CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Figli grandi a Colfiorito 17-18 ottobre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 102
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 01/10/2009 alle: 17:44:19
Cari amici, sollecitato da molti di voi sto organizzando il raduno a Colfiorito per il week end 17-18 ottobre. Programma: sabato pomeriggio (chi può anche prima, ovviamente, io ci sarò): arrivo all’area camper di Colfiorito (43° 01’ 45.82” N; 12° 53’ 28.46” E), che ha prese d’acqua, scarichi e circa 20 posti di cui 16 con attacchi corrente; la sosta è gratuita (le chiavi delle colonnine ce le dà il bar accanto); se saremo di più, potremo dislocarci all’esterno e collegarci comunque alle colonnine, ho già parlato con il gestore: lui non può impedire ad altri di sostarci, e non può riservare l’area comunale solo a noi, ma mediamente hanno al massimo cinque presenze per week end e lo spazio intorno è enorme. Chi non l’ha già visto la volta precedente, prima delle ore 17 può visitare il museo della necropoli antico umbra di Plestia (accanto all’area camper). sabato h 17: visita al castelliere protostorico di monte Orve, con la guida della dr.ssa Mariangela Testa (gratis). sabato h 20: cena al ristorante “La lieta sosta” (a 30 m. dall’area camper, attraversando la strada), che ci propone: antipasto, 2 primi, arrosto e verdura, frutta, acqua, vino, bibite a 22 € a testa. sabato dopo cena: il ristorante ci lascia usare la sala sotto quella da pranzo per balli e canti (tra l’altro si festeggerà l’anniversario di matrimonio degli Ipitta!). domenica mattina h. 9.30 circa: passeggiata naturalistica intorno alla palude con birdwatching, accompagnati dalla dr.ssa Mariangela Testa (gratis). domenica in tarda mattinata: partitella al campo di calcetto di proprietà del ristorante (erba sintetica): noleggio 30 € l’ora. Potete aderire scrivendo in questo thread, oppure inviandomi un’e-mail, come alcuni hanno già fatto. A giorni trasferirò comunque le adesioni sul forum. Vi prego di indicare esplicitamente anche l’adesione alla cena, perché vorrei poter trattare il prezzo, specialmente differenziando il menù dei figli piccoli. Un abbraccio totale da Augusto.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 01/10/2009 alle: 17:57:19
questa è la mappa dei luoghi Alla fine sono riuscito a postare la foto ... Augusto.

Modificato da glottolo il 01/10/2009 alle 18:03:37
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 01/10/2009 alle: 18:10:55
cerco di mostrarvi i luoghi: Augusto.
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 01/10/2009 alle: 21:45:53
Che foto meravigliose[:0] Grazie Augusto per il tuo impegno come al solito "senza riserve"[:)] Noi ci saremo; un abbraccio, Masha[;)] dunque....diamo il via alla lista: id="red">id="size3"> [code]F M 1) Glottolo 17 2) Masha 14 18 3) sotto a chi tocca.................. id="blue">id="size3">[/code]
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 01/10/2009 alle: 22:20:51
anche se michelangelo non avesse finito [xx(] noi ci saremo [;)][:p][:p][;)] id="Verdana">id="size3">id="blue">

Modificato da aron il 01/10/2009 alle 22:23:01
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
magrada
magrada
18/04/2006 47
Inserito il 02/10/2009 alle: 08:36:38
GRAZIE AUGUSTO, CI SAREMO ANCHE NOI E DEVO DIRE CON MOLTO, MOLTO PIACERE[:)] SIAMO INTERESSATI ANCHE ALLA CENA[:D] . PERO' NON SO AGGIORNARE LA LISTA[:(]....(SIAMO 4- 2 adulti + 2 ragazze 12/15 )GRAZIE....id="size4">id="red">
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 02/10/2009 alle: 09:23:17
Aggiorno la listaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Figli Grandi i Camper a Colfiorito 17 e 18 Ottobre [code] F M 1)Glottolo 17 2)Masha 14 18 3)Aron 4)Magrada 12/15 5)Malugone 16/19? [/code] Un abbraccio Luigi Malugoneid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 02/10/2009 alle: 11:27:50
Se non arriva nessuno sconvolgimento terracqueo noi ci saremo. Augusto OK per la cena siamo in 4. Grazie per tutto. Nilde Cecia
18
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 02/10/2009 alle: 12:41:33
CARO AUGUSTO TI CONFERMO LA NOSTRA PARTECIPAZIONE AL WE E ALLA CENA [:D][;)][:D] FEDE ANCORA NON CI HA DATO CONFERMA TI FARO' SAPERE APPENA POSSIBILE!! GRAZIE DAGLI ESKIMO TUTTI UN [:X] ANGELAid="Book Antiqua">id="size4">id="green">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 02/10/2009 alle: 18:44:24
Aggiorniamo la lista:id="red">id="size3"> [code] F M 1) Glottolo 17 2) Masha 14 18 3) Aron 19 4) Magrada 12/15 5) Malugone 16/19? 6) Cecio01 15/18 7) Eskimo 14 19? 8) Notedinotte 15 9) sotto a chi tocca..................[/code] p.s.: finchè non li vedo....(i ceci) non ci credo[:D][:D][:D] id="blue">id="size3">
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 02/10/2009 alle: 21:15:41
Non sapendo fare un corretto aggiornamento, trasferisco qui in blocco tutti i dati che ho raccolto attraverso le e-mail e dal forum. Bisognerebbe segnalare i possibili pasti per i più piccoli, perché potrebbero non mangiare il menù completo. E la cosa che mi preme, adesso, è il discorso con la trattoria (da cui dipende poi il resto, come la sala per la serata e il calcetto). Equipaggi che verranno Pasti adulti Pasti bimbi 1. Amici Ipitta (Andrea-Silvia) 2. Apemaya 3. Aron 3 pasti 4. Bluesman 4 pasti 5. Carlito Brigante 6. Carlo66 3 pasti 7. Cecio 4 pasti 8. Discovery 9. Eccoivip 10. Eskimo 3 o 4 pasti 11. Glottolo 3 pasti 12. Impa 13. Ipitta 14. Lucap 15. Lupo2007 16. Magrada 4 pasti 17. Malugone 3 o 4 pasti 18. Masha 4 pasti 19. Massimo e Cesira 20. Naxos 21. Notedinotte 22. Salmone one (no cena) 23. SuperbrigGirovago Equipaggi che non possono dare ancora l'adesione certa: 1. FreeSpirit 2. Menotrenta 3. Mocla 4. Roccobarocco 5. Shaban Ho messo i nick in ordine alfabetico, non in ordine di adesione. Peccato che nel forum non risulti l'incolonnamento che ho fatto io! Aggiungo che anche se i posti camper ufficiali disponibili per noi saranno una quindicina, lo spazio intorno è tanto grande che ci si può parcheggiare come si vuole. Perciò possono aderire altri, se lo vogliono. Un abbraccio e un grazie per l'entusiastica adesione. Augusto.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">

Modificato da glottolo il 04/10/2009 alle 10:24:08
18
briocaravan
briocaravan
22/09/2007 322
Inserito il 03/10/2009 alle: 15:10:23
Salve a tutti, sicuramente non potrò partecipare perchè ho messo in vendita il mio camper per cambiarlo, spero al più presto di fare qualche uscita con voi, cosa molto gradita. Enrico

Modificato da briocaravan il 03/10/2009 alle 15:11:57
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 04/10/2009 alle: 01:50:04
Caro Augusto, per la cena ti dico di no. Non sono in grado di poter garantire un orario di arrivo. Baci.
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 04/10/2009 alle: 11:21:33
[code]FIGLI GRANDI IN CAMPER A COLFIORITO 17-18 ottobre.id="red">id="size4">id="size6"> [/code] [code] Siete pregati di comunicare il n. delle persone che parteciperanno alla cena specificando quanti menù bimbi[;)] id="purple">id="size3"> 1. Amici Ipitta (Andrea-Silvia) 2. Apemaya 3. Aron 2 pasti 4. Bluesman 4 pasti 5. Carlito Brigante 6. Carlo66 3 pasti 7. Cecio 4 pasti 8. Discovery 9. Eccoivip 10. Eskimo 3 o 4 pasti 11. Glottolo 3 pasti 12. Impa 13. Ipitta 14. Lucap 15. Lupo2007 16. Magrada 4 pasti 17. Malugone 3 o 4 pasti 18. Masha 4 pasti 19. Massimo e Cesira 20. Naxos 21. Notedinotte 22. Salmone one (no cena) 23. SuperbrigGirovago 24. Shaban 4 pasti [/code]id="size3">id="green"> Equipaggi che non possono dare ancora l'adesione certa: 1. FreeSpirit 2. Menotrenta 3. Mocla 4. Roccobarocco id="blue">id="size3">

Modificato da masha il 04/10/2009 alle 14:34:54
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 04/10/2009 alle: 13:12:23
[:X][:X]Grazie, Mara![:X][:X] Sei la regina delle aggiornaliste!!!!! [;)][;)][;)][;)] Purtroppo ti devo chiedere un altro piccolo intervento: riduci i pasti degli Aron a 2, perché Daniele non può venire. Arigrazie!![^][^][^] Augusto.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 04/10/2009 alle: 14:37:32
Bene, ci potete aggiungere con un GRANDISSIMO ?????..... Stò crcando di rinviare il Battesimo di mio nipote! Anna Maria [:D]id="blue"> [:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
[:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D]
id="left">
[:D] [:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D]
[:D] [:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D]
id="right">
18
impa
impa
30/03/2008 199
Inserito il 04/10/2009 alle: 17:24:16
[:D][:D][:)][:D][:)] Carissima "aggiornalista" puoi registrare ke Impa non riesce a venire a cena [}:)]perkè ancora nn sa a ke ora parte[}:)]!!??.... Grazie!!id="size5">id="orange">id="Comic Sans MS"> A presto,un abbraccio Antonella[;)]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 04/10/2009 alle: 19:56:39
[code]FIGLI GRANDI IN CAMPER A COLFIORITO 17-18 ottobre.id="red">id="size4">id="size6"> [/code] [code] Siete pregati di comunicare il n. delle persone che parteciperanno alla cena specificando quanti menù bimbi[;)] id="purple">id="size3"> 1. Amici Ipitta (Andrea-Silvia) 2. Apemaya 3. Aron 2 pasti 4. Bluesman 4 pasti 5. Carlito Brigante 6. Carlo66 3 pasti 7. Cecio 4 pasti 8. Discovery 9. Eccoivip 10. Eskimo 3 o 4 pasti 11. Glottolo 3 pasti 12. Impa no cena 13. Ipitta 14. Lucap 15. Lupo2007 16. Magrada 4 pasti 17. Malugone 3 o 4 pasti 18. Masha 4 pasti 19. Massimo e Cesira 20. Naxos 21. Notedinotte 22. Salmone one (no cena) 23. SuperbrigGirovago 24. Shaban 4 pasti 25. Peteroma? ??? Annamarì...se te sente er prete[B)][:D] id="orange">id="size3"> [/code]id="size3">id="green"> Equipaggi che non possono dare ancora l'adesione certa: 1. FreeSpirit 2. Menotrenta 3. Mocla 4. Roccobarocco id="blue">id="size3">

Modificato da masha il 04/10/2009 alle 19:58:46
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 04/10/2009 alle: 20:02:28
Rieccomi, amici! Dopo ulteriori trattative e in base alla speranza che non si rimanga al di sotto delle settanta persone, ho convinto il signor Dante, proprietario del ristorante "La lieta sosta" di Colfiorito a farci il prezzo di 20 euro per: antipasto misto, due primi, un arrosto con verdura, frutta, beveraggi. Inoltre ha accettato di fornire per 15 euro dei pasti ridotti per i più piccoli costituiti da un piatto di pasta al pomodoro e ad una fettina di carne con patatine fritte. Spero che queste condizioni risultino soddisfacenti per il nostro gruppone. Un abbraccio da Augusto.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
19
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 04/10/2009 alle: 23:27:05
Buonasera a tutti!!Sono Alice.. Mamma mi ha incaricata di rispondere da parte sua.. confermiamo la partecipazione al raduno e anche alla cena. Per tutti e 4 ovviamente!id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/10/2009 alle: 08:48:24
mbè Mara visto che nun se po spostà "l'uscita" provo a " corrompe" er prete![:D][:D][:D] Ciao Kikki Anna Maria[:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link