quote:Originally posted by giobe18 Dhid="red">ai Mauro che possiamo resistere ancora due mesi....sembrano eterni...ma ci si incontra anche prima...anche tu sei una persona stupenda come Maria Bacioni Lucy Lucy l'Hid="red"> non serve. ahahahahahahahah pizza al gorgonzola con salimino piccante. grazie. Giorgio. Ciao Stefano e ben tornato, le ferie estive le oid="red"> già programmate per la corsica, per i fine settimana a luglio si potrebbe fare al mare, sempre km restrittivi mi raccomando. X Alberto: lo stinco e la birra sono sempre ben accetti anche senza le ferie estive, che ne dici? Poi con Mauro a fianco uno stinco non basta. Giorgio credo che siete pari con le hid="red"> >> adesso dovrai offrire ...ahahahahahahahaha pizza al gorgonzola con salimino piccante. grazie. ride bene chi ride ultimo..... ciao
quote:Originally posted by titovr> Bravo, 7+ Alberto.
quote:Originally posted by giobe18 Dhid="red">ai Mauro che possiamo resistere ancora due mesi....sembrano eterni...ma ci si incontra anche prima...anche tu sei una persona stupenda come Maria Bacioni Lucy Lucy l'Hid="red"> non serve. ahahahahahahahaha pizza al gorgonzola con salimino piccante. grazie Giorgio Ciao Stefano e ben tornato, le ferie estive le oid="red"> già programmate per la corsica, per i fine settimana a luglio si potrebbe fare al mare, sempre km restrittivi mi raccomando. X Alberto: lo stinco e la birra sono sempre ben accetti anche senza le ferie estive, che ne dici? Poi con Mauro a fianco uno stinco non basta. Giorgio credo che siete pari con le hid="red"> >> adesso dovrai offrire ...ahahahahahahahaha pizza al gorgonzola con salimino piccante. grazie. ride bene chi ride ultimo..... ciao
>
quote:Originally posted by passorapido> volevo farvi sorridere un pò!!! il mio intervento non era riferito a te, ma a Giorgio
Grazie Tito per le correzioni, io non ci faccio caso....sono sempre talmente di corsa...... Lucy >