quote:Originally posted by glottolo> Carissimo, la logistica è la stessa dell'incontro della scorsa primavera, ma - dipende dai partecipanti - si può anche "migliorare" magari spostandoci verso il centro del paese, se si è pochi camper. Certamente dipende dalle adesioni, in ogni caso avviserei i vigili. Ciao Loredana
dove si dovrebbe svolgere l'incontro? C'è posto per i nostri mezzi, che tu sappia? >
quote:Originally posted by alfioparia> Ti scrivo in privato. Ciao Loredana
Salve, guardacaso noi siamo proprio di ANGUILLARA[8D]!!!! Siamo nuovi del forum ma se possiamo essere di aiuto in qualche modo, fateci sapere. Cosa prevede il programma dei festeggiamenti? >
quote:Originally posted by alfioparia> Grazie per il suggerimento, infatti pensavamo di parcheggiare alla stazione e muoverci con il pullmino. Ce ne sarebbe pure un altro, di parcheggio, vicino ai vigili urbani (hai presente?). E' pure carino, con il parco accanto e il centro storico a 10 metri. Dipende tutto da chi partecipa, se siamo tre possiamo andare dove ci pare [:)]. Venite anche voi? Per Poppi: ti ho scritto in privato il mio cellulare. Informazione: il sabato mattina si terrà un seminario sull'utilizzo dell'energia fotovoltaica... semmai qualcuno fosse interessato. Dovrei dire due parole anch'io, sul Decreto Edifici. Ciao Loredana
Salve, ho visto in paese che la festa si terrà sul parcheggio pubblico di Via Reginaldo Belloni, quello vicinissimo alla piazza del Molo spesso occupato da camper, quindi tenete presente che è inutilizzabile! >
quote:Originally posted by lori c. [:o)] Giuro che se mi fate passare un altro fine settimana a pulire casa.... VI UCCIDO [:o)]! Ciao Loredana >> .. non ci penso proprio, io voglio uscire. Ma ti dirò di più io parto domani pomeriggio ! Ti telefono così mi dici dove posso andare, perché mi sa che ci sarò solo io ... Carlo