ciaoooo a ttt.....vakkina finalmente skrivi qui..........salvoooo finalmente hai trovato il nomeeee.....cmq io vado serv eil pc a mio padre...ciaooooooooooooo...........[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V]
ciao a ttt [xx(][xx(][xx(]
sn distrutto... nn sn abituato a fare il casalingo!!!!
mia sore è a siracusa e io inizialmente ero felice (c litighiamo spesso)
Ora xò sn triste.... ma no xkè mi manca (anzi[:D][:D][:D]), ma xkè devo apparekkiare e sparekkiare io!!!! x fortuna dmn torna.....
Aury cerca d scrivere + spesso qui e fai scrivere tua sore ale...
zao zao....
allora dato ke nn 6 abituato dv aabituarti e nn fare fare ttt a tua sorella....capito?????cmq io vado stasera nn pss connetermi c'è mia madre.....UFFAid="purple">id="size5">id="Script MT Bold">!!![:(!][:(!][:(][:(][V][V]......[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V]
Buon giorno a ttt[:D][:D][:D][:D][:D]id="Script MT Bold">id="size5">id="blue">
sn il primo d ttt il forum.... purtroppo la mattina mi alzo alle 6 (la scuola dove vado è lontana da casa).... oh sto post è vero una droga... ho acceso il pc x scrivere sul post alle 6 e 30!!!!
cmq scusate se ieri nn ho risp... il pc l'aveva mio padre!!!grrr...
qnd c'è mia sore l'aiuto un po' a sparekkiare, mi sistemo la stanza....
ma a fare ttt io è trp pesante!!!!!!!! cmq oggi torna finalmente....
ora devo preparare lo zaino... c sentiamo dp la scuola.... ciauuuuuuu[:D] id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
buongiorno ragazzi, noi di la' stiamo cercando delle soluzioni per accontentarvi,le altre alternative sn questo camping la pineta ke ha proposto credo daniela o gabriella,nn ricordo e poi ho pensato al camping bazia a furnari o calanovella ma nn so se e' aperto .telefoneremo per kiedere. come vedete ci proviamo ad accontentarvi ,anke se cmq il bello e' riunirci tutti di nuovo.[;)]ora vi saluto perke' devo partire cl camper. buon week end!!! [:X]
ciaoooo a ttt finalmente mi fa entrare su qst caspita d sito è ttt il pome ke sia io ke salvo proviamo ad entrare....UFFA!!!cmq io sn stata a scuola e poi a casa della nonna d emilia...ahahah x andare a casa d sua nonna abbiamo preso l'autobus ke faceva il giro + lungo e siamo arrivate dall'altra parte di siracusa...ahahah siamo arrivate a casa d sua nonna alle 3 ahah e siamo andate via alle 19 e 30 ....vi rendete conto???abbiamo giokato kn ttt i gioki di società ke aveva lì....ke nn erano poki....cmq....stasera nn sn uscita nn mi andava....rispondete vvb......[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V]
id="blue">id="size5">id="Script MT Bold">
Modificato da puffetta92 il 14/04/2007 alle 22:24:36
Ah finalmente posso scrivere[:)][:)][:)]
grazie naty x il vostro interessamento ai nostri desideri[:D][:D][:D]
è tornata mia sorella e così stasera nn ho nè apparekkiato e nè sparekkiato!!!! ke bello.....
dom c'è il big macth.... INTER - PALERMO.... sarà dura ma gli daremo del filo da torcere!!!! Mi raccomando tifate anke voi...
FORZAid="pink"> PALERMOid="black">id="Lucida Console">id="size5">[:p][:p][:p]
mi hai ftt venire la liscia....kn il fozzzza paleeeeeeeeiimmmoooo(alla aldo) asdfghjklòàù+èpoiuytrewqzxcvbnm,.....mi andava d scrivere così....[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V]cmq......
oggi invece sn io a dare il buongiorno....salvo n possiamo essere scimmiette ma se siamo gli uccellini di col????daiiii
l'ho presa nel sito dv tu hai preso qll della buona notte[:p][:p]
[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V]
Modificato da puffetta92 il 15/04/2007 alle 10:42:53
Buongiornooooooooooooo.......
Io e Ary abbiamo deciso ke d'ora in poi noi saremo gli orsakkiotti d colid="purple">id="size6">id="Book Antiqua">[:D][:D][:D][:D][:D]
guardate ke sn duci.....
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.