CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Figli grandi in camper al Forello

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 67
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 13/06/2008 alle: 13:06:30
si si...arriviamo anche noi nel pomeriggio a dopo
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 13/06/2008 alle: 13:56:35
Ciao a tutti vi auguro buon viaggio divertitevi e non mangiate troppo!!!!! ma sopratutto tornate vincitori!!!!!![:D][:D][:D][:D] ..... mi mancherà la morbida di Mara sigh![:(][:(][:(] Per Patrizia: ma lo vedi tu mi stuzzichi!!!!! ma me spieghi che lo lavate a fà er camper se poi non uscite???????????? [}:)][}:)][}:)][}:)] Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">id="red">
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 17/06/2008 alle: 20:31:13
Beh, rompo il ghiaccio io ... So che non è andata proprio al 100%, complice la pioggia e il clima un pò ingessato che si è creato con l'associazione. Però volevo ringraziare Mara per lo sforzo fatto e ... condividere con i protagonisti della piccola gita in bicicletta, la mappa del nostro piccolo giro, registrata dal giocattolino da trekking che portavo al polso: Mi diverte un mondo questa cosa !!! Un abbraccio a tutti e a rivederci presto. Carlo
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 18/06/2008 alle: 09:49:16
Veramente simpatico il tuo giocattolo Carlo! Per ciò che riguarda il resto, siamo stati tutti molto bene. Mi dispiace molto per lo screzio che c'è stato fra te ed il dirigente dell'associazione. Tutte le associazioni hanno grossi limiti che noi del gruppo figli grandi in camper ovviamente fuggiamo. Abbiamo avuto un invito....spiacevole sarebbe stato rifiutare... Noi siamo un gruppo perchè ci riuniamo ma nell'ambito ognuno esce ed entra quando, come e con chi vuole. Le associazioni ci vanno strette ed è per questo che non accetteremo la golosa offerta che ci è stata proposta. I dirigenti dell'associazione probabilmente si sono sentiti snobbati perchè non abbiamo partecipato a molte delle cose che hanno organizzato (estrazione lotteria, gara torte, riunione, proiezione filmati, premiazioni, ecc.). Ma non possiamo farci niente!!! Quando ci ritroviamo ci immer- giamo praticamente nel relax. Gli orari non esistono (estrazione lotteria alle 14,30) noi stavamo ancora pranzando[:I], tu riposa- vi, chi faceva altro ovviamente! Si chiama libertà. Il programma era esposto, lungi da me indicare ai partecipanti il da farsi o meno. In realtà Carlo...io non ho dovuto fare nessuno sforzo, tutto è venuto naturale, senza costrizioni...insomma come al solito, con la semplicità che ci contraddistingue[;)] Forse tu hai pagato per il malumore che regnava fra loro (associa- zione).Mi dispiace sia capitato a voi[:(] Comunque... tranquillo Carlito...noi non ci associamo...vero? Un abbraccio a te, Marika e Marco[:)] id="green">id="size2">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 18/06/2008 alle: 10:09:45
Ciao Mara, devo dire che lo screzio è stato solo marginale, nel senso che non ho resistito e mi sono tolto il sassolino dalla scarpa. Il resto è stato simpatico e siamo stati bene. Un abbraccione ![:)]
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 18/06/2008 alle: 10:57:59
Condivido in pieno quello che ha scritto Mara, in effetti pur essendo un "Gruppo" ci stanno troppo strette le Associazioni con i le regole e i vincoli che naturalmente legano gli Associati. Ma non condividere non significa disprezzare..."ognuno si ritrova dove meglio crede"....penso che questa sia l'unica e grande regola che vige tra NOI. Comunque, il relax è stato totale, perchè è questo che noi cerchiamo e soprattutto è quello che a noi interessa e quindi evitiamo e allontaniamo tutte quelle situazioni che invece di rilassante non hanno proprio niente[;)] un abbraccio forte a tutti P.S. per Carlo e la sua famiglia: siamo stati tutti molto contenti di rivedervi[:)]
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 19/06/2008 alle: 17:29:30
Grazie Rosanna ! Guarda, io mi sono sempre divertito, anche quando ho dovuto tirare il camper furi dal fango ! E' stato bello ritrovarvi e stare insieme. Quando bissiamo ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link