quote:Originally posted by giobe18> Ciao Giorgio, l'altra sera l' ho provata anch' io ed è ottima; ho solo evitato le olive perchè temevo diventasse pesante.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Alberto.
X LUCY: GORGONZOLA, SALAME PICCANTE E OLIVE VERDIid="size4">>
Ieri c'era il diluvio, speriamo che oggi sia migliore...
Bye Lucy
a tutti, ho messo questo a tema per la Corsica, visto che in spiaggia libera si possono trovare.
Riaggiornamento lista:
01) giobe18
02) fermau
03) passorapido
04) ste e anto
Ma....quanto mancaaaaaaaaaa..........ancoraaaa.....
AUGURI DI UN BUON ANNIVERSARIO A GIORGIO E MARINAid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
Ancora cento di questi anni....
da Lucy e family quote:Originally posted by giobe18> ma non è che ognuno dovrebbe pensare ai propri, di problemi? [}:)][:D][;)] auguri anche da noi, giorgio [^] gianni
Grazie Lucy e Max. Al prossimo incontro si beveeeeeeeeeeee. Giorgio e Marina >
quote:Originally posted by ste e anto> Abbi pazienza se è scontato, ma mi raccomando di mettere anche un buon filtro, altrimenti il gommone lo gonfi con un po' di schifezze. Ciao, Alberto.
grande giorgio ! gran bella pescata. per lucy , ho trovao una pompetta 12 volt , ma non credo che possa servire per un gommone , crdo bisogna vedere per un compressore , ma non da hobbystica , qui ne ho trovato una , 12 volt , compressore da camper , apparte che pesa 32kg , ha tutte filettature in pollici , se riesco a trovare i pezzi lo costruisco sotto al telaio del mio VR , poi te lo gonfio io il canotto . devo solo trovareun compressore da camion ( usato) e poi lo installo ....... ciao a tutti! >