CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Festa del fungo 13-14 ottobre Lago di Bracciano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 08/10/2007 alle: 09:29:23
Avremmo voglia di fare un'uscita in camper vicino casa e magari condividere qualche ora con altri equipaggi, per rivedere persone che già si conoscono o incontrare dei nuovi. Nessun problema per l'organizzazione, anche all'ultimo momento. Voi direte? Ma perché non ci vai da sola [:)]? La risposta è che - se siamo da soli - alla fine non ci andiamo! Al di là di tutte le polemiche, ragazzi miei, stare in compagnia di tutti voi è semplicemente.... piacevole! Se ci si pensa bene, ognuno di noi è un "personaggio" e quando stiamo insieme, il tutto, diventa un immenso palcoscenico. Non sto parlando di falsità, ma di SPETTACOLO. Sono uno spettacolo coloro che la sera cantano... a proposito, ho ascoltato "con altre orecchie" la canzone di Patti Pravo "Pensiero stupendo" e mi sono venuti i brividi pensando a colui che l'ha scritta. Penso all'impegno di preparare delle canzoni, di comprarsi addirittura gli strumenti da usare in camper... non ci sono parole. E l'amplificazione, il computer per il karaoke??? Evito accuratamente di proferire parola riguardo ai manicaretti che vengono preparati e condivisi nei mega pranzi o nelle mega cene. E i fuochi d'artificio? I sorrisi? .... uhmmmmm.... mi sta prendendo un po' di malinconia [|)]. Che dobbiamo fare? Se me la fossi presa per tutte le "buche" che ho collezionato quest'anno, non avrei più dovuto scrivere, ma rega', sarà che non usciamo in camper dalla fine di agosto.... M I M A N C A T E T A N T O ! ! ! Saluti Loredana
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 08/10/2007 alle: 10:47:09
Cara Lori, dove si dovrebbe svolgere l'incontro? C'è posto per i nostri mezzi, che tu sappia? Un abbraccio ad Alfredo e a te, nonché ai piccoli. Augusto e i Glottoli
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 08/10/2007 alle: 10:57:42
quote:Originally posted by glottolo
dove si dovrebbe svolgere l'incontro? C'è posto per i nostri mezzi, che tu sappia? >
> Carissimo, la logistica è la stessa dell'incontro della scorsa primavera, ma - dipende dai partecipanti - si può anche "migliorare" magari spostandoci verso il centro del paese, se si è pochi camper. Certamente dipende dalle adesioni, in ogni caso avviserei i vigili. Ciao Loredana
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 08/10/2007 alle: 12:57:51
Uaoooo!!!! Che meraviglia!..... Chissà che non possa venire anch'io il sabato sera ... diciamo ... dalle 22 alle 22,30 [:D][:D]? Patrizia [^]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 08/10/2007 alle: 13:14:22
Bene, allora mi tocca andare ad ordinare qualche crostata di Pomicio' [:p] oppure preferite che prepari io qualche dolcetto [xx(]? Visto che non è chiaro dove sia l'appuntamento, lo specifico: ad Anguillara Sabazia. Non vi anticipo niente, tanto si può organizzare pure al momento, ma sappiate che sono MESI che penso a ciò che potremmo fare insieme. Mi chiedo che fine abbiano fatto i Marfeil. Ci sono un paio di equipaggi che verrebbero solo la domenica, in macchina, ma va benissimo lo stesso. Ovviamente ricambio i saluti e gli abbracci dei glottoli e che dire dell'appuntamento fulmineo della pittacco? Proprio come un fuoco d'artificio. Attendo altre gradite adesioni. Saluti Loredana
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 08/10/2007 alle: 15:06:20
Salve, guardacaso noi siamo proprio di ANGUILLARA[8D]!!!! Siamo nuovi del forum ma se possiamo essere di aiuto in qualche modo, fateci sapere. Cosa prevede il programma dei festeggiamenti?
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 08/10/2007 alle: 21:04:31
Lori, mi permetto di suggerirti di parlarne sul thread principale (per noi), quello di "Figli grandi in camper". Altrimenti puo' sfuggire a molti amici. Un abbraccio. Augusto.
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 09/10/2007 alle: 08:39:38
quote:Originally posted by alfioparia
Salve, guardacaso noi siamo proprio di ANGUILLARA[8D]!!!! Siamo nuovi del forum ma se possiamo essere di aiuto in qualche modo, fateci sapere. Cosa prevede il programma dei festeggiamenti? >
> Ti scrivo in privato. Ciao Loredana
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 09/10/2007 alle: 11:02:40
Ciao a tutti, io ho un compleanno con annessa festicciola anche questo Sabato ! Ma ho anche una gran voglia di incontrarci nuovamente. Quindi, stavolta, non mi vogli arrendere: venerdì sera prendo macchina e camper, e vengo a Bracciano. Il Sabato pomeriggio torno a casa alla festicciola e poi ritorno in camper subito dopo. Forza ragazzi, incontriamoci ! Carlo [;)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 09/10/2007 alle: 11:52:07
Dunque: la pianola e l'amplificazione ci sono, la chitarra pure, mancano un'altra chitarra e l'armonica, poi ci vorrebbe il contributo dei cantanti, dei ballerini, e dell'impianto luci. Ah, occorre anche un computer per il karaoke... insomma, ragazzi, fatevi avanti, siamo dietro l'angolo! Ciao Loredana
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 09/10/2007 alle: 20:53:33
Salve, ho visto in paese che la festa si terrà sul parcheggio pubblico di Via Reginaldo Belloni, quello vicinissimo alla piazza del Molo spesso occupato da camper, quindi tenete presente che è inutilizzabile!
19
poppi
poppi
29/09/2006 280
Inserito il 10/10/2007 alle: 09:13:40
messaggio x lory ciao sono poppi con le due pesti che hai gia' conosciuto a narni veniamo sabato se non diluvia ma con la macchina. dove vi troviamo precisamente ? fammi sapere o sul forum o pisani,go@tiscali.it salutoni a tutti poppi
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 10/10/2007 alle: 13:39:18
quote:Originally posted by alfioparia
Salve, ho visto in paese che la festa si terrà sul parcheggio pubblico di Via Reginaldo Belloni, quello vicinissimo alla piazza del Molo spesso occupato da camper, quindi tenete presente che è inutilizzabile! >
> Grazie per il suggerimento, infatti pensavamo di parcheggiare alla stazione e muoverci con il pullmino. Ce ne sarebbe pure un altro, di parcheggio, vicino ai vigili urbani (hai presente?). E' pure carino, con il parco accanto e il centro storico a 10 metri. Dipende tutto da chi partecipa, se siamo tre possiamo andare dove ci pare [:)]. Venite anche voi? Per Poppi: ti ho scritto in privato il mio cellulare. Informazione: il sabato mattina si terrà un seminario sull'utilizzo dell'energia fotovoltaica... semmai qualcuno fosse interessato. Dovrei dire due parole anch'io, sul Decreto Edifici. Ciao Loredana
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 10/10/2007 alle: 13:46:25
Noi non ci saremo [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Siamo impegnatissimi in festeggiamenti familiari [:)][:)][:)] Un abbraccio a tutti i tuoi piccoli e grandi e alla prossima da tutta la aron family[:)]
18
surfride
surfride
15/04/2007 368
Inserito il 10/10/2007 alle: 18:19:37
c'ho lacquolina in bocca da fungo. Sabato ser vi scovo a
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 11/10/2007 alle: 17:13:26
Surfride, come fai a scovarci? Se mi invii un messaggio (cliccando sulla casella con la busta, qui sopra) ti mando il mio cellulare, così sabato ci sentiamo per darci un appuntamento. Dunque: lo confesso, non ci ho capito nulla su chi viene, quando viene, come viene [:(]. Se ci sono altri camperisti in visita su questo thread, li invito a fare altrettanto. I programmi potrebbero cambiare in questo senso: sabato pomeriggio passeggiata per i boschi a raccogliere castagne/funghi. La visita alla sagra del fungo, in effetti, può durare anche solo il tempo di sederci per mangiare, poi si può fare altro. Però..... fatemi sapere. L'impegno presso quel seminario che vi dicevo, ce lo avrei il sabato mattina, ma si tratta di una mezz'ora al massimo. E Glottolo? che fa? [:o)] Giuro che se mi fate passare un altro fine settimana a pulire casa.... VI UCCIDO [:o)]! Ciao Loredana
18
corvetto
corvetto
18/08/2007 295
Inserito il 11/10/2007 alle: 18:13:11
un salutone a tutti .... volevamo avere qualche info se possibile su cosa state organizzando e dove...ed eventualmente se possibile ... venire anche noi. siamo: Edoardo Daniela Martina (12 anni) snoopy (sacco di pulci peloso) ciao
18
corvetto
corvetto
18/08/2007 295
Inserito il 11/10/2007 alle: 18:19:20
e.... ovviamente chi va con il camper... dove sosterebbe. baci da noi ... come sopra
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 22:34:51
quote:Originally posted by lori c. [:o)] Giuro che se mi fate passare un altro fine settimana a pulire casa.... VI UCCIDO [:o)]! Ciao Loredana >
> .. non ci penso proprio, io voglio uscire. Ma ti dirò di più io parto domani pomeriggio ! Ti telefono così mi dici dove posso andare, perché mi sa che ci sarò solo io ... Carlo
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/10/2007 alle: 09:28:54
Per corvetto e surfride: aspetto un vostro messaggio di posta elettronica. L'appuntamento non so darvelo perché non so a che ora arrivate. Il sabato mattina saremo nel parcheggio del Consorzio Agrario, alla stazione. Ciao Loredana
18
corvetto
corvetto
18/08/2007 295
Inserito il 12/10/2007 alle: 09:53:07
messaggio inviato !!!! ciao corvetto's family
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link