CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FGIC 25-26 aprile “passeggiata della pace”

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 107
17
mocla2008
mocla2008
24/09/2008 155
Inserito il 23/03/2009 alle: 21:59:04

[code] "Figli Grandi in Camper" alla 2^ passeggiata della pace - Valfabbrica-Coccorano - 24-26 aprile 2009id="red">id="size5"> [/code] [code] F M 1) GLOTTOLO 17 2) IMPA 12 17 3) CARLITO BRIGANTE? 8 4) MARIANOBEACH 5) DA.DO. ?/? 6) FREE SPIRIT 5/7 15 7) ARON 18 8) MALUGONE 16/18 9) CLASYSTEM ?? 10)SUPERBRIGGIROVAGO 18 11)MAX-R 16 12)ESKIMO 14 19 13)NOANTRI 19 14)LUPO2007 18 13 15)MENOTRENTA 7/16 16)MOCLA2008 10/14 [/code] id="blue"> un saluto a tutti!!!id="size6"> id="red">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 12:47:50
"Figli Grandi in Camper" alla 2^ passeggiata della pace - Valfabbrica-Coccorano - 24-26 aprile 2009 id="size6">id="red"> [code] F M 1) GLOTTOLO 17 2) IMPA 12 17 3) CARLITO BRIGANTE? 8 4) MARIANOBEACH 5) DA.DO. ?/? 6) FREE SPIRIT 5/7 15 7) ARON 18 8) MALUGONE 16/18 9) CLASYSTEM ?? 10)SUPERBRIGGIROVAGO 18 11)MAX-R 16 12)ESKIMO 14 19 13)NOANTRI 19 14)LUPO2007 18 13 15)MENOTRENTA 7/16 16)MOCLA2008 10/14 [/code]
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 25/03/2009 alle: 10:03:33
Grazie, ragazzi per le adesioni! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] E grazie specialmente a Mara che ha arricchito l'iniziativa con le informazioni culturali ... Se ci sono idee per migliorare il programma, fatevi avanti! [:)][:)][:)][:)] Oggi o domani vedrò il sindaco e sentiremo se ha qualche altra proposta, come sembrava avere al telefono. [:0][:0] Vi abbraccio. Augusto. [:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 10:08:56
GRANDE AUGUSTOid="size6">id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 25/03/2009 alle: 10:18:24
Augusto, ti ho inviato una mail[;)]id="size4">id="purple">
19
mimmi
mimmi
13/02/2007 95
Inserito il 25/03/2009 alle: 14:32:48
id="blue">Quale occasione potrebbe essere migliore di un piacevole w.e. in camper per conoscerci meglio?[^][^][^][^] Quindi ci saremo anche noi.[:D][:D] Per il momento con [?] perchè stiamo aspettando le nuove turnazioni dal lavoro di Sandro. Un saluto a tutti. Michelaid="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">id="blue"> [:)][:)][:)][:)]
19
mimmi
mimmi
13/02/2007 95
Inserito il 25/03/2009 alle: 15:01:41
[size=4]Mara mi aveva spiegato come aggiungermi alla lista ma non ho trovato il "quote" [V][V][V][V]. Ci siamo aggiunti con il "copia e incolla"[^][^][^][^][^]. 1) GLOTTOLO 17 2) IMPA 12 17 3) CARLITO BRIGANTE? 8 4) MARIANOBEACH 5) DA.DO. ?/? 6) FREE SPIRIT 5/7 15 7) ARON 18 8) MALUGONE 16/18 9) CLASYSTEM ?? 10)SUPERBRIGGIROVAGO 18 11)MAX-R 16 12)ESKIMO 14 19 13)NOANTRI 19 14)LUPO2007 18 13 15)MENOTRENTA 7/16 16)MOCLA2008 10/14 17)MIMMI 7/17/19id="Comic Sans MS">id="size6">id="orange">[/size=4]id="size3">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 15:08:09
NON PREOCCUPARTI TI AIUTO IO , INTANTO non conoscendo il sesso dei figli li metto insieme ciao "Figli Grandi in Camper" alla 2^ passeggiata della pace - Valfabbrica-Coccorano - 24-26 aprile 2009 id="size6">id="red"> [code] F M 1) GLOTTOLO 17 2) IMPA 12 17 3) CARLITO BRIGANTE? 8 4) MARIANOBEACH 5) DA.DO. ?/? 6) FREE SPIRIT 5/7 15 7) ARON 18 8) MALUGONE 16/18 9) CLASYSTEM ?? 10)SUPERBRIGGIROVAGO 18 11)MAX-R 16 12)ESKIMO 14 19 13)NOANTRI 19 14)LUPO2007 18 13 15)MENOTRENTA 7/16 16)MOCLA2008 10/14 17)MIMMI 7/17/19 [/code]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 26/03/2009 alle: 14:02:56
[code] "Figli Grandi in Camper" alla 2^ passeggiata della pace - Valfabbrica-Coccorano - 24-26 aprile 2009id="red">id="size5"> [/code] [code] F M 1) GLOTTOLO 17 2) IMPA 12 17 3) CARLITO BRIGANTE? 8 4) MARIANOBEACH 5) DA.DO. ?/? 6) FREE SPIRIT 5/7 15 7) ARON 18 8) MALUGONE 16/18 9) CLASYSTEM 16 10) SUPERBRIGGIROVAGO 18 11) MAX-R 16 12) ESKIMO 14 19 13) NOANTRI 19 14) LUPO2007 18 13 15) MENOTRENTA 7/16 16) MOCLA2008 10/14 17) MIMMI 7/17/19 [/code] id="blue"> Per Mimmi: dobbiamo fare ripetizioni[;)]id="size6"> id="red">
19
mimmi
mimmi
13/02/2007 95
Inserito il 26/03/2009 alle: 14:45:54
Per Supergirovago: hai indovinato: sono tre femmine! Per Mara: ok, aspetto la lezione!! Saluti a tutti [:)][:)][:)][:)] Michelaid="blue">id="size2">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 26/03/2009 alle: 17:47:30
[code] "Figli Grandi in Camper" alla 2^ passeggiata della pace - Valfabbrica-Coccorano - 24-26 aprile 2009id="red">id="size5"> [/code] [code] F M 1) GLOTTOLO 17 2) IMPA 12 17 3) CARLITO BRIGANTE? 8 4) MARIANOBEACH 5) DA.DO. ?/? 6) FREE SPIRIT 5/7 15 7) ARON 18 8) MALUGONE 16/18 9) CLASYSTEM 16 10) SUPERBRIGGIROVAGO 18 11) MAX-R 16 12) ESKIMO 14 19 13) NOANTRI 19 14) LUPO2007 18 13 15) MENOTRENTA 7/16 16) MOCLA2008 10/14 17) MIMMI 7/17/19 [/code] Michela, per aver indovinato SI può dire? CHE C............Oid="size6">id="blue"> comunque non c'è nulla di difficile devi solo fare attenzione ad inserire la lista tra le due parentesi (code)QUI'(CODE) "INSERT CODE" senza usare gli spazi, buona serata
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 26/03/2009 alle: 21:32:14
[code] "Figli Grandi in Camper" alla 2^ passeggiata della pace - Valfabbrica-Coccorano - 24-26 aprile 2009id="red">id="size5"> [/code] [code] F M 1) GLOTTOLO 17 2) IMPA 12 17 3) CARLITO BRIGANTE? 8 4) MARIANOBEACH 5) DA.DO. ?/? 6) FREE SPIRIT 5/7 15 7) ARON 18 8) MALUGONE 16/18 9) CLASYSTEM 16 10) SUPERBRIGGIROVAGO 18 11) MAX-R 16 12) ESKIMO 14 19 13) NOANTRI 19 14) LUPO2007 18 13 15) MENOTRENTA 7/16 16) MOCLA2008 10/14 17) MIMMI 7/17/19 [/code] id="blue"> PER ALFREDO: MA TU.....PERCHE' NON USI REPLY WITH QUOTE?[:D]id="size6"> id="red">
18
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:44:32
Cari compagni di merende e non solo...che ne dite se ne bel we che ci ha organizzato il nostro Augusto ci inseriamo una piccola sfida...[?].....al pranzo della domenica potremmo sfidarci nell'esecuzione di aperitivi...dove le perole chiave devono essere: semplice, veloce, dietetico, economico.... proprio all'insegna del buon camperista!!! [:p][;)][:p] a proposito, noi porteremo anche le biciclette!!!!!! ciao a tutti [:X] angelaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:00:12
Ciao a tutti, a tutt'oggi purtroppo non possiamo partecipare...quindi, per non incasinare la lista, prego il prossimo che la aggiorna di rimuoverci grazie. Magari partecipiamo alla 3° [;)]
18
notedinotte
notedinotte
12/07/2007 133
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:35:35
quote:Originally posted by masha
[code] "Figli Grandi in Camper" alla 2^ passeggiata della pace - Valfabbrica-Coccorano - 24-26 aprile 2009id="red">id="size5"> [/code] [code] F M 1) GLOTTOLO 17 2) IMPA 12 17 3) CARLITO BRIGANTE? 8 4) MARIANOBEACH 5) DA.DO. ?/? 6) FREE SPIRIT 5/7 15 7) ARON 18 8) MALUGONE 16/18 9) CLASYSTEM 16 10) SUPERBRIGGIROVAGO 18 11) MAX-R 16 12) ESKIMO 14 19 13) NOANTRI 19 14) LUPO2007 18 13 15) MENOTRENTA 7/16 16) MOCLA2008 10/14 17) MIMMI 7/17/19 18) NOTEDINOTTE 15 [/code] id="blue"> id="size6"> id="red">
>
> Non potevamo mancare!!!!! Nodinotte id="blue">id="size6">
19
mimmi
mimmi
13/02/2007 95
Inserito il 27/03/2009 alle: 12:00:57
quote:Originally posted by notedinotte
quote:Originally posted by masha
[code] "Figli Grandi in Camper" alla 2^ passeggiata della pace - Valfabbrica-Coccorano - 24-26 aprile 2009id="red">id="size5"> [/code] [code] F M 1) GLOTTOLO 17 2) IMPA 12 17 3) CARLITO BRIGANTE? 8 4) MARIANOBEACH 5) DA.DO. ?/? 6) FREE SPIRIT 5/7 15 7) ARON 18 8) MALUGONE 16/18 9) CLASYSTEM 16 10) SUPERBRIGGIROVAGO 18 11) MAX-R 16 12) ESKIMO 14 19 13) NOANTRI 19 14) LUPO2007 18 13 15) MENOTRENTA 7/16 16) MOCLA2008 10/14 17) MIMMI 7/17/19 18) NOTEDINOTTE 15 19) TITO 19 [/code] id="blue"> id="size6"> id="red">
>
> Ce l'ho fatta!!!! Ci saranno anche loro [:)][:)][:)][:)]>>id="size3">id="green">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 16:09:22
Brava, visto non era poi tanto difficile, però dalla lista dobbiamo togliere l'amico Dado,
quote:Originally posted by mimmi
quote:Originally posted by notedinotte
quote:Originally posted by masha
[code] "Figli Grandi in Camper" alla 2^ passeggiata della pace - Valfabbrica-Coccorano - 24-26 aprile 2009id="red">id="size5"> [/code] [code] F M 1) GLOTTOLO 17 2) IMPA 12 17 3) CARLITO BRIGANTE? 8 4) MARIANOBEACH 5) FREE SPIRIT 5/7 15 6) ARON 18 7) MALUGONE 16/18 8) CLASYSTEM 16 9) SUPERBRIGGIROVAGO 18 10) MAX-R 16 11) ESKIMO 14 19 12) NOANTRI 19 13) LUPO2007 18 13 14) MENOTRENTA 7/16 15) MOCLA2008 10/14 16) MIMMI 7/17/19 17) NOTEDINOTTE 15 18) TITO 19 19) ? [/code] id="blue"> id="size6"> id="red">
>
> Ce l'ho fatta!!!! Ci saranno anche loro [:)][:)][:)][:)]>
>id="size3">id="green">
>>
21
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5020
Inserito il 27/03/2009 alle: 20:58:38
Ciao Augusto,ricordiamo ancora con enorme piacere la passeggiata(si fa per dire)dello scorso anno e il passeggino di Freespirit trainato dai guinzagli dei nostri cani.Che dire poi del carico fatto sul mio camper dei 12/14/16 ragazzi,ho perso il conto,per riportarli alla base.Ci saremmo voluti stare anche questo anno ma il 22 ho un piccolo stupido intervento e dobbiamo passare la mano,magari sara per la prossima volta. Vi auguro una gran bella passeggiata,un saluto a tutti,Franco
18
impa
impa
30/03/2008 199
Inserito il 28/03/2009 alle: 18:53:19
Un saluto a tutti ma vorrei pregare le aggiornaliste di invertire le età dei figli: Paola 17 Mauro12;amica figlia Ester 18 Grazie Antonella
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 30/03/2009 alle: 08:19:03
OTTIMO MIMMI![;)] PER NUVOLA2: IN BOCCA AL LUPO! PER ANGELA: BUONA L'IDEA DELL'APERITIVO... IO PUTROPPO NON POTRO' ESSERE[:(][:(][:(] DEI VOSTRI....id="red">
[code] "Figli Grandi in Camper" alla 2^ passeggiata della pace - Valfabbrica-Coccorano - 24-26 aprile 2009id="red">id="size5"> [/code] [code] F M 1) GLOTTOLO 17 2) IMPA 17/18 12 3) CARLITO BRIGANTE? 8 4) MARIANOBEACH 5) FREE SPIRIT 5/7 15 6) ARON 18 7) MALUGONE 16/18 8) CLASYSTEM 16 9) SUPERBRIGGIROVAGO 18 10) MAX-R 16 11) ESKIMO 14 19 12) NOANTRI 19 13) LUPO2007 18 13 14) MENOTRENTA 7/16 15) MOCLA2008 10/14 16) MIMMI 7/17/19 17) NOTEDINOTTE 15 18) TITO 19 19) sotto a chi tocca.....[/code] id="blue"> id="size6"> id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link