CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

ferie estive

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
dennymeri
dennymeri
-
Inserito il 22/05/2007 alle: 17:22:25
buongiorno a tutti, sono nuova nel forum, è un mese che ho il camper e un amico mi ha detto di leggervi per quest'estate viste le tre settimane di ferie non so dove andare! dopo riunioni in famiglia si pensava CALABRIA[?] SICILIA[?] PUGLIA[?] cosa mi consigliate?? comunque molto mare spero che mi leggiate e mi date delle risposte ciao denny
dennymeri
dennymeri
-
Inserito il 22/05/2007 alle: 17:23:56
dimenticavo, vengo dalla liguria e ho due pesti gemelli di 14 anni il mio camper è un mclouis del 2004
marand2
marand2
-
Inserito il 22/05/2007 alle: 18:23:47
Ciao, credo che mi sia difficile darti dei consigli in quanto sono anch'io abbastanza inesperto del camper, penso comunque quanto di solito faccio io con la mia famiglia,scegliamo di andare in posti che possano andar bene a tutti noi, considerando che ho due bimbi piccoli, 5 anni e 3 anni,pertanto è consigliabile avere l'idea di cosa fare per prima, dopodichè le tre regioni descritte ovviamente cambiano geograficamente, cosa che sicuramente devi tener presente. Se fi fate un idea precisa scrivi pure, penso che oltre a me sicuramente altri ti consiglieranno. by by[:)][:)]
19
grisuu
grisuu
12/10/2006 80
Inserito il 22/05/2007 alle: 18:31:32
mi trovo d'accordo con marand2 devi scegliere secondo le tue esigenze e piaceri e darti poi alla ricerca sfrenata di notizie su internet, o di amici camperisti che ti sanno consigliare basta che incroci qualcuno al primo punto sosta che ti da tutte le informazioni che cerchi. visto che è il tuo primo viaggio cerca di farlo in compagnia di un camperista piu esperto ti puo aiutare in tutti quei accorgimenti che solo con l'esperienza si fanno [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
dennymeri
dennymeri
-
Inserito il 22/05/2007 alle: 21:08:32
grazie a marand2 e a grisuu che con la loro risposta mi hanno dato delle delucidazioni a questo punto mi dirigero' verso la calabria chi di voi del forum va?? chi mi puo' dare delle dritte?? chi si vuole unire a noi?? ciao e notte a tutti, spero che domani ricevo tante risposte

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

marand2
marand2
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 16:28:13
Ciao,sono riuscito solo adesso a entrare nel forum e ho letto che la destinazione e la Calabria, bene per quel poco che ho visto in merito alla tua destinazione, ti posso dire che a me è piaciuta, quel che ho visto è stato dalla parte di Cosenza, quindi sul mare Trebisacce e Rossano (dove fanno un liquore di liquirizia molto buono, mi sfugge il nome dell'azienda, tra l'altro è molto conosciuta) e poi ho visto Scalea, voglio precisarti che non avevo ancora il camper. Ora sta a te scegliere se andare dalla parte Tirrenica o dalla parte Ionica, valutando quale tipo di vacanza preferisci. In questo forum puoi trovare nell'area "sostare" sia aree di sosta attrezzate, che anche nella voce "strutture ricettive Italia " campeggi, agriturismo ecc. basta solo cliccare sulla regione da scelta. Per quanto riguarda me e family c'è l'intezione di andarci anche noi in Calabria, ma essendo sincero noi andremmo dalla madrina e padrino del mio piccolo Andrea che vivono a 20Km circa da Trebisacce. Sto facendo forse un tema, faccio prima a darti la mia e-mail in modo che ci si possa mettere in contatto e se ovviamente ti fà piacere scrivimi pure, ciao da Nino e family. fraran1@libero.it
Avventuriera
Avventuriera
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 16:43:41
Tre settimane? Bambini? La Sicilia è stupenda ma valutate che il viaggio è abbastanza lungo ed il tempo che vi rimarrebbe per girarla sarebbe troppo poco. Se andate in Calabria, attenzione ad evitare Tropea, a noi ci hanno letteralmente cacciati. Con altri camperisti, hanno fatto peggio, hanno dato lo stadio per sostare e poi, i vigili stessi hanno multato tutti i mezzi in sosta. Puglia, bellissima, sopratutto le parti di Lecce e Gallipoli. Le spiagge sono immense e per i bambini credo sia ottima. Buone vacanze
19
antomilly
antomilly
27/10/2006 45
Inserito il 24/05/2007 alle: 17:27:53
ciao siamo di cambiago(mi) siamo in 4 antonio(39) milena(33) matteo(4) e giada(1), noi stiamo organizzando un giro in puglia 2 settimane (possibilmente arre attrezzate o sosta libera per poterci spostare quando vogliamo) la terza sett ci fermiamo a salerno tutti gli altri sono i benvenuti per contatti: antonio.milly@libero.it a presto.
18
apollonio
apollonio
30/04/2007 75
Inserito il 24/05/2007 alle: 19:50:36
ciao dennymeri, Anch'io sono un camperista da poco, un anno, ho un mc louis 440 del 2005 e sono della puglia mi trovo a 13 km. da Gallipoli. Se vieni in puglia e vuoi dei consigli mi puoi contattare. fernando.apollonio@alice.it
dennymeri
dennymeri
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 20:29:57
vi ringrazio di cuore per tutte le info che mi avete dato ma dopo un'attento esame abbiamo deciso come gia scritto la CALABRIA mi sto documentando di qua e di la l'unica cosa di cui sono in dubbio e' se fare la ionica o la tirrenica o comunque un pezzo dell'una e un pezzo dell'altra vi ringrazio, se avete info ulteriori magari essendoci gia' stati da inviarmi di nuovo grazie di cuore a tutti vi tengo d'occhio soprattutto al gruppo degli adolescenti e non e' detta che prima o poi ci scappa un'incontro ciao denny
18
mariam1710
mariam1710
02/04/2007 164
Inserito il 25/05/2007 alle: 14:49:07
Per quanto riguarda la fabbrica di liquirizia si chiama Amarelli.. è sulla 106... se volete andare in un campeggio bellissimo dove io ci ho lasciato il cuore Punta Alice di Cirò Marina dove c'è un vino buonissimo..... ciao ciao Mary
18
logica
logica
10/04/2007 322
Inserito il 25/05/2007 alle: 22:16:54
METTETE SEMPRE IN VISTA IL NICK DI COL ED IL LOGO SUL VOSTRO CAMPER!!!![:D][:D][:D][:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
passorapido
passorapido
-
Inserito il 28/05/2007 alle: 09:04:49
Ciao denny, io come te ho il camper da poco, sono indecisa anch'io, mi hanno sconsigliato la Spagna, quindi volevo ripiegare sulle tue stesse mete. Sono anch'io indecisa, mio figlio ha 15 anni. Ciao e buoni km[B)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link