CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

"Figli grandi in camper" 4° anniversario

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 86
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 12/11/2010 alle: 10:56:02
Ok Silvia almeno una cosina dovrei averla. Per il pranzo io preparerei la ribollita. Ok per Pane (anche con le noci) piatti e bicchieri. A che ora pensate ddi cominciare ad arrivare? Baci Nilde Cecia2
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 12/11/2010 alle: 11:06:26
ciao ragazze...siete splendide con l'organizzazione[:0] peccato non esserci[:(]senza f.g. non possiamo partecipare[:(] divertitevi....buon anniversario[:I][:I] un abbraccio a tutte[^][^] Lucia[:X][:X][:X]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 12/11/2010 alle: 11:29:38
E perchè no Lucia?...anche voi siete due ragazzi quindi... Fateci un pensierno a meno che non abbiate impegni improrogabili. Ti abbraccio Nilde Cecia2
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 12/11/2010 alle: 12:09:12
quote:Risposta al messaggio di nilde inserito in data 12/11/2010  11:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie cara dei ragazzi ma...un pò perchè lui non c'è ma sopratutto per la distanza...ma spero che non mancherà occasione di poterci incontrare,[8)][:)] noi (salvo imprevisti)veniamo a Roma dal 27/12 al 2/01/11[^][^] un abbraccio[;)] Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 12/11/2010 alle: 15:22:00
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 12/11/2010  12:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene...chissà che non.....id="size3">id="red">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 12/11/2010 alle: 15:24:30
[code]Via alla lista dei partecipanti: F M 1) Masha 15 19id="size3">id="green"> 2) Freespirit 7/9 16 3) Notedinotte 17 4) Menotrenta 9/17 5) Shaban 14 17 6) Aron 20 7) Ipitta 13/18 8) Glottolo 18 9) Lupo2007 18 15 10) Virt 11) Cecia2 17/18 12) Naxos 15 13) Eskimo 15 14) Ilapestifera 18 11 15) Aspadale 8/15 16) RobyAnto 11 17)sotto a chi tocca... id="green">id="size3">[/code] Dunque...cosa preparerete per il pranzo di festa?id="red">id="size3"> [code] 1) Virt Lasagna al ragù 2) Freespirit Fantasia di fagioli delizia al limone 3) Masha ? morbida ai mirtilli (prima o poi vi farà ******!) 4) Aron Polpette di zucchine tiramisù 5) Naxos Spezzato con peperoni 6) Shaban Hummus - cheese ball 7) Ipitta Crostini toscani cheese-cake 8) Eskimo Tortolo broccoletti rotolo di castagne e salsiccia crema di burro 9) Menotrenta Arista di maiale torte di mele alle prugne 10) Lupo2007 verdure miste torta grigliate fantasia 11) Nilde ribollita pane con le noci 12) Notedinotte crepes prosciutto e formaggio - verdure id="blue">id="size3">[/code] Quando si tratta di mangiare...non vi batte nessuno!id="size3">id="blue">

Modificato da masha il 13/11/2010 alle 08:56:03
20
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 12/11/2010 alle: 18:55:48
Ragazze grazie a tutte per i gadget![:)][:)] Ma non vi illudete: se al pranzo volete mangiare... ...alla caccia al tesoro dovete partecipare[:D] Anche se pacata era una minaccia[:(!] Silvia:il vostro incubo per il we
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 12/11/2010 alle: 19:02:02
Eccoci! [:)][:D][8D][:I] Scusate l'assenza di mesi![:I][:I][:I][:o)] Qualcuna delle divine aggiornaliste potrebbe registrare che i Glottoli parteciperanno alla cena di sabato in pizzeria? Grazie![:p][:p][:p][:D] A domani.[:X][:X][:X][:X] Augusto.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 12/11/2010 alle: 19:58:51
quote:Risposta al messaggio di menotrenta inserito in data 11/11/2010  18:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> aiutooo Silvia l'ho dimenticatoid="Verdana">id="size3">id="blue">[:(][:(]
18
aspadale
aspadale
02/06/2008 204
Inserito il 13/11/2010 alle: 08:18:46
[:I]Buongiorno a tt.E' la prima volta che leggo questo forum evisto che avevamo intenzione di muoverci, perchè non aggregarci? Siamo di Aprilia: Leo 45 Assunta 47 Paolo 15 Damiano 8. Dovrebbe unirsi anche l'equipaggio di mia sorella Roby 48 Anto'49 Matteo 11 da Roma. viste le coordinate ...a presto Marlin2+Rimor europeo[8D][:I]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 13/11/2010 alle: 08:52:54
Per Aspadale: ok vi aspettiamo. Fatemi sapere se intendete venire in pizzeria[;)]id="red">id="size3">

Modificato da masha il 13/11/2010 alle 08:57:23
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 13/11/2010 alle: 08:56:44
[code]Via alla lista dei partecipanti: F M 1) Masha 15 19id="size3">id="green"> 2) Freespirit 7/9 16 3) Notedinotte 17 4) Menotrenta 9/17 5) Shaban 14 17 6) Aron 20 7) Ipitta 13/18 8) Glottolo 18 9) Lupo2007 18 15 10) Virt 11) Cecia2 17/18 12) Naxos 15 13) Eskimo 15 14) Ilapestifera 18 11 15) Aspadale 8/15 16) RobyAnto 11 17)sotto a chi tocca... id="green">id="size3">[/code] Dunque...cosa preparerete per il pranzo di festa?id="red">id="size3"> [code] 1) Virt Lasagna al ragù 2) Freespirit Fantasia di fagioli delizia al limone 3) Masha dadini di tacchino alla cipolla morbida ai mirtilli (prima o poi vi farà ******!) 4) Aron Polpette di zucchine tiramisù 5) Naxos Spezzato con peperoni 6) Shaban Hummus - cheese ball 7) Ipitta Crostini toscani cheese-cake 8) Eskimo Tortolo broccoletti rotolo di castagne e salsiccia crema di burro 9) Menotrenta Arista di maiale torte di mele alle prugne 10) Lupo2007 verdure miste torta grigliate fantasia 11) Nilde ribollita pane con le noci 12) Notedinotte crepes prosciutto e formaggio - verdure id="blue">id="size3">[/code] Quando si tratta di mangiare...non vi batte nessuno!id="size3">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 13/11/2010 alle: 08:58:55
Ora passiamo alla parte pratica... Non so voi come state ma per quanto mi riguarda... l'anniversario mi mette un'agitazione pazzesca! Dunque, festoni, occorrente torta, tovaglie, decorazioni per torta, ecc. acquistati... La panna verrà montata sul posto ma la crema è bene prepararla prima perchè sia bella fresca. id="orange">id="size3"> I ragazzi domani pomeriggio penseranno ad addobbare la sala (devo ricordarmi chiodi, martello, forbici e spago e spillatrice[xx(]), poi da quello che so si organizzeranno per la serata e quindi conviene pensare a qualcosa da portare loro da mangiare, bere, ed ovviamente... contorno di piatti, bicchieri, posate e tovaglioli. id="purple">id="size3"> Il ristorante " Al Bearino" ci fa quest'offerta per sabato: Antipasto Pizza o primo Dolce Bibite € 14,00 a personaid="blue">id="size3"> [code]Chi viene? 1) Masha 2 2) Ipitta 2 3) Aron 2 4) Eskimo 2 5) Menotrenta 3 6) Nilde 2 7) Notedinotte 2 8) Lupo2007 2 9) Glottolo 2 10) Virt 2 Ho dimenticato qualcuno?id="teal">id="size3">[/code] Ora vi saluto, devo andare a comprare ancora qualche ingrediente[;)]id="navy">id="size3">

Modificato da masha il 13/11/2010 alle 10:58:16
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 13/11/2010 alle: 09:46:27
Ci vediamo nel pomeriggio[:)] Mara puoi cancellare Daniele perchè non ci sarà [:(] ho sperato fino all'ultimo ma niente da fare[:(] id="Verdana">id="size3">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 13/11/2010 alle: 10:57:06
Cara Aron, quando c'è il tira tira è così! E' normalissimo![;)]id="red">id="size3">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 13/11/2010 alle: 11:28:53
Ok: pan di spagna pronti, morbida infornata e palestra.... saltata! Ve vojo ammazzà![}:)] Per Silvia, una volta cotta la morbida uscirò per quella commissione[;)]id="red">id="size3">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 15/11/2010 alle: 10:11:34
Anche quest'anno siamo riusciti a festeggiare...[:)]tutto è andato bene...molto bene! E' sempre emozionante vedere tutti i nostri "Figli Grandi in Camper" intorno alla torta, che grazie alla fantasia di Mara è sempre molto bella[:)][:D][:)]! Ci siamo divertiti a partecipare alla caccia al tesoro organizzata da Silvia (Menotrenta)...davvero divertente andare in giro per Lugnano insieme ai bambini, anzi a dire il vero eravamo NOI grandi che sembravamo bambini[:I]! Siamo stati davvero molto bene...ma...quanto abbiamo mangiato[:p][:)][:D] Ragazzi....alla prossima...id="size3">id="green">

Modificato da Freespirit il 15/11/2010 alle 10:12:50
15
frenkjessy
frenkjessy
29/07/2010 417
Inserito il 15/11/2010 alle: 13:59:37
scusate ne approfitto per salutare la fam romana conosciuta questa estate nel pantano tedesco! ciao franco (vicenza)
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 15/11/2010  10:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 15/11/2010 alle: 14:51:37
Ma la morbida che fine ha fatto[?] Chi l'ha mangiata [?] Chi l'ha vista [?]id="Verdana">id="size3">id="blue">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 15/11/2010 alle: 15:40:58
Ciao Franco....se vai sul Gruppi e Figli Grandi in Camper puoi vedere le foto della festa di ieri... La morbida di Mara? sai dov'è....? .....sul tappetino del camper[B)][:0][B)]id="size4">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link