CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Festival Internazionale dell'Aquilone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 88
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 18/03/2011 alle: 10:36:11
Purtroppo causa figlio grande, noi possiamo solo WE di Pasqua, comunque per la compagnia ci aggreghiamo anche a Ferrara, che in bici è bellissima. Barbara, venite con noi?! Andrea[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 28/03/2011 alle: 22:58:46
[?][?][?]
15
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Inserito il 29/03/2011 alle: 00:06:07
ciao Andrea siamo molto indecisi per Pasqua ci aggiorniamo tra qualche giorno,avete un programma indicativo? Yargo cosa hai previsto nel tuo programma? ciao Barbara
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 29/03/2011 alle: 08:05:20
Ciao Barbara, noi andiamo a caso [:D], il programma sarà quello della manifestazione, poi facciamo quel che ci viene in mente strada facendo (noi saremo li la settimana di Pasqua). Ho parlato con un amico che c'è già stato un paio di volte e mi ha detto che non ci sono problemi per il pernotto [;)]. Se si aggiunge qualcuno, valuteremo un programma d'incontro, ma come vedi il post latita un po' [V]. Ci piacerebbe fermarci anche a Ferrara, perchè con le biciclette al seguito è proprio una bella cittadina da esplorare, ma come ti dicevo ancora niente è definito. Andrea[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

15
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Inserito il 29/03/2011 alle: 08:52:36
ciao Andrea dunque voi siete al festival degli aquiloni il we di Pasqua e poi forse vi fermate a Ferrara ok ne parlo con il mio consorte e ti faccio sapere ,perchè lui ha timore del traffico al rientro,proprio un we di Pasqua qualche anno fa ci abbiamo messo un sacco di ore per rientrare,ma eravamo più giù,da Cervia forse ci sono più strade alternative. voi aggiungete ferie al we[?] alla fine poi siete mai riusciti ad andare a Catez[?]noi no,contiamo di andare con il caldo,vediamo se... ciao Barbara
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 29/03/2011 alle: 11:15:40
Ciao Barbara, purtroppo quello passato è stato un anno particolare e senza tediarti, ti dico che siamo rimasti piuttosto al palo. Io pensavo di fare fino a Pasqua li a Cervia per poi spostarci verso Ferrara (e quindi avvicinamento) per la Pasquetta, da Ferrara noi si prende la Romea e si va a casa senza tanti problemi (evitando quindi Bologna), ma di solito partiamo presto, così i membri dell'equipaggio hanno tempo per ripassare e preparare gli zaini della scuola. Andrea[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
15
yargo
yargo
19/02/2010 220
Inserito il 29/03/2011 alle: 11:45:09
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 29/03/2011  00:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti a grandi linee i mie programmi : week end di pasqua 22/4 partenza in serata da Monza per Ferrara ( probabile pernottamento in autogrill ) 23/4 arrivo al mattino a Ferrara pomeriggio spostamento verso Comacchio e pernottamento . 24/4 giro per Comacchio e dintorni e spostamento per Chioggia 25/4 giretto per Chioggia e rientro verso casa ( se possibile sosta a padova) ovviamente questo è sulla carta , ma il tutto senza stress e senza tabelle di marcia improrogabili.... ovvio che ci fa piacere se qualcuno si accoda P.S.biciclette al seguito per le visite . ah....Pinarella di Cervia invece è la meta del week end successivo , probabile partenza il venerdì pomeriggio .
15
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Inserito il 29/03/2011 alle: 12:09:14
quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 29/03/2011  11:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Yargo bel programmino,per il we del 1° maggio mi ero dimenticata di un impegno in famiglia,bloccati per una comunione,quindi penso che opteremo per Cervia il we di Pasqua,ma è tutto da vedere ciao Barbara
15
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Inserito il 31/03/2011 alle: 08:37:55
quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 29/03/2011  11:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora Andrea noi ci siamo e forse qualche altro equipaggio,ci aggiorniamo più avanti ciao Barbara
21
aivlislep
aivlislep
04/09/2004 314
Inserito il 31/03/2011 alle: 11:49:33
Anche noi veniamo a cervia dal venerdi 22 al lunedi 26 aprile e andremo al camping adriatico, così usiamo i camping cheque. Ci vediamo là?? silvia
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 01/04/2011 alle: 08:32:29
Ciao, allora noi ci siamo, partiamo venerdì sera e ci parcheggiamo in zona (ho parlato con l'amico Prat che ha già fatto un paio di volte il festival e mi ha detto che non ci sono problemi per il parcheggio), non so se preferite andare al campeggio eventualmente ci pensiamo, ci facciamo il festival il sabato e la domenica e poi si pensava di spostarci, eventualmente verso ferrara. Ditemi voi più o meno cosa volete fare, eventualmente entriamo in campeggio la domenica per fare un bel pranzo pasquale. Ero in contatto anche con Vanni, ma loro si fermano prima per visitare Venezia e arrivano a Cervia il 26 (purtroppo noi saremo già al lavoro per questa data) Andrea[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
15
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Inserito il 01/04/2011 alle: 18:56:55
quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 31/03/2011  11:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma avete prenotato il camping[?]
15
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Inserito il 01/04/2011 alle: 19:23:46
quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 01/04/2011  08:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> stavamo valutando il campeggio,quello più comodo è il camping adriatico non c'è nessuna area di sosta in zona[?]dove si parcheggia lungo la strada[?]o in parcheggio[?]se siamo un gruppetto forse è meglio il campeggio si riesce a stare più in compagnia...però c'è un costo diverso...vediamo.se si opta per il campeggio che ci sia bisogno di prenotare[?] ciao
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 01/04/2011 alle: 21:21:10
Ciao Barbara, come ti dicevo, mi affido molto a quello che dice chi c'è già stato. Comunque credo che allestiscano direttamente gli organizzatori dei punti sosta per camper (venendo anche molti stranieri). Per il campeggio, basta fare un colpo di telefono, ma non essendo ancora stagione credo non ci siano problemi, siamo sempre in riviera romagnola, no?![}:)] Vediamo di fare una conta: Mastericx, Andrea e Monica (pilota e capitano), Adam 13, Alice 9, cane tigre Perla (non fatevi ingannare dal nome) quasi 17. LAdy Bid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
15
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Inserito il 01/04/2011 alle: 23:24:55
noi abbiamo idea di partire il venerdi pomeriggio,sera dipende dal lavoro per la sosta vediamo e ci piace l'idea di passare la domenica in camping per un pranzo Pasquale, poi per il resto abbiamo tanta voglia di sole,di bici e di buona e allegra compagnia[:D] ho visto che c'è una bella pista ciclabile sul lungomare non so se riusciremo a prolungare di un giorno la nostra permanenza a Cervia. un'informazione,ma Ferrara come la giri in bici,ci sono piste ciclabili[?] il nostro equipaggio è composto da Diego e Barbara(pilota e navigatore),Thomas7,Mattia quasi5 e Daniel quasi3 ciao
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 02/04/2011 alle: 11:06:50
Ciao Barbara, Ferrara è una città a dimensione di bici vedrai, la ciclabile gira intorno alle mura ed è molto bella, comunque in centro ci si divincola molto bene, le bici sono tante e rispettate. Partiamo anche noi venerdì pomeriggio, da dove partite, noi siamo vicini a Bassano, vedremo dopo se fare la Romea o l'autostrada. Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [:)]
15
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Inserito il 04/04/2011 alle: 09:52:16
ciao Andrea noi siamo di Mirano Ve si aggrega anche l'equipaggio di Fenice74 nostri vicini di casa e c'è aivlislep che ha scritto,siamo in 4 camper per ora[?] se partiamo il pomeriggio anche noi siamo indecisi se fare Romea perchè è molto trafficata durante la giornata siamo sempre più convinti di andare in campeggio sai con i piccoli saremo più tranquilli e se troviamo giornate come quella di ieri apriamo tendalini e si mangia fuori per Ferrara credo che aspetteremo ancora prima di andarci perchè abbiamo il medio che non è ancora molto sicuro per strada e non ci fidiamo,proprio ieri abbiamo fatto una passeggiata in bici e ci siamo resi conto che non è ancora pronto,finchè è pista ciclabile ancora ancora se la cava allora appuntamento per il 22[?] a presto ciaooo Barbara
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 04/04/2011 alle: 20:46:30
Ottimo, dai un'occhiata tu per il campeggio? Andrea [:)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 07/04/2011 alle: 18:48:10
Forza che c'è posto!! [;)] Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
15
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Inserito il 07/04/2011 alle: 22:21:57
ciao Andrea cosa vuoi dire che ti sei informato?io questa settimana sono un pò impegnata,ho il medio a casa via di antibiotico,otite,ha fatto in tempo a fare 1 lezione di nuoto[:(]e via febbre a 39...comincio ad uscirne oggi[^] ho dato un'occhiata veloce ce ne sono tre o quattro di campeggi tutti li vicini e comodi alla spiaggia hai notizie? ciao Barbara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link