X Stefano: non diventare matto, qualcosa si trova per gonfiare il gommone, io ho guardato un po' in giro e qualcosa c'è. Al massimo ci diamo il cambio e lo gonfiamo un po' per uno.....ahahahahahahahaha...
X Alberto: a quando la prova del gommone? Ieri sera dicevano sia Giorgio che Mauro di fare un lago dove arrivino anche loro.....se possibile.
Bye Lucy
RIAGGIORNO LA LISTA DELLAid="size4">id="green"> : CORSIACAid="size4">id="red">
01) giobe18
02) fermau
03) passorapido
04) ste e anto
stiamo studiando il percorso....poi ci aggiorniamo
Lucy
a proposito di lago....ricordo a chi interessasse che il 20-22 saremo sul garda
...se ci fosse qualcuno che si aggrega, posso interessarmi se ci danno i posti vicino alla riva anche col camper stop
ciao a tutti
gianni
[:)]
Scusate se mi intrometto....
@Gianni
Purtroppo per il camper stop non danno i posti in riva al lago [:(].... Li avevo puntati anch’io, ho provato a chiedere (e sono una che rompe [:0]) ma niente da fare!
Come ti ha anticipato Cri ci saremo il we successivo (vedi il mio post) se ti interessa....[;)]
CIAOOOOOOOO A TUTTI CIAO LUCY COME VA ?????
SPERO STIATE TUTTI BENE APPENA POSSIBILE MI AGGREGHERO ANCORA ALLA VOSTRA BELLA COMPAGNIA ( SPERO PRESTO)
VI FACCIO RISALIRE E VAIIIII
CIAOOO GIORGIO E A TUTTA L'ALLEGRA BRIGATAid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
[size=5]SALUTI DA GRAZIELLA E GIUSEPPEid="red">id="Comic Sans MS">[/size=5]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.