hai visto ke bello????????????
cmq....gli orsi nn ci skerzano....
-id="size6">
-id="size6">
- Eid="red">id="size6">
Pid="orange">Rid="purple">id="size6">
Hid="green">id="size6">
Rid="limegreen">id="size6">
[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V]
qll accanto a lui nn è la sua raga è un'amica.... quote:Originally posted by Sgasal91> EHI ciao salvo...(o salvuccio) cmq grazie....si mi son fatta viva...ma nn ho internet in camera mia..xciò è raro ke mi metto in qst d mia mamma..cmq si spero di conoscervi tutti...e cmq nn credo verrò a el bahira (anke xkè scusa l'ignoranza geografica ma nn sò neanke dv sia..) cmq...spero d conoscerti... X TUTTI raga sò ke son proprio novella ma dato mi piacerebbe conoscervi in msn.. anke xkè penso sia un pò più comodo kiakkierare li...cmq... se vi và....prendetevi il mio contatto : nearbaby91@yahoo.com spero di potervi conoscere li.... cmq.... salvo ma studi così tanto? io il giusto...nn mi rompo x lo studio..ma vado bn... cmq raga ora vi saluto...ciao ciao a domani...baci baci da afruccia la nana id="Comic Sans MS">id="blue">
Ciaooooooo a ttt e benvenuta ad afra[:)][:)] finalmente ti 6 fatta viva... ke giornata.... ho sl studiato!!!! nn ce la faccio + ... si studia trp.... sn esausto[xx(][xx(][xx(] mi rifarò in estate[:D][:D][:D] cmq (x afra) io sn salvo, ho 15 anni (16 a settembre)e frequento il II anno del liceo scientifico di palermo.... amo ank'io la musica...ma nn la creo al pc... suono la kitarra e il piano.... speriamo d vederci presto A proposito, a fine mese sarò all'el bahira cn ttt gli altri e tu? ke fa vieni o no? ah quasi dimenticavo, auguri a lorenzo.... zaozao[:D][:D][:D]id="size4">id="limegreen">id="Century Gothic"> >