ciao afraaaaaaaa finalmente......cmq salvo ieri t 6 davvero rotto x studiare e poi nn vai a scuola ?ma 6 scemo???cmq benvenuta afra e vedi d metterti + spesso nel pc d tua madre.....[:D][:D][:D]...io sn distrutta....sn stata a danza e in accademia...sn mooooooooortaaaa.....xò mi diverto....ihih....cmq oggi nn ho messo immagini qnd la metterò.... id="limegreen">id="Trebuchet MS">id="size5">
x ttt voi orsakkiotti....id="limegreen">id="Trebuchet MS">id="size5">[img]
sabato e domenica io nn parto parto il 28...loro sn a punta braccietto all'agri campeggio capo scalambri..ma voi ci potete andare?se ci vai io c vengo.....[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V]
ciaooooooo.... scrivo x tenere alto il post....
cmq noi nn c muoviamo qst week end... ary cmq è stato x fortuna ke nn sn andato a scuola... nn l'avevo programmato.... e poi nn andrà persò ttt il lavoro ke ho fatto....
cmq ora sn trp stanco e ora vado nanna..... dom mi aspetta il compito d'inglese.... e a ke c siamo
GOOD NIGHT!!!!!![:D][:D][:D]
ciao raga sn a scuola e ho trattamento dtesti(dattilografia col pc...)nessuno si esercita e siamo ttt connessi...ke bellooo ..è la materia + bella[:D][:D][:D][:D]cmq adesso vi lascio...id="purple">id="size5">id="Script MT Bold">
ciao orsakkiotti d col[:D][:D][:D]
oggi il compito d'inglese mi è andato bene (penso)..... in + è stata prorogata la data del compito di grammatica ke avrei dovuto fare dom[;)]
uffi ora studio (tanto x cambiare) storia..... ma nn studio xkè sn sekkione (anzi!!!) ma xkè se nn studio piglio brutti voti e mi rovino l'estate.... mia madre mi ha detto ke se esco anke kn un sl debito mi punirà severamente e...... ADDIO ESTATE!!!!!! meglio studiare[:)][:)]
scriveteeeeeeeeeeeee...... zaozao[:)][:D][8D]
ehilà..
ciao ragaaaaaa
anzi..buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
cm và? tutto ok? a me +o-...
oggi pomerigg ho avuto l'icontro scuola-famiglia
e diciamo ke...bè alcuni si son lamentati e altri no
vabè dai...
cmq...
grazie trendy93 e domgre...
ho appena finito di fare antologia (dante e petrarca)
cmq...raga ora vi saluto..baci
da afruccia la nana[:X][:X]
AFRA ciao sn titti ti ricordi l'amica di mamma, volevo solo dirti ke sei bellissima e nn è vero ke sei nanaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Bacioni a te ed alla tua sorellina cindy!!!! un abbraccio anke a tutti gli altri orsakkiotti ...uno speciale ad ARY[:D]
ciao Afra io akora nn ti conosco ma spero ke 1 di qst gg potremmo conoscerci e fare amicizia....riguardo al fatto ke 6 nana nn credo xkè di sicuro io sn + bassa ...ok ora vado buonanotte bacio [:)][:)][:X][:X]
nesuna d voi può battere me...io sn la + bassa d ttt....cmq grazie titty x il bacio ricambio,.....nn vedo l'ora ke arrivi il 28 basta voglio partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......basta sr nn mi piace ++++ uffa.....voglioi stare insieme a ttt voi....[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V]
buonasera ,vi alzo il post e nel frattempo volevo dire ad afra ke in quella foto piu' ke nana, 6 bona.......[:D].per quanto riguarda la lotta per ki e' piu' nana tra voi, nn litigate, ragazze, siete tutte nane!!!!!! ma tanto il vino buono sta nelle botti piccole( questa e' la consolazione di tutte noi bassine, ahahahaah)[;)]
ok allora siamo ttt nane e bellissime....cmq voglio mettere pure io la foto mia....
[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V]
BUONGIORNO,NANE E SIGNORINI ( ma mi pare ci sia solo Salvo come maskietto, o sbaglio?) meglio, Salvo, 6 beato fra le donne!d'altra parte se nn si aggiunge nessun'altro, nn vi merita!! e poi, peggio per ki nn si inserisce, voi ci siete e vi STRADIVERTITE!!!![;)].BACI A TUTTI E BUONA GIORNATA DI STUDIO( ehm, forse)[:p]
ciaoooooo...sono tonnnnnata da school....n ho ftt niente..ho avuto compito di grammatica ttt kol libro aperto..ahahah[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V]scriveteeeee....id="purple">id="size4">id="Script MT Bold">
ciaoooooooooo........ finalmente a casa....
nn solo sn l'unico ragazzo del post.... ma x giunta sn l'unico alto[:D][:D][:D] mi distinguo [:)]Antonio nn si vuole iscrivere... gliel'ho detto + volte e se n'è fregato[:(!][:(!][:(!]
grazie sempre all'S.O.S. Post..... zaozao[:D][:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.