quote:Originally posted by golden> Golden, mi dispiace doverti dire di no, ma come hai avuto modo di leggere poco sopra, a causa della tanta pioggia di questi giorni, una parte del campeggio rimarrà chiuso, tanto che i gestori hanno dovuto disdire le prenotazioni dei gruppi arrivate dopo la nostra, sarà per la prossima volta ! [;)]
Ciao Ilapestifera,scusa per l'ultimo momento io sono Sandro "golden"e sarei felice di far parte del vostro gruppone.Se possibile siamo 2 camper con arrivo il sabato pomeriggio.>
quote:Originally posted by lupo2007 ila tu quando arrivi venerdi o sabato mattina?>> Noi partiamo sabato mattina dovremmo arrivare lì alle 12 [;)]
Siete pronti? manca poco alla partenza, attenti alle uova[:D][:D][:D]
noi riusciamo a partire nel pomeriggio, chi altri?
ci vediamo stasera,
Rinnoviamo gli Auguri a tutti
http://users.libero.it/carlo_e_...
quote:Originally posted by ilapestifera> Ciao ila e auguri ! Dunque anche qui fa un freddo incredibile: 4°C a Roma alle sette di sera. Ieri sono rientrato un giorno prima: troppo freddo e rischio di ammalarmi. Però sono stato bene e mi ha fatto un grandissimo piacere incontrare di nuovo gli amici, peccato non avervi ritrovati tutti, ma vi prometto che ci ritroveremo quanto prima. Carlo
Carlito, grazie per le foto! Vedo che il cielo grigio non vi ha mai abbandonato...qui sta nevicando[xx(] PAZZESCO !!!!!!! Cerchiamo di ricordarci di tutta quest'acqua quando fra qualche mese boccheggeremo dal caldo [:D] >
quote:Originally posted by frengy> Grande Frengy, ti dirò, visto che è finito tutto bene, alla fine di tutta l'avventura è rimasto solo il divertimento e ... 4 gomme nuove ad un ottimo prezzo !!!! [:D] A proposito: nell'uovo Kinder c'era una Barbie (Marika è tutta contenta) ... Grazie a voi dei bei momenti passati assieme. E' stato davvero un bel week-end, pur se sotto la pioggia sono stato contentissimo di stare assieme a tutti gli equipaggi. Grazie anche ad Augusto: il giro è stato molto suggestivo ed interessante. Per me è un grande piacere condividere assieme questi rari momenti di luce (cultura, simpatia e belle esperienze), la vita tende ad un appiattimento disarmante. Un abbraccio e ben tornati a tutti ! Carlo & fam.
[size=4][teal]Eccomi qua. - Carlo, Marika e Marco che ci hanno aiutato in modo incredibile in un momento di difficoltà e di pericolo >