CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ferie estive "Dell'Allegra Brigata"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 256
18
ste e anto
ste e anto
16/11/2007 211
Inserito il 19/05/2008 alle: 17:07:50
la corsica!!!!! magari , adesso vedo se c sto dentro con le date.... mauro se non riesci a prndere nulla , te li vado a stanar io ....hihihihihihi ciao a tutti ora vado a chiudere le valigie
passorapido
passorapido
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 18:49:55
Buon viaggio di rientro Ste... sì la Corsica....stupenda Bye Lucy
fermau
fermau
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 21:05:49
ciao stefano spero tanto che tu possa essere dei nostri cosi faremo bella coppia tu stani le prede io le catturo [:(][}:)][:(!][V] buon rientro e attenzione alle californiane[:p]
18
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 20/05/2008 alle: 00:01:57
Ciao ragazzi e ragazze!!!! Ho visto le foto bellissime della Corsica e mi sono ritornati in mente i panorami e gli scorci visti e memorizzati in un viaggio in moto fatto ahimé da tanti anni. Sono contenta di vedere che i Corsi sono stati capaci di preservare il territorio. Una sola raccomandazione: le strade sono strettine in particolare lungo la costa occidentale. E poi buon divertimento e bagni a volontà. Se poi c'è il gommone è ancora meglio, così bordesando bordesando... Per le ferie non abbiamo ancora deciso nulla, neanche quando le faremo. Siamo sempre in full immersion nel lavoro e quindi a corto di idee per il momento. Non pensate però solo alle prossime ferie, ci sono ancora alcuni fine settimana in cui si può organizzare qualche uscita per vederci. Quindi fuori con le idee! Ciao a tutti Marilisa, Alberto e Stefano
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
passorapido
passorapido
-
Inserito il 20/05/2008 alle: 06:50:38
Lucy
passorapido
passorapido
-
Inserito il 20/05/2008 alle: 09:25:15
Io ci stò a fare qualche we, sarebbe bello farne uno al mare, che ne dite? Aspetto adesioni e idee... Lucy
passorapido
passorapido
-
Inserito il 20/05/2008 alle: 10:16:48
sempre una foto della Corsica Lucy
passorapido
passorapido
-
Inserito il 20/05/2008 alle: 10:20:21
Lucy
passorapido
passorapido
-
Inserito il 20/05/2008 alle: 14:26:01
Bonifacio
18
ste e anto
ste e anto
16/11/2007 211
Inserito il 20/05/2008 alle: 15:51:04
io un idea per le ferie estive ce l'ho , e non ci vincola con i traghetti , vediamo se riusciamo a fare qualcosa , con campo base a "villa Ventruto" cioe' casa mia , ma non quella che tutti pensano , ma moooooolto piu a sud . la mia idea e' due settimane , partenza il venerdi sera , ci riuniamo a Pescara , poi con calma a tappe cominciamo a visitare tutto il salento , fino ad arrivare fino in fondo . ho posto per almeno 7 camper , se ci stringiamo un po di piu . nella calderone ci metto anche , albero bello , fasano e il suo zoo taranto, gallipoli , poi una varieta di attrazzioni marine nellestremo tacco che sono talmente tante che dovremo fare una cernita . se trovo almeno 2 equipaggi organizzo . speriamo che la mia idea piaccia oddio non so ancora mettere le foto , pero chi me lo chiede posso mandare uno squarcio del camo base . ciao a tutti.
18
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 20/05/2008 alle: 17:51:52
Sempre per le ferie estive, c' è qualcuno a cui piace la birra e lo stinco di maiale? Fatevi vivi! Alberto & C.
18
giobe18
giobe18
24/10/2007 693
Inserito il 20/05/2008 alle: 19:07:33
Ciao Stefano e ben tornato, le ferie estive le o già programmate per la corsica, per i fine settimana a luglio si potrebbe fare al mare, sempre km restrittivi mi raccomando. X Alberto: lo stinco e la birra sono sempre ben accetti anche senza le ferie estive, che ne dici? Poi con Mauro a fianco uno stinco non basta. Giorgio
18
giobe18
giobe18
24/10/2007 693
Inserito il 20/05/2008 alle: 19:10:42
Gianniiiiiiiiiiiii ci mancano le fotoooooooooooo. ciao Giorgio
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 20/05/2008 alle: 20:34:05
Ciao a tutti, Sam1652 nel COL - AB(Allegra Brigata) - 2 Giugno - ha lanciato una proposta molto interessante che, secondo il mio modesto parere, merita di essere letta e valutata da ognuno di noi. Ciao di nuovo a tutti. Gigi & C.

Modificato da Pigu il 20/05/2008 alle 20:36:22
18
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 20/05/2008 alle: 22:20:58
quote:Originally posted by giobe18 Dhid="red">ai Mauro che possiamo resistere ancora due mesi....sembrano eterni...ma ci si incontra anche prima...anche tu sei una persona stupenda come Maria Bacioni Lucy Lucy l'Hid="red"> non serve. ahahahahahahahah pizza al gorgonzola con salimino piccante. grazie. Giorgio. Ciao Stefano e ben tornato, le ferie estive le oid="red"> già programmate per la corsica, per i fine settimana a luglio si potrebbe fare al mare, sempre km restrittivi mi raccomando. X Alberto: lo stinco e la birra sono sempre ben accetti anche senza le ferie estive, che ne dici? Poi con Mauro a fianco uno stinco non basta. Giorgio credo che siete pari con le hid="red"> >
> adesso dovrai offrire ...ahahahahahahahaha pizza al gorgonzola con salimino piccante. grazie. ride bene chi ride ultimo..... ciao

Modificato da titovr il 22/05/2008 alle 22:46:09
passorapido
passorapido
-
Inserito il 20/05/2008 alle: 23:00:51
Grazie Tito per le correzioni, io non ci faccio caso....sono sempre talmente di corsa...... Lucy
18
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 20/05/2008 alle: 23:26:43
quote:Originally posted by titovr
quote:Originally posted by giobe18 Dhid="red">ai Mauro che possiamo resistere ancora due mesi....sembrano eterni...ma ci si incontra anche prima...anche tu sei una persona stupenda come Maria Bacioni Lucy Lucy l'Hid="red"> non serve. ahahahahahahahaha pizza al gorgonzola con salimino piccante. grazie Giorgio Ciao Stefano e ben tornato, le ferie estive le oid="red"> già programmate per la corsica, per i fine settimana a luglio si potrebbe fare al mare, sempre km restrittivi mi raccomando. X Alberto: lo stinco e la birra sono sempre ben accetti anche senza le ferie estive, che ne dici? Poi con Mauro a fianco uno stinco non basta. Giorgio credo che siete pari con le hid="red"> >
> adesso dovrai offrire ...ahahahahahahahaha pizza al gorgonzola con salimino piccante. grazie. ride bene chi ride ultimo..... ciao
>
> Bravo, 7+ Alberto.
18
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 20/05/2008 alle: 23:35:51
quote:Originally posted by passorapido
Grazie Tito per le correzioni, io non ci faccio caso....sono sempre talmente di corsa...... Lucy >
> volevo farvi sorridere un pò!!! il mio intervento non era riferito a te, ma a Giorgio

Modificato da titovr il 21/05/2008 alle 14:34:14
18
ste e anto
ste e anto
16/11/2007 211
Inserito il 21/05/2008 alle: 06:41:07
rimetto nel casseto ,la mia idea del salento per altri tempi.... tanto casa mia e' sempre li, in fase di sviluppo ...... cosi avro il tempo di commissinare uno scarico per camper hahahahah. ora ci peno per la corsica ..... pero' ho bisogno di piu info ... pensare che il 2 agosto siamo stati invitati ad un matrimonio. raga passate le info logiste alla mia mail.grazie. per il due ...niente da fare.....per ipotecare agosto , ho dovuto cedere e ripartiro' quanto prima(uffa) spero che in corsica ci siano dei diving .... no vorrei mancare di fare qualche bela immersione. ciao a tutti
passorapido
passorapido
-
Inserito il 21/05/2008 alle: 08:34:03
a tutti Lucy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link