quote:Risposta al messaggio di LKeLucky inserito in data 16/03/2010 20:53:31 (> Salve, le cose sono leggermente diverse: A Cervia il 14/03 c'è stato questo e continua a Pinarella il 21/03Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sagradellaseppia.it/...
A Cesenatico il 21/03 c'è:http://web.comune.cesenatico.fc...
La Famosa rassegna "Il pesce fa festa" si tiene a fine ottobre primo di novembre sempre a Cesenatico questa del 21/03 e la versione primaverile. Saluti Giorgio. PS= spero di poterci andare anche se siamo un pò influenzati[:(!][:(!][:(!]quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 17/03/2010 10:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che conosci entrambe le rassegne, tu quale consiglieresti ? Io a fine ottobre ero di passaggio da quelle parti e mi sono fermato a quella che si teneva in quel periodo a Cesenatico.Devo dire che mi sono piaciute tantissimo sia la sagra che la città di Cesenatico, che non conoscevo. Questo fine settimana sarò ancora una volta di passaggio in quella zona (sono diretto a Ravenna) e, a quanto pare, avrò solo...l'imbarazzo della scelta. Sarei tentato di fermarmi a Cervia, giusto per vedere qualcosa di nuovo. Non vorrei, però, che fosse una manifestazione un pò sotto tono rispetto a quella di Cesenatico. Sarebbe, pertanto, oltremodo gradito il consiglio di chi magari è stato ad entrambe le sagre !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 17/03/2010 13:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti quella di Cervia e un poco in tono minore, mentre a Cesenatico sembra anche che si siano allargati in più punti del paese visto il grande afflusso di partecipanti negli anni scorsi; è forse più completa e piacevole da girare. Comunque se si ha il tempo ( 2/3 giorni )vale la pena farle entrambe. S. Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 16/03/2010 12:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho Grinza sta' volta non ti puoi confondere(tomtomboia). Di "Pinnarella" c'é solo quella di Cervia[}:)]saluti Roby