CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

figli camperisti Siciliani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 410
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 14/03/2007 alle: 20:29:26
salve a tutti,io sono Arianna,figlia 15enne di camperisti di Siracusa cn i miei mi annoio e vorrei fare amicizia cn voi ragazzi e ragazze siciliane per uscire insieme ai nostri "vekki" e divertirci insieme in campeggio.ho msn il mio contatto è arygrc@hotmail.it fatevi sentire numerosissimi!!ah,a brucoli il 24 e 25 marzo ci saro' ank'io![:)][:p][:0][B)][:X][^][:(!][}:)][:D][8D][:I][;)][:o)][:(][8)][xx(][|)][V]
riin
riin
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 11:15:39
ciao arianna noi siamo di catania io sono ines mamma di afra ad aprile sedicenne mi son salvata il tuo contatto msn poi lo darò ad afra spero possiate diventare amiche almeno online per ora finchè un giorno nn ci si incontrerà ciaociao [:)]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/04/2007 alle: 17:20:36
cerco di tenetre su questo post dato ke oramai gli amici adolescenti camperisti siciliani li ho xo' usiamolo 'sto post daiiii ragazzi forza mettiamo in prima pagina tutta la sicilia,genitori e figli: Salvoooo Yleniaaaaa Gianmarcoooo Alessandraaaaa e tutta la truppa scrivete qui,mollate i genitori e organizziamo i nostri week end .coinvolgiamo noi a loro.[:D]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/04/2007 alle: 20:24:53
[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V]le mie solite faccine cmq raga ...connettetevi e cerkiamo d tenere alta la nostra position....cmq cmq io qnd mi arriverà l'e-mail...se arriverà avrò il mio nik ke belloooo...cmq adesso vi lascio e...iscrivetevi pure voiiiiii..vi aspettoid="size6">id="Comic Sans MS">id="purple">[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/04/2007 alle: 22:08:47
una delle canzoni ke mi ricorda ttt voi.....PENSAid="size6"> Ci sono stati uomini che hanno scritto pagine Appunti di una vita dal valore inestimabile Insostituibili perché hanno denunciato il più corrotto dei sistemi troppo spesso ignorato Uomini o angeli mandati sulla terra per combattere una guerra di faide e di famiglie sparse come tante biglie su un isola di sangue che fra tante meraviglie fra limoni e fra conchiglie... massacra figli e figlie di una generazione costretta a non guardare a parlare a bassa voce a spegnere la luce a commentare in pace ogni pallottola nell'aria ogni cadavere in un fosso Ci sono stati uomini che passo dopo passo hanno lasciato un segno con coraggio e con impegno con dedizione contro un'istituzione organizzata cosa nostra... cosa vostra... cos'è vostro? è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente Pensa prima di sparare Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare Pensa che puoi decidere tu Resta un attimo soltanto un attimo di più Con la testa fra le mani Ci sono stati uomini che sono morti giovani Ma consapevoli che le loro idee Sarebbero rimaste nei secoli come parole iperbole Intatte e reali come piccoli miracoli Idee di uguaglianza idee di educazione Contro ogni uomo che eserciti oppressione Contro ogni suo simile contro chi è più debole Contro chi sotterra la coscienza nel cemento Pensa prima di sparare Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare Pensa che puoi decidere tu Resta un attimo soltanto un attimo di più Con la testa fra le mani Ci sono stati uomini che hanno continuato Nonostante intorno fosse [tutto bruciato Perché in fondo questa vita non ha significato Se hai paura di una bomba o di un fucile puntato Gli uomini passano e passa una canzone Ma nessuno potrà fermare mai la convinzione Che la giustizia no... non è solo un'illusione Pensa prima di sparare Pensa prima dì dire e di giudicare prova a pensare Pensa che puoi decidere tu Resta un attimo soltanto un attimo di più Con la testa fra le mani Pensa. id="Comic Sans MS"> X SALVO..[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?]id="size3">

Modificato da domgre il 10/04/2007 alle 22:10:01
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/04/2007 alle: 22:15:25
il secondo testo "ricordo"del campeggio Da quando non mi hai più cercato mi sembra molto più difficile credevo di essere più forte di quella sera e tutte le parole ed è bastato un solo sguardo solo una volta non lo scordi più rincontrarsi nei pensieri ritrovarsi come ieri anche se non può più tornare basta una volta e non lo scordi più quella sera e tutte le parole ma tu davvero credi sia stato un piano studiato per farti del male si tu di sicuro sei stata più sincera nel dire le cose e ora che vuoi? vincere tu vincere tu senza mai più chiedermi se mai ce la farò e se domani - domani forse ritornerò magari un giorno poi poi me ne pentirò ma ne valeva la pena rischiare tutto o no? appena prima di partire basta una volta e non lo scordi più e non lo scordi più ma tu davvero credi sia stato un piano studiato per farti del male si tu di sicuro sei stata più sincera nel dire le cose e ora che vuoi? vincere tu si tu di sicuro sei stata più sincera nel dire le cose ed era l'ultimo saluto e non ci penso più id="purple">id="size4">[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:(!][xx(][|)][:X][^][V]

Modificato da domgre il 10/04/2007 alle 22:23:08
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/04/2007 alle: 22:29:08
mi ha dtt salvo d scivere la nostra minkiata ke nn ha senso senza il video ke sxo c sarà presto... paraponsi!paraponsi!paraponsi ponsi ponsi...parapaponsi ponsi ponsi parapa ponsiponsi pò.... id="purple">id="size6">id="Arial">[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?]

Modificato da domgre il 10/04/2007 alle 22:30:50
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 10/04/2007 alle: 22:39:16
Ho deciso (x la felicità d ary) di usare ank'io ttt le faccine e spero ke diventino un'abitudine d coloro ke scrivono su qst post!!![:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?] L'unico rimpianto ke ho della vacanza è ke nn abbiamo fatto la nottata... xkè qlcn (anto e yle)avevano sonno!!! Volevo inoltre ringraziare (anke in nome d anto) ary e ale x la grande figura di me.... ke c hanno fatto fare..........[V] Ora vi saluto ciaoooooooooooooooooooooooooooo........[:D][:D][:D]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/04/2007 alle: 07:48:27
le faccine sn mie xò se diventano abitudine del nostro post nn mi secco....cmq prego...ma la raga era proprio brutta..[:D][:D][:D] così imparate..la prox volta nn lo fate + e nn farete + brutte figure vi sta bene...cmq io adesso vado a scuola...ciaoooo...[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][^][V][?]
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 11/04/2007 alle: 11:27:26
ke bello snz scuola!!! Da dmn si ricomincia a studiare....ke noia... Cmq ary qll raga aveva lo stesso + "classe" (cm dici tu) di te!!!! Ah ah ah[:D][:D][:D] Guai a te se la cs si ripeterà all'el bahira!!![}:)][}:)] Raga fatevi avanti e scrivete sul post!!!! Dobbiamo raggiungere i vekki[:D][:D][:D] Ora mi preparo x l'interrogazione d latino d dmn e col consenso d ary metto ttt le faccineid="green">id="Impact"> [:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][?][V][^][:X] [blue]ciaooooooooo.....[/id="size3">id="Script MT Bold">blue]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/04/2007 alle: 11:50:48
HEY TU,VEKKI A KI???? SN NATALIA E VI AIUTO A TENERE ALTO IL POST BACI!![:D]IO NN METTO LE FACCINE
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 11/04/2007 alle: 12:36:54
ohhhhhhhhhhh raga ma vekki a ki??? io ho ancora 32 anni e mi sento tanto piccina[V][V][V] vi prego nn ditemi ke sn vekkiaaaaaaaaa!!!! Bacioni ad ari e a tutti voi...ci si conoscerà meglio a san vito lo capo!!!! titti
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/04/2007 alle: 13:24:34
ragaaa c'e' vekkina97 cioe' aury la figlia di gabriella ke scrive nel nostro post invitatela qui.ciaoooooo [;)]
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 11/04/2007 alle: 13:51:48
mmmh... scusate.... nn vi kiamerò + vekki... D'ora in poi sarete kiamati "coloro d un'altra epoca"[:D][:D][:D] grazie x il vostro contributo x tenere alto il post... cmq il cane nudo cinese è trp carino... GIULIO, MI RACCOMANDO!!!!!!!! compralo e t xdono x l'acqua ke mi hai buttato qnd prendevo il sole!!!!
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 11/04/2007 alle: 13:58:32
vakkina96!!!!!! devi scrivere quaaaaaa.... ke c scrivi a fare nel post d "coloro di un'altra epoca!!???[:D][:D][:D] Fai scrivere anke ad Ale, ke + siamo meglio è!!!! Aury x curiosità, xkè hai scelto qst "fantastico" (vuol dire nnt) nome (vakkina96)!? Figli d camperisti siciliani!!!! scrivete così c conosciamo!!!!
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/04/2007 alle: 14:13:29
dai ke fra poco da voi si accendera' la fiammella!!! sn una di coloro di un'altra epoca(fetenti) da 15 risposte in poi si accende la fiammella cmq noi siamo sempre in testa rispetto avoi xke' siamo alla 23esima pagina(lallerooo) e poi a quanto pare i figli dei camperisti siciliani.....TIMIDI SONO!! avete visto i toscani come sn ben organizzati? anke le foto nel loro post hanno![;)]
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 11/04/2007 alle: 14:19:38
e si.... purtroppo si.... ma col tempo c rifaremooooooo.... oggi kiamo qualke mio amico e gli dico d entrare.... e poi gli faremo vedere ki sn i siciliani[:D][:D][:D] W la SICILIA!!!!!
19
Super115
Super115
11/05/2006 27
Inserito il 11/04/2007 alle: 14:38:48
Ciao Arianna sn Gabri ti ricordi?[:)][:D][:D] abbiamo probl kon la DSL e nn pss connetterci spesso..... i vekki ke intenzione hanno x il 1 magg?![8D] spero di vederti presto bacini bacini Gabriella[:)][:)][:)][;)][;)]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/04/2007 alle: 15:10:27
ciao gabri sn la mamma di arianna.lei e' al corso di beni culturali,cmq di' a mamma ke se va al nostro post legge le proposte per i prossimi 3 week end.poi tra voi scegliete quando venire.(ragazzi intendo) dovremmo essere a S.Vito lo capo cn partenza il 27 sera da SR ciaooooooooo[;)]
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 11/04/2007 alle: 16:31:14
uuuh..uuuuh... c'è nessuno!!!! x poco nn c sbattono in seconda pag!!!!! cmq x gabri e x afra, io sn salvo, 15enne d palermo... spero ke diventiamo ttt buoni amici e ke ci vedremo al + presto... x favore scrivete e teniamo una buona posizione..... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu[:D][:D][:D]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/04/2007 alle: 18:00:50
oilààààà salve a ttt nuova gioventù...salvo da vekkina97 l'hai ftt diventare vakkina96 ahahah[:D][:D][:D] ke 6 scemo!!!cmq gabriella continua a scrivere qui e soprattutto teniamo alto il post....mamma..prima o poi saremo + organizzati dei toscani ...il tempo ke GIULIO ci dice come *****tina a messo qll foto...cmq...cmq lo scemo d salvo nn è andato a scuola...(kissà xke!!!)ahahah[:D][:D][}:)]cmq okkio a qll ke dici xke ad el bahira ti finisce kn la baia del silenzio...[}:)][}:)][}:)][:o)].e poi nn t permettere + d dire ke ha + classe d me o nn t parlo +...e poi cornuto ke nn 6 altro faceva break dance c credo ke è + brava d me SCEMO!!!!cmq sn tornata dal corso e sn distrutta!!ke palle meno male ke sta finendo...nn ne posso +...oggi ho mangiato al mec(km se ttt il mangiare d pasqua fosse stato niente[:D][:D][:p][:p])....ke bello...mi ho presa l'happy meal...e ci ho trovato il canolino(cagnilino) e poi mi ho presa pure il palloncinooo....ihih[8D][8D][8D]ke sn stupidaaaa...cmq gabriella se vi va di unirvi a noi x il ponte dal 28 al 1 noi saremo ad el bahira...rispondete..vvb...no barby nn 6 vekkia noi c riferiamo ai nostri genitori ke kome dice salvo nn sn svekki ma sn di un'altra epoca(qll dei dinosauri)[:D][}:)][}:)].......... id="Georgia">[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?]id="size5">id="brown">

Modificato da domgre il 11/04/2007 alle 18:08:55
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link