CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Feste di Natale in Marocco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 11/11/2006 alle: 15:34:14
[:)] Ciao a tutti!! Abbiamo deciso di trascorrere il fine anno (dal 23 dicembre al 6 gennaio) nel Marocco del sud e stiamo cercando compagni di viaggio. Per il momento siamo in 4 equipaggi, vorremmo arrivare al massimo a 10. E' un viaggio affascinante, varcheremo la soglia del 2007 fra le dune del deserto, convinti di riuscire a creare un gruppo affiatato che desidera scoprire cose nuove. [:0][:0] Il viaggio è alla portata di tutti, bambini compresi , e assolutamente sicuro in quanto ci faremo accompagnare nel percorso da un'agenzia locale che provvederà a tutto, campeggi compresi, escursioni, jeep per il deserto..... Insomma, un'esperienza da ricordare!!! Conto sull'interesse di altri camperisti curiosi e desiderosi di seguirci.[;)] Se siete interessati vi farei contattare dall'amico che si sta occupando dell'organizzazione, mandatemi il vostro indirizzo e-mail e vi spiegheremo tutti i dettagli. Buoni km.[8D][8D]se non venite vi penseremo (o forse penserete a noi!)[:o)]
21
crem
crem
18/08/2004 32
Inserito il 12/11/2006 alle: 19:07:15
Ciao, sono interessato al viaggio e vorrei maggiori dettagli: programma, tappe, costi ecc. Il mio indirizzo è cre_rob@alice.it P.S : E' possibile estendere il viaggio di alcuni giorni?
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 13/11/2006 alle: 10:55:48
[:D]L'amico organizzatore ha provveduto ad inviarti quanto richiedi. Circa il prolungamento del soggiorno non ci sono problemi, puoi fermarti quanto vuoi, lascerai il gruppo nel punto che riterrai più opportuno (potrebbe essere Marrachech, ultima tappa prima del rientro). Se vorrai farti ancora accompagnare prenderai accordi con le guide, diversamente puoi fare da solo. Ciao, fai sapere cosa decidi![;)][;)]
19
MarcelloC
MarcelloC
13/11/2006 1
Inserito il 13/11/2006 alle: 15:45:50
Sono interessato alla proposta di viaggio in Marocco nel periodo natalizio. Potreste inviarmi i dettagli al mio indirizzo e-mail di studio? avv.campisani@tiscali.it Avevo già preventivato di trascorrere il periodo tra il 20 dicembre e l'8 gennaio in Marocco con il camper traghettando da Séte a Tangeri A/R, al prezzo promozionale di € 843 euro, con cabina in prima classe, con la compagnia COMANAV. Se qualcun'altro fosse interessato alla proposta mi contatti all'indirizzo indicato sopra. Cordiali saluti
19
ormada
ormada
06/11/2006 53
Inserito il 13/11/2006 alle: 17:41:23
Proposta allettante! Noi siamo in quattro, con figlia 14 e figlio 10 anni. E' possibile sapere se tra gli equipaggi che hanno già manifestato interesse ci sono famiglie con figli più o meno della stessa età? Grazie. Il mio indirizzo e-mail per il programma: carmelo.milazzo1958@libero.it
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 13/11/2006 alle: 18:36:36
Ciao a tutti, potrei ricevere delle informazioni circa il viaggio? il mio indirizzo è il seguente luca_andreucci@virgilio.it. Siamo in 4, io e mia moglie e i nostri figli, Mattia di 16 e Simone di 9 anni. Aspetto notizie. Un saluto. Luca
19
kikki
kikki
13/11/2006 1
Inserito il 13/11/2006 alle: 22:04:08
Ciao! siamo interessati anche noi a questo viaggio. Potreste mandarci qualche informazione? Indirizzo e-mail dschubba@infinito.it Siamo tre adulti, io e i miei genitori. Grazie mille!

Modificato da kikki il 13/11/2006 alle 22:07:32
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 14/11/2006 alle: 12:54:30
[:D] Bene, vedo che l'interesse per questo meraviglioso viaggio c'è!!![8D] Comunque l'amico organizzatore ha già provveduto a inviare ad ognuno i dettagli del viaggio: avanti degli altri![:)] Creiamo un bel gruppo che ci faccia godere della reciproca compagnia! [:)][:)][:)][:D] Ciao Loredana
21
crem
crem
18/08/2004 32
Inserito il 23/11/2006 alle: 09:17:19
quote:Originally posted by loribond
[:D]L'amico organizzatore ha provveduto ad inviarti quanto richiedi. Circa il prolungamento del soggiorno non ci sono problemi, puoi fermarti quanto vuoi, lascerai il gruppo nel punto che riterrai più opportuno (potrebbe essere Marrachech, ultima tappa prima del rientro). Se vorrai farti ancora accompagnare prenderai accordi con le guide, diversamente puoi fare da solo. Ciao, fai sapere cosa decidi![;)][;)] >
> Allora va bene: sarò con voi con mia grande gioia. Contattami direttamente all'indirizzo che ti ho fornito per accordarci sui dettagli del viaggio. Ciao Roberto
19
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 328
Inserito il 23/11/2006 alle: 10:46:56
anch'io vorrei avere informazioni grazie. c.tavola@virgilio.it
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 23/11/2006 alle: 12:01:01
[:)]Un benvenuto a Roberto e [;)](speriamo) a AUTOROLLER. Massimo in serata ti manderemo le info!!!!! Coraggio, altri amici che vogliono aggregarsi non ce ne sono? E' vero che "poca brigata vita beata" ma va bene anche "tanti amici, viaggi felici" (questa è mia). Ciao Loredana[:D][:D][:D]
19
tamy
tamy
10/11/2006 75
Inserito il 23/11/2006 alle: 12:09:35
wow, un viaggio insolito per noi, ma mi prende un sacco.. ho due bambini di 3 e 5 saranno troppo piccoli? Anch'io voglio le info grazie il mio indirizzo è t.camerini@libero.it grazie mille [:I] tamy
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 23/11/2006 alle: 14:13:47
quote:Originally posted by tamy
wow, un viaggio insolito per noi, ma mi prende un sacco.. ho due bambini di 3 e 5 saranno troppo piccoli? Anch'io voglio le info grazie il mio indirizzo è t.camerini@libero.it grazie mille [:I] tamy >
> [:)] Ciao Tamy, grazie per l'interesse! Il viaggio è davvero intrigrante[;)], e per quanto riguarda i bambini tieni presente che nel gruppo che ne sono altri di 5- 6 e più anni , oltre a una splendida cagnolona! Certo i primi due giorni prevedono tappe lunghissime, dato che ci imbarcheremo ad Algeciras sia perchè il traghetto è di soli 40 minuti sia per abbattere i costi, ma il problema dovrebbe essere casomai per chi guida e non per chi viene trasportato (come me!). Oltretutto la temperatura, data la stagione, è assolutamente favorevole. Andremo dall'Oceano al deserto, alle montagne innevate [?] dell'Atlante, per finire con due giorni a Marrachech, città che vale veramente una visita. Il tutto accompagnati da una guida locale che risolverà per noi i problemi logistici, sempre in campeggio (con carico , scarico , elettricità), la 4X4 nel deserto e le escursioni guidate, il traghetto, due o tre cene... Insomma, ti manderemo al più presto le informazioni, sperando che decidiate di aggregarvi a noi! Ciao Loredana[:D][:D][:D]
19
mikii
mikii
23/11/2006 12
Inserito il 23/11/2006 alle: 22:05:16
E' quello che stavamo cercando ! Inoltre l'idea di viaggiare in gruppo mi afascina molto. Immaginare di trovarsi la notte di capodanno magari nel deserto a guardare le stelle mi ha gia fatto partire con la fantasia. Siamo seriamente interessati, pertanto vi chiedo di inviarmi maggiori dettagli. ghislamichela@virgilio.it
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 24/11/2006 alle: 09:53:33
[:)][:)][:)]Ti ha spedito tutto ieri sera: hai ricevuto? Come ti sembra? [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Fammi sapere! Ciao
21
crem
crem
18/08/2004 32
Inserito il 25/11/2006 alle: 13:51:45
quote:Originally posted by crem
quote:Originally posted by loribond
[:D]L'amico organizzatore ha provveduto ad inviarti quanto richiedi. Circa il prolungamento del soggiorno non ci sono problemi, puoi fermarti quanto vuoi, lascerai il gruppo nel punto che riterrai più opportuno (potrebbe essere Marrachech, ultima tappa prima del rientro). Se vorrai farti ancora accompagnare prenderai accordi con le guide, diversamente puoi fare da solo. Ciao, fai sapere cosa decidi![;)][;)] >
> Allora va bene: sarò con voi con mia grande gioia. Contattami direttamente all'indirizzo che ti ho fornito per accordarci sui dettagli del viaggio. Ciao Roberto
>
> Ciao, ho inavvertitamente cancellato quanto mi hai inviato: è possibile rispedirmelo? Grazie Roberto
19
mikii
mikii
23/11/2006 12
Inserito il 27/11/2006 alle: 22:19:25
Ho ricevuto il programma e mi sembra molto interessante. Ci penso qualche giorno e entro fine settimana prenderò la decisione. Ciao a tutti.
19
mapa11
mapa11
26/11/2006 5
Inserito il 29/11/2006 alle: 21:10:00
[:X][8D] Vorremmo saperne di più anche noi 2. Ti dò la mia e-mail:id="purple"> hantares2001@tiscali.it GRAZIE!!! [:D]
19
sardaevale
sardaevale
18/09/2006 28
Inserito il 29/11/2006 alle: 23:46:21
Ci piacerebbe saperne di più anche a noi 2! valentinalandi@yahoo.it grazie mille!
19
sardaevale
sardaevale
18/09/2006 28
Inserito il 30/11/2006 alle: 21:24:50
Ho ricevuto la mail con le info, grazie mille ! Sarebbe un sogno che si realizza, il Marocco è bellissimo lo devo proporre al mio "LUI", ma gliel'ho già accennato ma non è molto d'accordo...se non è questa volta però è la prossima! BUON VIAGGIO!
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 01/12/2006 alle: 07:56:22
[:)] Vedo con piacere che questo viaggio attrae parecchie persone, e non per niente![;)] Comunque abbiamo ancora la possibilità di aggregare qualche compagno di viaggio, ma il tempo stringe: se desiderate altre informazioni [?] chiedetele. Saremo felici di "allargare" il gruppo per passare insieme una bella vacanza!! Ciaoooooo [:D][:D][;)] Loredana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link