quote:io direi che una bella pastiera napoletana non può mancare!!!! A Pasqua no dieta!!!>> ....noi veniamo da Napoli...[:D] NO pastiera...NO Pasqua ! [:D] Scherzi a parte, quella la portiamo noi. Ma, guardando il programma, non ci attende anche una megacolazione organizzata dal comune [?] E vabbè, ci sacrifichiamo[:p]
quote:Originally posted by McKiotoMa, guardando il programma, non ci attende anche una megacolazione organizzata dal comune [?] E vabbè, ci sacrifichiamo[:p]>> Caro McKioto, visto la tua osservazione (Colazione di Pasqua offerta dal comune di Montefalco) ne approfitto per fare un po’ di chiarezza; ci sono due gruppi il "Gruppo A" ed il "Gruppo B". Il "Gruppo A" farà il seguente viaggio itinerante, ogni equipaggio può raggiungere il gruppo in qualsiasi momento a seconda dei giorni di ferie che ha a disposizione. Gruppo A) Martedi' 18, sera: appuntamento nel comune di Genga, presso le Grotte di Frasassi, Mercoledi' 19, mattina: visita alle grotte di Frasassi, parcheggio a sera a Sassoferrato. Giovedi 20, ore 20.30 a Sigillo Venerdì 21 con comodo: spostamento a Gubbio Sabato 22 mattina: Bevagna + Montefalco Domenica 23 mattina di Pasqua, h. 9.30: spostamento da Montefalco a Vallo di Nera Colazione di Pasqua in Piazza allestita dal Comune. Pomeriggio, spostamento a Baschi (pernottamento C/O Gole del Forello Nature Village sul Lago di Corbara )con passaggio dalle cascate delle Marmore, Lunedì 24, mattina, spostamento ad Alviano --------------------------------------- Il "Gruppo B" definito dei PIGRI trascorrerà 3 giorni al lago di Corbara, presso le camping Gole del Forello Nature Village. I gruppi si incontreranno al lago di Corbara la domenica 23 nel pomeriggio per poter assistere insieme alla processione di Baschi. Tu sei stato iscritto nel gruppo B, forse erroneamente visto che parli della colazione di Pasqua offerta dal comune. Colgo l'occasione di chiedere quanti sono gli equipaggi che il lunedì 24 si spostano ad Alviano e quanti invece rimangono sino a dopo il pranzo alle Camping Gole del Forello Nature Village.id="red"> 1) Ilapestifera Lunedì 24 Camping Gole del Forello Nature Village. 2) 3)
quote:Tu sei stato iscritto nel gruppo B, forse erroneamente visto che parli della colazione di Pasqua offerta dal comune. >> Chiedo scusa a tutti ma ho commesso un errore di battitura: ho segnalato nel mio ultimo post che vi avrei raggiunto a Baschi invece cha a Bevagna come sempre sostenuto. Dal chiarimento di ilapestifera si evince, quindi, che appartengo al gruppo A. Approfitto ancora per chiedere info per il pagamento del "Forello" che mi vedrà arrivare la domenica sera e ripartire il lunedì mattina. Spero che questi errori da neofita siano in parte perdonati da una fetta di pastiera che comunque ci accompagnerà [;)] Un caloroso abbraccio a tutti.
quote:Colgo l'occasione di chiedere quanti sono gli equipaggi che il lunedì 24 si spostano ad Alviano e quanti invece rimangono sino a dopo il pranzo alle Camping Gole del Forello Nature Village. >> Noi ci spostiamo ad Alviano.
quote:NON CI SONO DUBBI MCKIOTO!!!!!!! SALUTI, MASHA>> ti riferisci alla pastiera..... un abbraccio.
quote:Rispondo a McKioto, ma la risposta vale per tutti gli altri: mi occuperò io (Glottolo) di versare l'anticipo al gestore del Nature Village del Forello per tutti coloro che fanno parte del gruppo A e che pernotteranno all'area in questione nel comune di Baschi (ricordo a Ilaria di farmi il favore di inviarmi per e-mail i dati per il bonifico). Ci sarà poi occasione di rimborsarmi. Non fatevene un problema, amici! >> Grazie 1000 glottolo.
quote:Originally posted by glottolo> Grazie Augusto per la Tua grande disponibiltà. Per quanto riguarda Noi, devo purtroppo comunicare che Sara (la ragazza di Matteo) si trova ora con un piede ingessato per un piccolo incidente stradale avvenuto ieri sera. Questo mette in forse la partecipazione dei nostri due "requisiti minimi" e potrà provocare, a seconda degli sviluppi, anche qualche cambiamento di programma per noi adulti. Quindi pur essendo esigua la cifra di caparra per il camping non vorrei comunque che qualcuno ci rimettesse dei soldi a causa di una eventuale nostra mancata partecipazione. Quando saprò qualcosa di più preciso lo scriverò qui sul forum e contatterò privatamente anche i componenti del gruppo A. Una curiosità: ma veramente tutti quelli del gruppo B sono così pigri da passare 3 giorni alle gole del forello? Saluti Stefano
mi occuperò io (Glottolo) di versare l'anticipo al gestore del Nature Village del Forello per tutti coloro che fanno parte del gruppo A >
quote:Originally posted by scarateo Una curiosità: ma veramente tutti quelli del gruppo B sono così pigri da passare 3 giorni alle gole del forello? >> Hai mai visto dei pigri itineranti ? [:D] poi non sono tre giorni,in molti già dal lunedì dopo pranzo dovranno tornare a casa [;)]
quote:Originally posted by masha> ma perchè hai mai visto qualcuno ai nostri raduni fare la dieta[?][?][?]It's impossible Per Silvia ma com'è la torta rustica di mamma[?][?]è che sono a dieta stretta anzi bocca cucita e solo sentir parlare di mangiare ho l'acquolina in bocca[;)] id="size3">id="blue">
Qualcuno proporrebbe anche: coratella con i carciofi... pizza di pasqua.... io direi che una bella pastiera napoletana non può mancare!!!! A Pasqua no dieta!!![:D][:D][:D][:D][:D]id="green">id="size2"> >