CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ferie estive luglio 2016

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 43
18
tizy
tizy
19/04/2007 171
Inserito il 05/03/2016 alle: 10:03:14
Questo è il raduno a cui mi riferisco. Potete vedere i dettagli sempre su questo sito andando alla sezione eventi. Fatemi sapere. Io intanto me lo rileggo con calma, cercando di vedere le località e quello che offrono. Abbracci.
Camper Club Il Bassotto
Pasqua 2016 a Ninfa, Sermoneta, Pontinia, Norma, Gaeta, Sperlonga dal 24 al 29 Marzo 2016

14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 05/03/2016 alle: 13:19:51
Ciao Per noi potrebbe  andar bene anche l'Umbria. 
non è importante dove si va l''importante è partire
14
lucadente
lucadente
19/09/2011 43
Inserito il 06/03/2016 alle: 08:38:18
Vedo che forse vi incontrerete per Pasqua in centro Italia, noi purtroppo lavoriamo e non potremmo essere della partiita.
Vista  la lontananza penso sarà difficile incontrarci prima del viaggio, noi abitiamo vicino a Torino.
In ogni caso siamo interessati a viaggiare in compagnia. Gli ultimi due anni abbiamo viaggiato con un equipaggio siciliano conosciuto online ed è andato tutto bene anche oltre  le nostre aspettative. Purtroppo le date quest'anno non coincidono per cui cerchiamo una compagnia alternativa.
 Ciao a presto

Luca
14
lucadente
lucadente
19/09/2011 43
Inserito il 06/03/2016 alle: 08:40:18
Vedo che forse vi incontrerete per Pasqua in centro Italia, noi purtroppo lavoriamo e non potremmo essere della partiita.
Vista  la lontananza penso sarà difficile incontrarci prima del viaggio, noi abitiamo vicino a Torino.
In ogni caso siamo interessati a viaggiare in compagnia. Gli ultimi due anni abbiamo viaggiato con un equipaggio siciliano conosciuto online ed è andato tutto bene anche oltre  le nostre aspettative. Purtroppo le date quest'anno non coincidono per cui cerchiamo una compagnia alternativa.
 Ciao a presto

Luca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 07/03/2016 alle: 13:26:24
X Lucadente ciao, peccato non riesci a liberarti x Pasqua. ci saranno altre occasioni 
x tutti.....Ma allora che si fa?......
18
freewilly
freewilly
07/09/2007 61
Inserito il 07/03/2016 alle: 14:18:45
x tutti: noi siamo disponibili, tendenzialmente per l'Umbria. Basta stabilire un punto di ritrovo. Noi potremo partire nella mattinata del 24 (non troppo presto, la moglie arriva dal turno di notte).
x lucadente: dispiace che non potremo trovarci. Comunque, se vuoi, possiamo organizzarci per incontri successivi: se guardi il mio profilo, siamo quasi vicini di casa....
In un viaggio, l''importante non è la meta, ma la strada per raggiungerla e la compagnia con cui trascorri il tempo.
18
tizy
tizy
19/04/2007 171
Inserito il 07/03/2016 alle: 14:59:13
Buongiorno a tutti. X Lucadente: mi dispiace tanto che non sarai dei nostri e spero che ci rifaremo in estate, comunque teniamoci in contatto. X Freewilly: tua moglie è riuscita a cambiare il turno? Spero di si. X Bea e Freewilly: ho dato uno sguardo con calma all'itinerario del raduno che sta organizzando un associazione denominata "Il bassotto". Ribadisco che il raduno in sé non mi interessa, ma potremmo trarne qualche spunto di viaggio. Si tratta dell'Agropontino esattamente a sud ovest di Roma; le località toccate sono Ninfa, Sermoneta, Gaeta, Sperlonga, Norma. Cercando qua è là nel web ho potuto vedere che dovrebbero esserci buone possibilità di sosta. Per noi sono località mai visitate e per voi? Tra l'altro sono piuttosto equidistanti per chi parte da Torino e chi dalla Puglia. Non so...fatemi sapere...era solo un'idea, altrimenti stabiliamo per Umbria o se avete altre proposte fatevi avanti, ritengo che comunque un programma, anche se di massima, dovremmo farlo. Vi saluto ed inizio il conto alla rovescia!!!
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 07/03/2016 alle: 16:49:23
Io sarei x l'Umbria , visto che ci sono tanti paesi e borghi quali proponete? 
18
tizy
tizy
19/04/2007 171
Inserito il 07/03/2016 alle: 19:53:43
Ciao Bea.  Aspettiamo di vedere se anche x freewilly va bene l'Umbria dopodiché facciamo un programma moooolto  di massima x evitare di girare a occhio. Se ci sono borghi che vi va di visitare proponete. Io vedo di documentarmi un po' su internet vedendo anche se ci sono commemorazioni religiose o processioni particolari da vedere dato il periodo. Tutto ciò sempre con la massima libertà che è una prerogativa indispensabile. Buona serata 
18
freewilly
freewilly
07/09/2007 61
Inserito il 07/03/2016 alle: 21:07:17
Per noi l'Umbria va benissimo, l'importante è trovarci in allegria.
Per il momento mia moglie è riuscita a cambiare turno, ma comunque lavora la notte tra il 23 e il 24, quindi partenza 24 mattina (FINALMENTE).

In un viaggio, l''importante non è la meta, ma la strada per raggiungerla e la compagnia con cui trascorri il tempo.
14
lilicina
lilicina
10/12/2011 97
Inserito il 08/03/2016 alle: 22:28:55
Ciao a tutti,
mi presento Andrea ,Cristina e Alice di 11 anni e siamo di Bologna
anche noi pensiamo di andare in Olanda e dal 1/7 al 16/7 circa ...
Abbiamo gia' una idea di massima sul tragitto passando x la Germania ...
x il 25 Aprile noi andiamo in Umbria ad un raduno di Happy Camper ..
x Pasqua pensavamo di andare in montagna con altri amici camperisti ...
Buona serata a tutti..
18
tizy
tizy
19/04/2007 171
Inserito il 09/03/2016 alle: 08:45:42
Buongiorno Lilicina e benvenuta in questo piccolo gruppo. Forse non hai letto bene ma per luglio prossimo contavamo di andare nella Spagna del nord e non in Olanda. Saluti
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 09/03/2016 alle: 11:40:08
Ciao che schifo di tempo speriamo che x Pasqua cambi un po' altrimenti che si fa in giro con delle giornate intere di pioggia😠 noi pensavamo  di fare una visita a Spoleto e orvieto le avete già  visitate?
18
tizy
tizy
19/04/2007 171
Inserito il 10/03/2016 alle: 20:08:52
Noi a Spoleto non ci siamo mai stati  mentre ad Orvieto si, comunque se voi non l'avete mai vista noi ci torniamo volentieri.  Io avevo pensato di visitare anche qualche borgo più piccolo,  ho letto buone recensioni di Bevagna,  Montefalco e Solomeo che è un borgo ricreato da un imprenditore nel settore della moda cachemire. Ci sono altri posti che vorreste vedere? Io ritornerei anche a  Gubbio che è molto bella. Comunque qualche altra località la possiamo decidere in itinere. Ma Freewilly che fine ha fatto? Spero non abbia cambiato idea. A presto. 
15
Kasta
Kasta
11/02/2010 62
Inserito il 10/03/2016 alle: 20:29:58
ciao a tutti anche a noi piacerebbe l'olanda però agosto andrea elisa e matteo 13 anni chi è interessato.... noi siamo a disposizione
grazie ciao
18
freewilly
freewilly
07/09/2007 61
Inserito il 10/03/2016 alle: 21:32:27
Ci sono, ci sono.
Qualcuna delle cittadine elencate le abbiamo viste, ma ci ritorniamo comunque con piacere.
Dove possiamo trovarci?
Noi non conosciamo campeggi, al tempo usammo Fattore Amico (se non conoscete, poi vi spieghiamo).
Se conoscete voi, ci fidiamo.
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 13/03/2016 alle: 09:41:10
Ciao noi di solito ci affidiamo al portolano a Bevagna ricordo un'area sosta gratuita magari ci riguardò
Buona domenican
18
tizy
tizy
19/04/2007 171
Inserito il 14/03/2016 alle: 10:36:37
Buongiorno Bea e Freewilly. data la vacanza piuttosto breve devo dire, non penso che avremo bisogno di campeggi, direi piuttosto qualche area di sosta. Noi per la verità andiamo nei campeggi proprio quando non ci sono altre alternative o nelle soste durante le vacanze lunghe. Ho dato uno sguardo per cercare di vedere quali sono i borghi che vale la pena visitare ed ho fatto un elenco, naturalmente suscettibile di qualsiasi modifica. Ora non ci resta che stabilire se incontrarci in qualche posto sulla costa adriatica e poi fare la strada interna tutti insieme, oppure stabilire una località umbra e vederci lì direttamente. Scegliete voi e proponete, per noi va bene tutto. Buona giornata!
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 14/03/2016 alle: 11:00:22
Per noi va bene trovarci direttamente in Umbria, sono d'accordo con te x la sosta va bene anche un parcheggio x vedere un paesino non vale la pena usare campeggi x sosta di mezza giornata
14
lucadente
lucadente
19/09/2011 43
Inserito il 01/04/2016 alle: 09:35:50
Ciao a tutti , riapro la discussione per sapere come è andata a Pasqua in Umbria. Vi siete divertiti ? Ma sopratutto avete discusso del viaggio estivo in Spagna ?
Date ? Cose da vedere? Itinerario? Sarei molto felice di essere aggiornato . Grazie

Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link