CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Figli grandi in camper: Pasqua in Umbria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 204
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 11/03/2008 alle: 21:55:16
Qualcuno proporrebbe anche: coratella con i carciofi... pizza di pasqua.... io direi che una bella pastiera napoletana non può mancare!!!! A Pasqua no dieta!!![:D][:D][:D][:D][:D]id="green">id="size2">
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 12/03/2008 alle: 08:26:57
quote:io direi che una bella pastiera napoletana non può mancare!!!! A Pasqua no dieta!!!>
> ....noi veniamo da Napoli...[:D] NO pastiera...NO Pasqua ! [:D] Scherzi a parte, quella la portiamo noi. Ma, guardando il programma, non ci attende anche una megacolazione organizzata dal comune [?] E vabbè, ci sacrifichiamo[:p]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 12/03/2008 alle: 09:10:22
quote:Originally posted by McKiotoMa, guardando il programma, non ci attende anche una megacolazione organizzata dal comune [?] E vabbè, ci sacrifichiamo[:p]>
> Caro McKioto, visto la tua osservazione (Colazione di Pasqua offerta dal comune di Montefalco) ne approfitto per fare un po’ di chiarezza; ci sono due gruppi il "Gruppo A" ed il "Gruppo B". Il "Gruppo A" farà il seguente viaggio itinerante, ogni equipaggio può raggiungere il gruppo in qualsiasi momento a seconda dei giorni di ferie che ha a disposizione. Gruppo A) Martedi' 18, sera: appuntamento nel comune di Genga, presso le Grotte di Frasassi, Mercoledi' 19, mattina: visita alle grotte di Frasassi, parcheggio a sera a Sassoferrato. Giovedi 20, ore 20.30 a Sigillo Venerdì 21 con comodo: spostamento a Gubbio Sabato 22 mattina: Bevagna + Montefalco Domenica 23 mattina di Pasqua, h. 9.30: spostamento da Montefalco a Vallo di Nera Colazione di Pasqua in Piazza allestita dal Comune. Pomeriggio, spostamento a Baschi (pernottamento C/O Gole del Forello Nature Village sul Lago di Corbara )con passaggio dalle cascate delle Marmore, Lunedì 24, mattina, spostamento ad Alviano --------------------------------------- Il "Gruppo B" definito dei PIGRI trascorrerà 3 giorni al lago di Corbara, presso le camping Gole del Forello Nature Village. I gruppi si incontreranno al lago di Corbara la domenica 23 nel pomeriggio per poter assistere insieme alla processione di Baschi. Tu sei stato iscritto nel gruppo B, forse erroneamente visto che parli della colazione di Pasqua offerta dal comune. Colgo l'occasione di chiedere quanti sono gli equipaggi che il lunedì 24 si spostano ad Alviano e quanti invece rimangono sino a dopo il pranzo alle Camping Gole del Forello Nature Village.id="red"> 1) Ilapestifera Lunedì 24 Camping Gole del Forello Nature Village. 2) 3)

Modificato da ilapestifera il 12/03/2008 alle 09:10:55
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 12/03/2008 alle: 10:04:45
quote:Tu sei stato iscritto nel gruppo B, forse erroneamente visto che parli della colazione di Pasqua offerta dal comune. >
> Chiedo scusa a tutti ma ho commesso un errore di battitura: ho segnalato nel mio ultimo post che vi avrei raggiunto a Baschi invece cha a Bevagna come sempre sostenuto. Dal chiarimento di ilapestifera si evince, quindi, che appartengo al gruppo A. Approfitto ancora per chiedere info per il pagamento del "Forello" che mi vedrà arrivare la domenica sera e ripartire il lunedì mattina. Spero che questi errori da neofita siano in parte perdonati da una fetta di pastiera che comunque ci accompagnerà [;)] Un caloroso abbraccio a tutti.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 12/03/2008 alle: 12:04:36
NON CI SONO DUBBI MCKIOTO!!!!!!! SALUTI, MASHAid="red">id="size3">
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 12/03/2008 alle: 12:15:56
Rispondo a McKioto, ma la risposta vale per tutti gli altri: mi occuperò io (Glottolo) di versare l'anticipo al gestore del Nature Village del Forello per tutti coloro che fanno parte del gruppo A e che pernotteranno all'area in questione nel comune di Baschi (ricordo a Ilaria di farmi il favore di inviarmi per e-mail i dati per il bonifico). Ci sarà poi occasione di rimborsarmi. Non fatevene un problema, amici! Per le amiche "aggiornaliste" ho due notizie: 1- purtroppo Vagabondotre non potrà partecipare per sopravvenuti impegni di lavoro; 2- l'equipaggio Glottolo lunedì si recherà all'Oasi di Alviano per il birdwatching. Grazie! Un abbraccione a tutti.
18
criato
criato
28/05/2007 103
Inserito il 12/03/2008 alle: 12:52:54
un saluto a tutti gli amici del forum, volevo ringraziare l'amico glottolo per le preziose precisazioni inviate. Volevo altresì chiedere informazioni sulla area di sosta di sigillo, per finire una curiosità:si e pensato a qualcosa da apporre sul cruscotto del camper per essere riconosciuti. grazie di tutto.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 12/03/2008 alle: 13:09:43
quote:Colgo l'occasione di chiedere quanti sono gli equipaggi che il lunedì 24 si spostano ad Alviano e quanti invece rimangono sino a dopo il pranzo alle Camping Gole del Forello Nature Village. >
> Noi ci spostiamo ad Alviano.
quote:NON CI SONO DUBBI MCKIOTO!!!!!!! SALUTI, MASHA>
> ti riferisci alla pastiera..... un abbraccio.
quote:Rispondo a McKioto, ma la risposta vale per tutti gli altri: mi occuperò io (Glottolo) di versare l'anticipo al gestore del Nature Village del Forello per tutti coloro che fanno parte del gruppo A e che pernotteranno all'area in questione nel comune di Baschi (ricordo a Ilaria di farmi il favore di inviarmi per e-mail i dati per il bonifico). Ci sarà poi occasione di rimborsarmi. Non fatevene un problema, amici! >
> Grazie 1000 glottolo.
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 12/03/2008 alle: 13:44:05
Buongiorno !! Chi si offre per la lista di cosa preparare alla colazione pasquale??? Vi dico subito che sicramente Gianco preparerà la sua frittata con la mentuccia e la torta rustica di "mamma"!! Io l'aiuto nella bassa manovalanza!!! Un abbraccio a tutti .Un particolare saluto ai nuovi!! Ciao Silvia[:p]id="Impact">id="size5">id="teal">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 12/03/2008 alle: 13:46:29
per la colazione di Pasqua ho molte idee che mi frullano per la testa ma ancora non ho deciso......prendo tempo e poi vi dico[;)]
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 12/03/2008 alle: 13:47:42
quote:Originally posted by glottolo
mi occuperò io (Glottolo) di versare l'anticipo al gestore del Nature Village del Forello per tutti coloro che fanno parte del gruppo A >
> Grazie Augusto per la Tua grande disponibiltà. Per quanto riguarda Noi, devo purtroppo comunicare che Sara (la ragazza di Matteo) si trova ora con un piede ingessato per un piccolo incidente stradale avvenuto ieri sera. Questo mette in forse la partecipazione dei nostri due "requisiti minimi" e potrà provocare, a seconda degli sviluppi, anche qualche cambiamento di programma per noi adulti. Quindi pur essendo esigua la cifra di caparra per il camping non vorrei comunque che qualcuno ci rimettesse dei soldi a causa di una eventuale nostra mancata partecipazione. Quando saprò qualcosa di più preciso lo scriverò qui sul forum e contatterò privatamente anche i componenti del gruppo A. Una curiosità: ma veramente tutti quelli del gruppo B sono così pigri da passare 3 giorni alle gole del forello? Saluti Stefano
18
Discovery
Discovery
05/03/2007 129
Inserito il 12/03/2008 alle: 17:45:13
Cara Ilaid="size3">id="maroon"> anche noi saremo alle gole di forello; come si fa per pagare la prenotazione? Menotrenta id="size3"> id="maroon"> la frittata di mentuccia per me è una novità; sono curioso di assaggiarla. se prepariamo un po di coratella che dici può andare bene?? Ciao un abbraccio a tutti [;)]
18
Discovery
Discovery
05/03/2007 129
Inserito il 12/03/2008 alle: 17:49:17
Augustoid="size3">id="maroon"> non avevo letto bene il tuo messaggio grazie per la disponibilità come al solito squisita. Ci vediamo a Gubbio Un saluto a tutti[;)]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 12/03/2008 alle: 21:52:56
quote:Originally posted by scarateo Una curiosità: ma veramente tutti quelli del gruppo B sono così pigri da passare 3 giorni alle gole del forello? >
> Hai mai visto dei pigri itineranti ? [:D] poi non sono tre giorni,in molti già dal lunedì dopo pranzo dovranno tornare a casa [;)]
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 12/03/2008 alle: 22:02:11
quote:Originally posted by masha
Qualcuno proporrebbe anche: coratella con i carciofi... pizza di pasqua.... io direi che una bella pastiera napoletana non può mancare!!!! A Pasqua no dieta!!![:D][:D][:D][:D][:D]id="green">id="size2"> >
> ma perchè hai mai visto qualcuno ai nostri raduni fare la dieta[?][?][?]It's impossible Per Silvia ma com'è la torta rustica di mamma[?][?]è che sono a dieta stretta anzi bocca cucita e solo sentir parlare di mangiare ho l'acquolina in bocca[;)] id="size3">id="blue">
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 13/03/2008 alle: 08:48:07

COMUNICO CHE LA LISTA è CHIUSAid="red">id="size6">

Trattandosi di Pasqua i gestori del Campeggio/Area Attrezzata Gole del Forello Natura Village vogliono una acconto pari a 5,00 € ad equipaggio, per evitare di mandare singoli acconti magari possiamo organizzarci a gruppi.id="red"> Gruppo A) Giro completo partenza Grotte di Frasassi MARTEDI' 18/03/08 [code] MAR GIO VEN Frasassi Sigillo Gubbio F M 1)Carlito Brigante: 7 X 2)Discovery 16 X 3)Glottolo 16 X 4)Frengy 16 13 X? 5)Criato 8 17 X 7)Scarateo 16 16 X 8)Mckioto 10 [/code] Gruppo B) Giro per i pigri Gole del Forello Nature Village sul Lago di Corbara VENERDI 21/03/08 [code] F M VEN SAB DOM. LUN Gole Forello Baschi Alviano 1) Menotrenta 15/6 X X X 2) Masha 12 16 X X X 3) Ilapestifera 14/18 8 X X 4) Free Spirit 4/6 13 X X X 5) Adry1 10 XRoulotte 6) Superbrig Girovago 18 7) Lupo2007 16 13 ? X X X 8) Aron 17 X X X 9) Max - R 14 10) Apemaya 16 4 11) Briocaravan 16 12) Jerry2 12/13 13) Frankino 15/13/4 14) Mariano 15) Notedinotte 14/18 X X X 16) Tabby 4/6 X 17) Gianvalerio? 12 10 18) Trilly 19 19) Gaia1995 13 X 20) AmiciGaia1995 13 X 21) SalmoneOne 16 X 22) Rocky 16 11 X 23) Tonino 9/11 X X X 24) Vasco62 12 16 X X X 25) Shaban 11 15 X X X 26) Bluemoon 9/17 X X X 27) Sepolini 16 16 X 28) Kovalski 12 16 X 29) Virt (21) 19 X 30) AmiciAron 12 21 X 31) Many XRoulotte [/code] id="Book Antiqua">

Modificato da ilapestifera il 13/03/2008 alle 11:06:49
19
poppi
poppi
29/09/2006 280
Inserito il 13/03/2008 alle: 09:58:26
salve a tutti sono monica da roma sia 4 (2A due b.) volevo chiedere una cosa a glottolo o ad augusto noi pensiamo di arrivare ad Alviano la mattina del 24 per rimanere fino a martedì ci sono problemi per dormire? bisogna prenotare? mi date qualche informazione grazie mille salutoni a tutti poppi
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 13/03/2008 alle: 10:07:14
GIIOOORNOOOO!!!!id="Georgia">id="size4">id="limegreen"> Come state?????? LA TORTA RUSTICA E' RIPIENA.......MALAMENTE.[:p] PER CHI VUOLE UNA COSA LEGGERA ......LASCI PERDERE[^] PER SCARATEO:mi dispiace per ciò che è accaduto alla fidanzata di Matteo,spero non sia cosa grave.Riusciamo a vederci? PER DISCOVERY:che bello ci vediamo di nuovo!!![:D] Un abbraccio a tutti Silvia[:)]id="Tahoma">id="size3">id="red">
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 13/03/2008 alle: 11:16:55
Carissimi, vi informo che per quanto concerne il servizio navetta che ci porterà dalle Gole del Forello Nature Village a Baschi per assistere alla processione sarà organizzato direttamente dai gestori del campeggio, che con un bus di 30 posti farà avanti indietro più volte visto che siamo all'incirca 120 persone. Il costo a persona è di € 4,50 andata /ritorno. In giornata vi farò avere le coordinate per il bonifico (5,00€ ad equipaggio) da effettuare quale acconto per il soggiorno presso il campeggio.id="red">id="size6">
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 13/03/2008 alle: 12:29:36
Ciao a tutti[:D], ma proprio a tutti[:D][:D]. Innanzitutto mi scuso per essere sparito dal forum[:I] e ringrazio chi ci ha inserito "d'ufficio" alla lista dei pigri[:)]. Non saremmo mai mancati[8D], la voglia di vedervi è veramente troppa[:p][^]. Purtroppo la mia realtà lavorativa è notevolmente peggiorata tanto da non riuscire a collegarmi per sufficiente tempo a COL[V][:(!]. Quando arrivo a casa ho in testa tutto tranne che accendere il PC. Quindi finchè non ritornerò ad una normalità lavorativa sarò un pò assente nel forum ma con il cuore più presente che mai[^]. Colgo l'occasione per dire che noi arriveremo il venerdì pomeriggio inoltrato, non so ancora gli AmicidiGaia1995 se ci seguiranno o saltino direttamente a sabato mattina (ma è più probabile la prima ipotesi). Baci a tutti a profusione. Stefano & Co.id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link