CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ferie estive 2018

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
14
eginar
eginar
06/05/2011 122
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2017 alle: 21:05:39
Siamo una coppia senza prole della sicilia e per le prossime ferie estive del 2018 (luglio) dal 02/07 al 12/07 vorremmo andare in Austria. Itinerario ancora da definire (con soste e pernottamenti principalmente in camping). Ci piacerebbe condividere questa idea con qualcun altro. 
Questo è il link del percorso  che in linea di massima vorremmo intreprendere: 

https://goo.gl/maps/1QKSYkn7AYQ2

Modificato da eginar il 06/05/2018 alle 17:16:50
7
CinziaA
CinziaA
26/09/2017 49
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2018 alle: 21:49:16
In risposta al messaggio di eginar del 19/12/2017 alle 21:05:39

Siamo una coppia senza prole della sicilia e per le prossime ferie estive del 2018 (luglio) dal 02/07 al 12/07 vorremmo andare in Austria. Itinerario ancora da definire (con soste e pernottamenti principalmente in camping). Ci piacerebbe condividere questa idea con qualcun altro.  Questo è il link del percorso  che in linea di massima vorremmo intreprendere: 
Ciao Eginar! Anche noi (come voi coppia senza figli ma con due cagnoni) abbiamo in programma l'Austria. Il mio itinerario differisce un po' dal tuo, anche perché partiamo dalle Alpi svizzere (abitiamo lì) e passiamo per il Lichtenstein. L'idea è di visitare Innsbruck, continuare e percorrere la strada alpina del passo del Grossglockner, scendere verso il Weissensee e da li proseguire fino a Salisburgo. Prima di Salisburgo si trova l'  " Eisriesenwelt" un ghiacciaio molto grande nel quale si può entrare. Il nostro rientro a casa è previsto via Germania, giusto per non rifare le stesse tappe. In linea di massima pernotteremo anche noi in campeggio. Per la lingua tedesca per noi non è un problema. Vuoi che ti mando per mail il nostro programmino ? Magari ci si può incontrare per strada, o fare un tratto insieme. O magari ti serve da spunto. 
Cinzia - I ❤️my MaliBUS 🚐💨
14
eginar
eginar
06/05/2011 122
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2018 alle: 11:07:49
Ciao CinziaA, innanzitutto mi fa piacere leggerti. Per i due cagnoni, noi non abbiamo alcun problema, sperando che siano di buona compagniasmiley. Relativamente al vs programmino sicuramente ne farò tesoro per cui puoi mardarmelo, la mia email è: ecinard@tin.it yes  A noi farebbe soltanto piacere poter condividere anche parte del viaggio quindi poterci incontrare anche per strada, considera che il mio itinerario è ipotetico (pianificato da me che non sono mai stato in Austria), quindi, come buon camperista, lo si può modificare anche strada facendo. A presto, ciao.smiley
14
eginar
eginar
06/05/2011 122
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2018 alle: 19:23:27
In risposta al messaggio di CinziaA del 02/01/2018 alle 21:49:16

Ciao Eginar! Anche noi (come voi coppia senza figli ma con due cagnoni) abbiamo in programma l'Austria. Il mio itinerario differisce un po' dal tuo, anche perché partiamo dalle Alpi svizzere (abitiamo lì) e passiamo per
il Lichtenstein. L'idea è di visitare Innsbruck, continuare e percorrere la strada alpina del passo del Grossglockner, scendere verso il Weissensee e da li proseguire fino a Salisburgo. Prima di Salisburgo si trova l'   Eisriesenwelt un ghiacciaio molto grande nel quale si può entrare. Il nostro rientro a casa è previsto via Germania, giusto per non rifare le stesse tappe. In linea di massima pernotteremo anche noi in campeggio. Per la lingua tedesca per noi non è un problema. Vuoi che ti mando per mail il nostro programmino ? Magari ci si può incontrare per strada, o fare un tratto insieme. O magari ti serve da spunto. 
...
Questo è il link del percorso che in linea di massima vorremmo intreprendere:

7
CinziaA
CinziaA
26/09/2017 49
Rispondi Abuso
Inserito il 10/05/2018 alle: 11:13:57
In risposta al messaggio di eginar del 08/05/2018 alle 19:23:27

Questo è il link del percorso che in linea di massima vorremmo intreprendere:
Potrei modificare il nostro giro e "seguirti" almeno fino a Salzburg... ;) Ora ci studio un po' . 
Forza camperisti , non si aggrega più nessuno ? Io ed Egidio ci troviamo a Innsbruck ! 
Cinzia - I ❤️my MaliBUS 🚐💨
Bretagna e Normandia 2024
Bretagna e Normandia 2024
Canarie in camper
Canarie in camper
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Danimarca in camper: luglio 2024
Danimarca in camper: luglio 2024
Previous Next
14
eginar
eginar
06/05/2011 122
Rispondi Abuso
Inserito il 10/05/2018 alle: 12:33:59
In risposta al messaggio di CinziaA del 10/05/2018 alle 11:13:57

Potrei modificare il nostro giro e seguirti almeno fino a Salzburg... ;) Ora ci studio un po' .  Forza camperisti , non si aggrega più nessuno ? Io ed Egidio ci troviamo a Innsbruck ! 
yes
9
vonceres
vonceres
18/12/2015 30
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2018 alle: 18:54:32
In risposta al messaggio di eginar del 19/12/2017 alle 21:05:39

Siamo una coppia senza prole della sicilia e per le prossime ferie estive del 2018 (luglio) dal 02/07 al 12/07 vorremmo andare in Austria. Itinerario ancora da definire (con soste e pernottamenti principalmente in camping). Ci piacerebbe condividere questa idea con qualcun altro.  Questo è il link del percorso  che in linea di massima vorremmo intreprendere: 
salve Eginar 
La tua idea di andare in Austria dal 2 luglio 2018 corrisponde all'inizio delle mie ferie estive  e potrebbe interessarmi fare un viaggio insieme.Noi siamo in libera uscita (senza nipoti) per tutto il mese di Luglio e dopo l'Austria pensiamo  di scendere giù per fare un po di mare .D'accordo con i pernottamenti in campeggi senza corse stressanti.
Saluti
Vonceres
vonceres(RAPIDO Fans Club)
14
eginar
eginar
06/05/2011 122
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2018 alle: 20:08:46
Sei il benvenuto. Casomai lunedì ti aggiorno. Ciaoyes
9
vonceres
vonceres
18/12/2015 30
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2018 alle: 17:57:08
In risposta al messaggio di eginar del 26/05/2018 alle 20:08:46

Sei il benvenuto. Casomai lunedì ti aggiorno. Ciao
Salve Eginar
aspetto di vedere il tuo programma di viaggio ma ti dico subito che io abito a km 20 a sud est di Brescia e km 10 da Desenzano del Garda A4  per cui sono equidistante  sia che si voglia
entrare in Austria a sud est via Tarvisio-Vilach Klagenfurt.sia che si voglia entrare a sud ovest via Brennero- Innsbruck. Se vieni da Ge.-Mi ci possiamo benissimo incontrare a Desenzano del Garda per prendere la A22 direz. Brennero. Io ho sempre attraversato l"Austria. alcune volte per andare in Gemania ma mi sono solo fermato a Klagenfurt una volta facendo un giro in battello sul lago , quindi tutto il resto dell'Austria è territorio nuovo visitabile. Quando vedrò il tuo programma di visita si potrà valutare in rapporto ai vari campeggi disponibili .
un saluto da vonceres

Se per caso hai una tua email personale per comunicare sarebbe meglio per me  perché mi sento un poco impacciato su camper on line.

14
eginar
eginar
06/05/2011 122
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2018 alle: 21:45:35
In risposta al messaggio di vonceres del 27/05/2018 alle 17:57:08

Salve Eginar aspetto di vedere il tuo programma di viaggio ma ti dico subito che io abito a km 20 a sud est di Brescia e km 10 da Desenzano del Garda A4  per cui sono equidistante  sia che si voglia entrare in Austria a
sud est via Tarvisio-Vilach Klagenfurt.sia che si voglia entrare a sud ovest via Brennero- Innsbruck. Se vieni da Ge.-Mi ci possiamo benissimo incontrare a Desenzano del Garda per prendere la A22 direz. Brennero. Io ho sempre attraversato lAustria. alcune volte per andare in Gemania ma mi sono solo fermato a Klagenfurt una volta facendo un giro in battello sul lago , quindi tutto il resto dell'Austria è territorio nuovo visitabile. Quando vedrò il tuo programma di visita si potrà valutare in rapporto ai vari campeggi disponibili . un saluto da vonceres Se per caso hai una tua email personale per comunicare sarebbe meglio per me  perché mi sento un poco impacciato su camper on line.  
...
Vonceres, buona sera. Il mio ipotetico viaggio è il seguente:

Sicuramente a me conviene entrare in Austria dal brennero. Per cui l'incontro potrebbe essere  Desenzano del Garda per prendere la A22 direz. brennero. La mia email è: ecinard@tin.it
Puoi mandarmi le tue considerazioni in ogni momento e aggiornarci di conseguenza. Ciao. A presto
9
vonceres
vonceres
18/12/2015 30
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 09:21:56
In risposta al messaggio di eginar del 27/05/2018 alle 21:45:35

Vonceres, buona sera. Il mio ipotetico viaggio è il seguente: Sicuramente a me conviene entrare in Austria dal brennero. Per cui l'incontro potrebbe essere  Desenzano del Garda per prendere la A22 direz. brennero. La mia email è: ecinard@tin.it Puoi mandarmi le tue considerazioni in ogni momento e aggiornarci di conseguenza. Ciao. A presto
Salve Eginar
Ti ho inviato una mail al tuo indirizzo personale con le mie considerazioni sul tuo programma per l'Austria. La hai ricevuta?
perché non son sicuro se sia partita regolarmente.
ciao Vonceres
14
eginar
eginar
06/05/2011 122
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 09:34:28
In risposta al messaggio di vonceres del 30/05/2018 alle 09:21:56

Salve Eginar Ti ho inviato una mail al tuo indirizzo personale con le mie considerazioni sul tuo programma per l'Austria. La hai ricevuta? perché non son sicuro se sia partita regolarmente. ciao Vonceres
Ciao vonceres, fino a questo momento non ho ricevuto la email. Per sicurezza ti invio nuovamente la mia email: ecinard@tin.it
Ciao a presto
9
vonceres
vonceres
18/12/2015 30
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 09:55:56
In risposta al messaggio di eginar del 30/05/2018 alle 09:34:28

Ciao vonceres, fino a questo momento non ho ricevuto la email. Per sicurezza ti invio nuovamente la mia email: ecinard@tin.it Ciao a presto
Ho rispedito la email al tuo indirizzo: ecinard@tin.it e spero che tu possa riceverla.
ciao Vonceres
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.