavecchia ti alza notevolmente i costi e i tempi.wink
Buon divertimento
Saluti Giorgio.
14
eginar
eginar
06/05/2011 122
Inserito il 25/01/2016 alle: 15:03:23
In risposta al messaggio di eolo 58 del 25/01/2016 alle 10:30:11

Intanto puoi cominciare a fare un poco di simulazioni di date e viaggi con le compagnie di traghetti che fanno la linea da e per la Sardegna, così capisci se fare da Palermo o Civitavecchia i viaggi visto che abitate se
non sbaglio a Gela. Verso Palermo hai meno costi di carburante e numero di KM, mentre Civitavecchia ti alza notevolmente i costi e i tempi. Buon divertimento Saluti Giorgio.
...

Infatti, caro eolo58, è quello che sto facendo da qualche giorno (nei ritagli di tempo) come pure prendere contatto con varie aree di sosta e/o campeggi. 😀
Ciao
13
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 28/01/2016 alle: 15:31:42
Terrei conto anche di Sant'Antioco...
cri
14
eginar
eginar
06/05/2011 122
Inserito il 28/01/2016 alle: 16:11:57

Grazie rlui, ne terrò senz'altro conto. Ciaoyes

Modificato da eginar il 21/03/2016 alle 10:20:27
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 22/03/2016 alle: 14:17:39
Ciao dai un occhiata qua:  

https://forum.camperonline.it/t...

Regoleo ha fatto un gran bel lavoro! wink

Turistapercaso smiley
Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai.
14
eginar
eginar
06/05/2011 122
Inserito il 22/03/2016 alle: 16:20:42
In risposta al messaggio di turistapercaso del 22/03/2016 alle 14:17:39

Ciao dai un occhiata qua:   Regoleo ha fatto un gran bel lavoro!  Turistapercaso  Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai.

Grazie. Interessantissimo e sicuramente molto utile. Un grazie a Regoleo.yes
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link