quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 19/04/2011 00:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao damiano bè vieni a crevia e non mi dici niente[:p][:p][:p]....se siamo in zona veniamo molto volentiri a farvi un saluto ciao saluta la moglie...
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 19/04/2011 00:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Damiano ti aggiungo alla lista Lady B Barbara Diego,Thomas 7,Mattia 5 e Daniel 3 mastericx Andrea Monica Adam 13 Alice 9 cane tigre Perla fenice74 Raffaella Samuele Elena 7 Stefano 1 aivlislep Silvia Ivan Ludovico 3,Lidia 5 Asterix69 Andrea Paola 3 bimbi 8,6,1 bigduke Annalisa, Alberto, Giada 10,Stefano 7 cane Lucky mea70 Damiano Mara Eleonora 5/6 manca qualcuno? devo fare qualche modifica? ciao a tutti ci vediamo venerdì,Barbara
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 19/04/2011 08:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefy scusami ma non ci ho pensato, dato che siete vicini ci farebbe piacere incontrarvi. ti ricambia i saluti anche mia moglie. dovremmo essere al camping Adriatico se non finiscono i posti[:D][:D] intanto ti mando il mio numero per mail a presto D
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 19/04/2011 10:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Barbara [:)][:)] D
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 20/04/2011 00:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ho inviato anche il mio ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di FlyMax inserito in data 20/04/2011 14:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massimo diciamo di si ,sempre se ci stiamo[;)][:D]sembra già pieno comunque venerdì mattina lo contattiamo per sentire disponibilità del momento e poi ci aggiorniamo,se non è l'adriatico ci sarà sempre posto in altra parte no?io ti invio i nostri numeri così ci teniamo in contatto per ritrovarci e come dice Mastericx nick belli in vista[^] ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 20/04/2011 22:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, grazie! P.s. Con noi c'è anche mia moglie Maria.
quote:Risposta al messaggio di felix65 inserito in data 21/04/2011 17:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok allora ciao a domani se riusciamo ad entrare![:D]appuntamento all'adriatico per tutti ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 21/04/2011 14:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ciao.. confermo la nostra presenza x domani pomeriggio al Campeggio Adriatico [;)][;)] Io porto il Cabernet da buon VENETO Ahhnnnn siii porto anche la famiglia[:D][:D][:D] Ciao Dade & Family
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 20/04/2011 22:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lady leggi qua: Informazioni utili per la sosta e il pernottamento in camper: Area comunale attrezzata sosta camperweb in Via Tritone angolo Via Caduti della Liberta' (localita' Pinarella). Info IAT Pinarella 0544.988869. Punto sosta camper nel parcheggio di Piazza XXV Aprile, comunale, adiacente al centro ma isolata per poter dormire in pace nelle vicinanze di Viale dei Mille. Info IAT Cervia 0544.974400. Simo p.s. forse ci aggreghiamo o quanto meno ci vediamo, devo finire accertamenti