CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

figli camperisti Siciliani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 410
18
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 08/06/2007 alle: 21:58:41
CMQ MI ERO SCORDATO !!!!!! MA TUO FRATELLO STA SEMPRE MALE???? SE è SI STA MIGLIORANDO?????? POVERO SCUGNIZZO CMQ ORA ME NE VADO X DAVVERO TI SALUTO................ [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
puffetta92
puffetta92
-
Inserito il 09/06/2007 alle: 08:26:13
mio fratello è migliorato eri sera è stato in ospedale xke aveva la febbre a 40..lo volevano ricoverare ma i miei lo hanno riportato a casa...stamattina sta meglio...e già comincia a sentirsi prima era mrto sul divano ora invece..inizia a gridare cm faceva prima......help....cmq io tra 1 pò vado a mare..sto male anke io.....mi brucia la gola e sn raffreddata....in + mi seno moggia moggia......uffa...qst x il pempo di *****..(penso)..adesso vado 1 kiss....tadb..[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V]
18
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 09/06/2007 alle: 10:59:48
buongiorno anche a te ....... cmq ta drogato prima ri scriviri una cosa giusta nn ce nn voglio dire che io sn 1 genio ma............ quasi[:D][:D][:D][:D][:D] cmq ke palle qui c'e sempre quella vita monotona...... questa è la mia giornata allora mia alzo alle 11 poi studio e poi mangio e poi esco il cane e poi mi gratto la pancia e poi vado in palestra o agli scout e poi studio e poi mi gratto la pancia e poi ceno e poi parlo al telefono e poi studio e studio e studio e studio fino alla mattina ( sicuro ) NOOOOOOOOOOOOO CMQ ora ti saluto ci sentiamo e basta a presto 1 bacio .........TADB
18
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 09/06/2007 alle: 22:46:57
NO MI SN RITIRATO TRP PRESTO...... XKE MI SN SENTITO TRP TRP TRP TRP MALE KE ***** NN LO SO SE POSSO SCENDERE CI SU UNSACCO RI MBRODDI RI SBRIGARI E POI SE MI SENTO COSì MALE NN VADO DA NESSUNA PARTE OK CI SENTIAMO........ 1 BACIO ....A PRESTO....TADB [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 09/06/2007 alle: 23:35:19
ma ke hai??..io sn appena tornata... ma ke ti senti???mi disp...cmq dom ftt sentire ...anke x farmelo sapere..in caso m fai 1 squillo da casa... prima delle 10 e mezza xke alle 100 e 30 dv andare a mare.....sn ttt bruciata....anke il sedere...mi bruciaaaaaa.......cmq...fmm sapere km stai ...notte tadb....[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?]id="Verdana">id="size5">id="purple">id="teal">
18
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 10/06/2007 alle: 21:37:55
CM TI VA? 6 USCITA IO NO XKE APPENA SN ARRIVATO MI SN SENTITO MALE DI NUOVO NN NE POSSO PIùùùùùùùùùùù CMQ ORA VADO ( MA DOVE)[?][?][?][?] ANCORA NN LO SO MA ME NE VADO 1 BACIO !!!!!!!!!! CI SENTIAMO
puffetta92
puffetta92
-
Inserito il 10/06/2007 alle: 23:07:05
ciaoooooo io sn appena tornata...fabri sta ankora male ha la febbre ankora a 40 e forse lo riportano in ospedale....poverino...[:(][:(][:(][:(][:(][xx(][xx(][V][V][V][V]...mi disp un sacco sxo si riprenda presto.....[V][V][V].....cmq io adesso vado.....io vado a letto....ciaoooooo.....notteeeeeee........[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]X][:X][:X][:X][:X][:X]]X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]X][:X][:X][:X][:X][:X]
18
Sgasal91
Sgasal91
13/04/2007 100
Inserito il 11/06/2007 alle: 11:30:08
ciao raga (anzi ary e gimmy)..... purtroppo nn ho potuto scrivere in qst giorni.... sorry... cmq anke in 2 ve la cavate splendidamente.... domani sera prendo la nave x civitavekkia e venerdì sera dovremmo esere già a parigi[:D][:D][:D][:D] wow nn vedo l'ora[;)][;)][;)] cmq divertitevi e nn piangete x la mia assenza[:D][:D][:D] skerzoooooo... c sent il 15 luglio..... ciaooooooooooooo
18
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 12/06/2007 alle: 21:45:06
BRAVO SALVO VA E DIVERTITI... CMQ NN PIANGERò X TE STA TRANQUILLO...[}:)][}:)][}:)] ADESSO VADO A ........ CAZZEGIARE UN Pò KI VUOLE SEGUIRMI.......... CMQ A PRESTO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
puffetta92
puffetta92
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 10:48:09
[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)] [:X][^][V][?][:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)] [:(!][xx(][|)][:X][^][V][?][:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)] [8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?][:)][:D][8D][:I][:p] [}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?][:)] [:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:0] [:X][^][V][?][:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)] [:(!][xx(][|)][:X][^][V][?][:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)] [8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?][:)][:D][8D][:I][:p] [}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?][:0]

Modificato da puffetta92 il 13/06/2007 alle 10:51:45
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link