CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Festa dell'uva e del vino Bardolino 28/9 - 2/10

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 75
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 27/09/2006 alle: 08:46:29
Noi ci siamo, e abbiamo due bambini, Sara 7 e mezzo e Luca 5 e mezzo, disponibili per il parcheggio di Cisano, ma se non si farà, alla festa ci verremo comunque.[^] PS: nell'eventualità che non ci si trovi a Cisano, che tu sappia, il parcheggio Prandini a Bardolino fa parcheggiare ancora i camper? Ciao MarcoG
lo strano
lo strano
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 10:33:00
ciao a tutti, ci saremo anche noi, con una bimba di 2 anni. trovare da sostare tutti insieme è un'ottima idea! aspetto informazioni. lo strano
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 10:56:24
quote:Originally posted by canx8
Di quelli che vengono ... vi organizzate per il parcheggio o ognuno va dove trova ? Come già detto sono del posto e non mi conviene proprio muovere canx8, ma se vi fermate insieme magari veniamo anche noi. Sabato a pranzo saremo per banchetti, ma sarà difficile riconoscersi nella calca della festa, avete proposte per un riconoscimento facilitato ? Stavo pensando a dei berrettini con il nick ma dove li trovo da qui a sabato .... proposte ?? >
> Salvo imprevisti ci siamo anche noi, c'è la passeggiata da Cisano a Bardolino o bisogna andare sulla statale? Se c'è la passeggiata si puo sostare al parcheggio di Cisano come indicavi tu prima! Per riconoscerci : cappellino qualsiasi con appiccicato davanti il logo di CamperONLINE, basta stamparlo e bioadesivarlo![:D] Va bene allora Cisano PARCKING ?
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 27/09/2006 alle: 12:20:03
Sì dal parcheggio di Cisano basta attraversare la strada e sei già fuori da macchine e tutto il tratto verso Bardolino è sul lungolago. Il parcheggio è grande e non prevedo inconveniente per il parcheggio (speriamo bene ...) Il parcheggio è usato solo dai "turisti della domenica" e anche se il fine settimana si riempie abbastanza, verso sera non c'è mai problema di posto. Per rispondere a Nio (LO) ... Se ho capito bene il parcheggio di cui mi chiedi è l'unico parcheggio custodito di Bardolino ed è in paese lungo la statale con un sottopasso che porta alla zona pedonale. Ho parlato con il gestore proprio pochi giorni fa. I camper sono i benvenuti, ma lo spazio a disposizione non è molto e in occasioni come la Festa dell'uva è difficile trovare posto se non si arriva in orari strategici. Potrebbe funzionare arrivando in mattinata, meglio se sul presto. Costa 6€ dalle 9 alle 24 e 6€ dalle 24 alle 9. Per un sabato e domenica la spesa da calcolare è di 18€, Ma se non vi spaventano 2/3 km di lungolago consiglierei il parcheggio di Cisano. Anche quello verso Garda può andare, ma è molto più piccolo, in pendenza e a pagamento. La distanza da fare a piedi è +/- quella. Sabato pomeriggio io sarò allo stand dell'avis ma mio marito Claudio si è offerto volontario per assistervi nelle operazioni di avvicinamento. Se mi scrivete privatamente vi lascio i nostri cellulari.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 27/09/2006 alle: 12:37:25
Se volete ci possiamo dare un'appuntamento la sera verso le 20 allo stand dell'avis, così indipendentemente da dove abbiamo trovato posto ci vediamo e facciamo le presentazioni. Per quelli che hanno piacere di parcheggiare insieme resta l'idea del parcheggio sterrato alle porte di CISANO. Ripeto per chi non avesse seguito gli scambi precedenti che per arrivarci è necessario passare da dietro dalla stradina che gira dietro al cimitero di Cisano. Come punti di riferimento venendo da Lazise, si passa davanti al Museo dell'olio (a sx), poco più avanti c'è un incrocio a T con indicazioni per CAVAION AFFI AUTOSTRADA. Sempre all'incrocio c'è l'ingresso del Camping Cisano (sx) e un Albergo nuovo di zecca di colore di rosso (dx). Appena dopo l'albergo c'è il cimitero (dx) e in mezzo tra i due c'è la stradina da prendere.
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 27/09/2006 alle: 12:54:07
In sintesi se ho capito bene ... verrebbero a Bardolino nel WE Parcheggiati a Cisano Nio (LO) bini F7 M5 Io strano bini F2 Top WEB bini ? Cinzia bini F12 F7 (non sono del forum) Non parcheggiati a Cisano ....
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 13:41:19
In sintesi se ho capito bene ... verrebbero a Bardolino nel WE Parcheggiati a Cisano Nio (LO) bini F7 M5 Io strano bini F2 Top WEB bini ? Cinzia bini F12 F7 (non sono del forum) Non parcheggiati a Cisano .... >
> Allora rimaniamo d'accordo per il cisano Parking, speriamo non sia troppo distante perchè non abbiamo le biciclette [:p] Cosa vuol dire bini f7 m5 f2.....[?]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 27/09/2006 alle: 15:18:00
Suppongo bini = bambini e F7 femmina 7 anni e m5 maschietto 5. Non mi sembra difficile. Giornata pesante eh? [:0][;)][:D] anche noi avevamo previsto un giro del lago per questo w-e. l'idea della Festa dell'uva mi alletta. La zona la conosco abbastanza (a Lazise vive una parente di mia moglie). Magari sabato pomeriggio siamo dei vostri. Non prometto nulla. Lisotti è un po' recalcitante a fare nuove conoscenze in questo periodo. Non chiedetemi perchè... (non posso dirlo... [:0][B)][;)][:D] ) "rolla&barcolla" (alias Stefany sulla mansarda) è sempre pronto a partire... Gilby

Modificato da obionekenoby il 27/09/2006 alle 15:19:31
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 27/09/2006 alle: 15:25:02
Se volete ci possiamo dare un'appuntamento la sera verso le 20 allo stand dell'avis, così indipendentemente da dove abbiamo trovato posto ci vediamo e facciamo le presentazioni. Per quelli che hanno piacere di parcheggiare insieme resta l'idea del parcheggio sterrato alle porte di CISANO. Ripeto per chi non avesse seguito gli scambi precedenti che per arrivarci è necessario passare da dietro dalla stradina che gira dietro al cimitero di Cisano. Come punti di riferimento venendo da Lazise, si passa davanti al Museo dell'olio (a sx), poco più avanti c'è un incrocio a T con indicazioni per CAVAION AFFI AUTOSTRADA. Sempre all'incrocio c'è l'ingresso del Camping Cisano (sx) e un Albergo nuovo di zecca di colore di rosso (dx). Appena dopo l'albergo c'è il cimitero (dx) e in mezzo tra i due c'è la stradina da prendere. >
> Scusa, io ricordo (forse male) un museo dell'olio a destra, arrivando da lazise verso bardolino... -- Gilby
lo strano
lo strano
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 16:50:06
io rimmarrei per sostare insieme. per sabato sera mi sembra una bella idea! per riconoscerci sarebbe ideale stampare il logo di col e applicarlo sul cruscotto... ciao
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 16:58:32
quote:Originally posted by lo strano
io rimmarrei per sostare insieme. per sabato sera mi sembra una bella idea! per riconoscerci sarebbe ideale stampare il logo di col e applicarlo sul cruscotto... ciao >
> E anche su un berrettino [;)]
19
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 27/09/2006 alle: 20:37:41
Chi ci viene ? Tra le feste della sponda Veronese del lago di Garda è la più bella, ovviamente sono di parte. Pochissime giostre ma tantissimi banchetti enogastronomici. Partecipano tutte le associazioni locali e fanno a gara a proporre le loro specialità. Io collaboro con quello dell'AVIS che fa i migliori gnocchi fritti che abbia mai mangiato e ci provano anche con le crep ma qui devo dire che dopo la vacanza in Bretagna .... però di nutella ne mettono tanta. Ci sono quelli che fanno i risotti e quelli del pesce fritto. Salsicce grigliate, spiedini e banchetti di torte fatte in casa. Sarà che è mezzogiorno e che ho fame ... Io sono del posto e se vi serve qualche dritta chiedete ... se non so mi informo. Magari ci si trova per un mini raduno COL .... Io lancio solo l'idea ... poi sta a voi. A Faenza purtroppo non possiamo venire ... ma mi auguro di conoscere qualcuno di voi in qualche altra occasione. Ciao a tutti Silvia >
>id="black"> Ciao canx8 (-1)id="blue"> hai indovinato chi sono? E' la prima volta che scrivo e mi sento sull'imbranatandante, ma mi perfezionerò. Volevo solo salutarti e iniziare a scrivere nel forum e ho iniziato così. Baci a tutti
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 27/09/2006 alle: 21:11:10
Il museo dell'olio è sulla sx venendo da Lazise, a 50 mt dall'incrocio a T. Dall'incrocio si vede già il cartello [CISANO] che è proprio davanti al cimitero. La stradina non è grande e se la sbagliate poi per girare dovete andare un bel pò più avanti. Domani mattina faccio un ultimo sopralluogo giusto per togliermi gli ultimi dubbi, ma non prevedo problemi. Sabato mattina poi spostiamo canx8 e lo parcheggio la. Che buffo preparare armi e bagagli per fare meno di 1 km di strada. Claudio è ancora li che sbuffa, ma se non veniamo la con il mostro che raduno è dico io. Come già detto, sabato sarò allo stand dell'Avis fino alle 20 di sera e a costo di sembrar ridicola scriverò canx8 sul berrettino bianco dell'Avis. Chi mi ha mandato il suo nr di cell riceverà un sms di risposta. A prestissimo. Ciao Silvia lillina ... sei tu Cinzia ?? mi fa piacere che tu abbia scoperto il forum. Ci vediamo prestissimo. Ciao
lo strano
lo strano
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 07:47:45
Il museo dell'olio è sulla sx venendo da Lazise, a 50 mt dall'incrocio a T. Dall'incrocio si vede già il cartello [CISANO] che è proprio davanti al cimitero. La stradina non è grande e se la sbagliate poi per girare dovete andare un bel pò più avanti. Domani mattina faccio un ultimo sopralluogo giusto per togliermi gli ultimi dubbi, ma non prevedo problemi. Sabato mattina poi spostiamo canx8 e lo parcheggio la. Che buffo preparare armi e bagagli per fare meno di 1 km di strada. Claudio è ancora li che sbuffa, ma se non veniamo la con il mostro che raduno è dico io. Come già detto, sabato sarò allo stand dell'Avis fino alle 20 di sera e a costo di sembrar ridicola scriverò canx8 sul berrettino bianco dell'Avis. Chi mi ha mandato il suo nr di cell riceverà un sms di risposta. A prestissimo. Ciao Silvia lillina ... sei tu Cinzia ?? mi fa piacere che tu abbia scoperto il forum. Ci vediamo prestissimo. Ciao >
> "con il mostro"? ma che camper avete? mi volete far umiliare....
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 28/09/2006 alle: 08:28:29
Noi come gia' detto quest'anno saltiamo. Scrivo solo x salutare CanX8 e (finalmente!) Lillina! Ciao e buon divertimento!!!!!!!!![:D]
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 28/09/2006 alle: 10:05:20
Io strano, non stare a preoccuparti ... canx8 è un Rimor Europero 78, del 99, niente superlusso ultraluccicante, l'appellativo mostro se lo guadagna solo perchè è grande, più grande della mia agila e a guidarlo ci vuole un certo fegato ... almeno per me che non porto abitualmente a spasso certe dimensioni. Poi con un maritino che già in macchina si sente in dovere di ricordarmi le marce .. e non perchè io me le dimentichi .. ma è questa cosa strana che hanno i maschi .. pensano di essere buoni solo loro a guidare. Figurati poi quando mi metto alla guida del suo gioiellino ... tanto più che deve stare davanti con me perchè .. e anche qui non so ben perchè, visto che non ne ha mai sofferto, dietro gli viene il mal d'auto ... è tutto un ricorda la larghezza, occhio a destra, vai piano, non metterti a superare ... che mi viene un'ansia da prestazione ... A pensare che non mi faccio nessun problema a guidarlo nemmeno su strade di montagna, ma alla fine per il quieto vivere va a finire che guida sempre lui e io dietro a fare la hostess ai figli. E tu maritino prova a contraddirmi ... se per una volta hai il coraggio di scrivere invece che leggere e basta ...
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 28/09/2006 alle: 11:58:00
Questa mattina giusto per non trovare sorprese abbiamo supervisionato l'accesso al parcheggio di Cisano e non abbiamo più dubbi. La stradina che passa dietro al cimitero si chiama VIA FONTANA ed è percorribile con qualunque mezzo senza problemi, anche l'accesso al parcheggio è agevole e senza complicazioni. Ci vediamo sabato. buoni km Siliva
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 28/09/2006 alle: 15:44:40

http://www.google.it/maps?hl=it...

Il parcheggio è questo?
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 28/09/2006 alle: 19:08:22
gilby e lisi. ci saremo... -- gilby
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 28/09/2006 alle: 21:15:43
Rispetto al segnalino è un pò più in basso, proprio sotto all'indicazione SR249 e Via Fontana è da prendere al suo imbocco lungo la strada Via Peschiera, sulla cartina proprio sulla "a" di Peschiera. L'incrocio a T che vi dicevo è quella con Via Pralesi e tutto il bianco che si vede li attorno è il campeggio, subito dopo all'incrocio, non saranno neanche 50mt, c'è la stradina Via Fontana, inconfondibile al suo imbocco, sia per via del cartello ben in vista sia perchè è proprio a un passo dal cimitero, prendetela, più avanti si biforca in Via Vignola, ma andando dritto non vi potete sbagliare. L'ingresso del parcheggio è proprio sotto il "tan" di Fontana, quella stradina che poi torna sulla Statale in giallo proprio dove c'è l'indicazione SR249. Certo che la cartina è dettagliata, non precisissima ma dettagliata. Mi auguro di essere riuscita a spiegarmi bene. Se vi servono altre indicazioni chiedete pure. A prestissimo Silvia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link