CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Festa dell'uva e del vino Bardolino 28/9 - 2/10

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 75
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 29/09/2006 alle: 07:53:52
Non ci ho capito granchè in quanto le scritte sulla cartina variano a seconda dello ZOOM [xx(], ma cmq non dovrebbe essere difficile, la strada per il cimitero, venendo da lazise e prima o dopo l'incrocio per il camping San Vito? Se si è tutti d'accordo allora parcheggiamo li? E' sicuro? Noi arriveremo sabato nel pomeriggio salvo contrattempi dell'ultimo momento (il bimbo ha un forte raffreddore, spero non arrivi la febbre ), preparo il logo camperonline con sotto il NICK e uno per il cappellino![;)]
19
manu e enrica
manu e enrica
27/07/2006 73
Inserito il 29/09/2006 alle: 08:46:35
ecco, era la volta buona che andavamo al oktoberfest e ora mi tocca fermarmi a baldolino! del resto questanno al palio del chiaretto (quasi prima uscita da camperisti)ci siamo sbronzati per bene (almeno io) poi mi risparmio una marea di chilometri![:o)] e mi porto pure il cane!
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 29/09/2006 alle: 09:26:20
Allora, vi spiego il mio problema, voi vi troverete li al parcheggio di cisano al sabato pomeriggio, giusto? io potrò essere dei vostri non prima delle 23 di sabato, quindi probabilmente sarete già nei vostri camper e quindi non ci si vede. la domenica mattina si dovrà andare a bardolino, come pensate di andarci? in bici o a piedi? canx8 aveva parlato di 2/3 km, tenendo conto che una volta arrivati non è che ci si siede! e poi c'è anche il ritorno. Tenendo conto di tutto questo ma soprattutto del fatto che non potremmo conoscerci e passare qualche ora insieme al sabato, preferirei a questo punto parcheggiare direttamente a bardolino nel parcheggio che già avevo menzionato e al mattino sono già in centro con la possibilità di avere il camper a un minuto dalla zona pedonale che con i bambini.... Per incontrarsi si potrebbe creare un punto d'incontro che so, per un'aperitivo o perchè no, il pranzo, magari esiste uno stand dove è possibile pranzare. (Silvia, questo puoi saperlo tu) Non vorrei sembrare "il difficile" del gruppo[V]ma siccome non è la prima volta che mi capita di partecipare a degli incontri, mi faccio delle corse(?) con il camper per arrivare in orari decenti per poi magari andare a ....letto. ...non so cosa mi dite? MarcoG
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 29/09/2006 alle: 09:39:08
WOW !!! ho riaperto il link dal PC dell'ufficio e sono rimasta di sasso !! da casa si vedeva una cartina grossolana ... Il parcheggio della foto è proprio quello. Nessun dubbio. Per chi come me da casa non vedesse la mega foto satellitare che ho visto io questa mattina vi assicuro che vi perdete qualcosa ... Quasi quasi ci si vedono i cani nel giardino di casa mia !! Venendo da Lazise Via Fontana è 50 mt dopo l'incrocio a T con Via Pralesi, i camping CISANO e S.VITO sono tutt'intorno all'incrocio. Proprio davanti al cimitero in questi giorni hanno messo anche uno di quei baracchini con i messaggi luminosi, che nasconde parzialmente il cartello di Cisano. A chi vuole do volentieri il mio cell. Domani mattina parcheggiamo la anche il nostro camper e passeremo la notte con voi. Certo che però da una buffa sensazione dormire in camper a 500 mt da casa.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 29/09/2006 alle: 10:09:05
L'idea di parcheggiare a Bardolino non è male, ma bisogna vedere se c'è abbastanza posto per tutti. Penso che l'alternativa di cisano sia per dare la sicurezza di trovare posto tutti insieme. Male che vada ci si può spostare la sera o la mattina, così da essere sicuri di trovare posto, tanto penso che dalle 8 alle 9 la mattina non ci sarà un pienone a Bardolino. L'importante è mettersi d'accordo prima di questa sera!!!![;)]
lo strano
lo strano
-
Inserito il 29/09/2006 alle: 10:47:25
per camx8 mi sembra che non conosci google earth. è un programma(scaricabile da google) che ti permette di vedere ogni parte del globo con foto satellitari. le immagini non sono sempre aggiornate (per esempio la foto di casa mia risale a 4 anni fa) ma alcune zone sono molto dettagliate. ti serve solo una connessione dsl o t1 e un computer abbastanza recente. spereo di esserti stato utile. per nio secondo me è sempre meglio parcheggiare dove ci sono altri mezzi... anche io ho una bimba e mi farò una passeggiata. comunque sono d'accordo per l'aperitivo. camx8 pensaci tu... ciao lo strano
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 29/09/2006 alle: 11:49:24
Il parcheggio di Cisano alla fine viene comodo perchè essendo un pò fuori è ragionevole pensare che non ci siano problemi di posto indipendentemente dall'orario di arrivo. Ovviamente questo ha tutti i suoi pro e i suoi contro. Marco, hai il mio nr di cell e se domenica mi chiami ci troviamo sicuramente da qualche parte. Per un appuntamento in paese ... i banchetti mangerecci sono tutti uno in fila all'altro nel tratto di lungolago a dx del porto guardando il lago. Tra un banchetto e l'altro sono sistemate tutta una serie di panchine sulla quale ci si può appoggiare per mangiare. Come punto d'incontro potremmo trovarci al parco carraro bottagisio, uno spazio verde alle spalle dei banchetti. Venendo dal porto il parco si apre con una terrazzo rialzato e una specie di cancello. Potremmo trovarci lì. Ad ogni modo sentitevi tutti liberi di parcheggiare dove volete. Ci vediamo presto.
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 29/09/2006 alle: 12:02:37
Da adesso in poi sarà difficile che riesca a collegarmi ancora, propabilmente riuscirò a trovare tempo solo domani mattina. Io strano e Nio (Lo) hanno il mio numero di cell. Ciao a tutti Silvia
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 29/09/2006 alle: 14:15:24
Ciao a tutti, contandoci dovremmo essere Nio (LO) bini F7 M5 Io strano bini F2 Top WEB Cinzia bini F12 F7 (non sono del forum) obionekenoby manu e enrica canx8 M12 F8 Happy appy (in forse) come gia' detto il ritrovo a Cisano, non ci crea problemi di parcheggio, anche perche' chi non sa come passarci da dietro si trova la sbarra. L'unico neo e' quello che occorre fare un pezzo di strada (2KM) a piedi/bici (molto bella sul lungolago), per arrivare a Bardolino. Chiaro che la comodita' ne risente un pochino. Io direi di trovarci li domani e poi decidere tutti insieme a sera inoltrata (previo sopralluogo e relative assicurazioni dei vigili, in quanto la sosta non sarebbe consentita) se spostarci verso Bardolino in un parcheggio molto grande appena fuori del paese sulla sinistra (fronte lago). A domani ......
lo strano
lo strano
-
Inserito il 29/09/2006 alle: 15:37:09
per me va bene, arriviamo nel pomeriggio... ciao
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 30/09/2006 alle: 00:25:01
Salve a tutti, è mezzanotte passata e sono appena rientrata dal mio tuor de force al gnocco fritto dell'Avis. Prima di rientrare a casa ho fatto il giro di tutti i parcheggi di Bardolino e a mezzanotte la situazione era disastrosa, macchine parcheggiate ovunque, con ancora decine e decine di arrivi. Verso Cisano la situazione migliora, ma sono tutti parcheggi con il divieto ... Alla fine ho anche intercettato una coppia di camperisti in difficoltà e li ho accompagnati al parcheggio che volevamo occupare noi domani e me ne sono stati grati, li infatti non c'era nessuno, il parcheggio è illuminato ma visto che è fuori da Bardolino le macchine lo snobbano e i camper non sanno come entrarci vista la sbarra sul davanti. Di mattina poi ci si può anche avvicinare con molta più speranza di trovare posto. Al parcheggio grande di Bardolio di camper ne ho contati una ventina, ma tutti arrivati nel primo pomeriggio, prima dell'invasione delle auto. Un saluto a tutti e ci vediamo domani.
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 30/09/2006 alle: 08:39:09
Noi arriveremo al parcheggio di Cisano a metà pomeriggio!!! Intanto direi di trovarci tutti li!! A piu tardi [;)]
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 30/09/2006 alle: 08:54:20
Ciao TopWeb, noi arriveremo, come già detto, intorno alle 23, prima di arrivare sentiremo Silvia per sentire com'è la situazione ed eventualmente dormiremo li a Cisano con voi e poi, al mattino, ci sposteremo con il camper a Bardolino. Ciao MarcoG[:)]
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 30/09/2006 alle: 09:28:43
PERFETTO [:)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 30/09/2006 alle: 17:53:38
Arrivooo!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 01/10/2006 alle: 17:40:03
Un grazie a tutti per la compagnia, anche se purtroppo il tempo non ci ha aiutato. Scusate per la partenza improvvisa ma data la pioggia e il piccolo che non stava fermo un attimo abbiamo deciso di partire, purtroppo era un po lontano venirvi a salutare quindi approffito del forum per salutarvi e speriamo che laprossima volta il tempo sia più clemente.[;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/10/2006 alle: 23:09:53
...per stasera si va a letto, domani i dettagli di una Magica giornata....un grazie a tutti ed in particolare un grazie a Silvia! ciao a tutti G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 02/10/2006 alle: 11:26:34
Io mi scuso con tutti i convenuti e con camx8, che così bene aveva descritto lo spiazzo, ma... Ho cannato in pieno! Ovvero, ho perso le indicazioni, così quando sabato alle 16 siamo arrivati a Bardolino, si era già al collasso! non ho visto il parcheggio indicato, se non la mattina quando siamo ripartiti. Il nostro programma infatti prevedeva nel pomeriggio il giro sull'altra sponda del garda (Salò, Limone del garda, Riva) e rientro a Belluno via Trento-Valsugana. C'era uno spiazzo sterrato appena fuori Bardolino (verso Riva) nel quale ci saranno stati almeno 200 camper! I campeggi avevano il cartello SOLD OUT (tutto esaurito) per cui alla fine ci siamo accomodati al "serenella", eccezionalmente aperto a tutti (avevano rimosso la sbarra), tanto che domenica mattina ho contato 51 mezzi! c'era anche un vecchio arca 401 targato BZ, molto simile a quello di qualcuno qui dentro (mauring?). Però non era il suo... [:(] Che dire, mi dispiace non avervi trovato. Forse ci siamo incrociati zompettando su e giù per il lungolango, magari di fronte allo stand dell'Avis, dove ho cercato il coraggio di chiedere info su una certa camx8, coraggio che non ho trovato visto come erano indaffarati! Una festa bellissima che non conoscevo. Quanto vino! e che buono! quasi mi dispiace non aver comprato qualche bottiglia. Certo però che eravamo davvero tanti, sia come gente che come camper, mai visti così tanti mezzi... Speriamo la prossima volta di essere più fortunati. -- Gilby e Lisi
19
manu e enrica
manu e enrica
27/07/2006 73
Inserito il 02/10/2006 alle: 12:00:47
be i gnocchi fritti erano ecezzionali complimenti (anche i vari risotti specialmente quello al bardolino...) noi ci siamo fermati venerdì pomeriggio al parcheggio di bardolino, che si è riempito di camper al sabato. Complimenti per la festa e per il vino! (anche sta volta me son insacà.) l'ultima domenica di febraio 2008 vi aspetto tutti a Recoaro Terme Per la chiamata di MArzo !!!! ciao a tutti
21
rico
rico
26/03/2004 65
Inserito il 02/10/2006 alle: 12:54:06
Bellissima Festa nonostante il brutto tempo iniziale.Peccato ci siano stati pochi rappresentanti degli antichi mestieri. Noi ci siamo sistemati al "Lido di Cisano" e abbiamo fatto più volte il tragitto in bici e a piedi. Sicuramente avremo incrociato qualcuno di COL,ma l'unico segno distintivo che si notava in giro( e che avevo anch'io )era il portacalice al collo con calice rigorosamente pieno di ottimo Bardolino. Un grazie a Silvia e lallo stand Avis da Enrico e Daniela per l'ottimo gnocco con la mortadella, e da Alberto per il palloncino. Buoni Viaggi, Enrico.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link