quote:Originally posted by glottolo> x Augusto e tutti gli amici di Figli Grandi in Camper in Umbria Nonostante le migliori intenzioni il piede di Sara non è nelle condizioni ideali per uscire in camper. Con dispiacere devo, a nostro malgrado, pensare che i nostri programmi di Pasqua subiranno uno stravolgimento. Non contate quindi sulla nostra presenza. Non escludo comunque la possibilità di venire Io e Loredana a farvi un saluto veloce in uno dei giorni del giro. Stefano
Grazie, Rosario per la correzione. Mi ero sbagliato giorno! Percio', il giovedi' sera a Sigillo ci saranno Glottolo, Scarateo e Frengy, il venerdi' a Gubbio ci saranno Glottolo, Scarateo, CarlitoBrigante, Discovery, mentre da sabato pomeriggio il gruppo degli itineranti sara' costituito da Glottolo, Scarateo, CarlitoBrigante, Discovery e McKioto. A presto, amici! Augusto. >
quote:Originally posted by 66Carlo Saremo con voi e poi raggiungeremo il gruppo “ pigri” alle Gole del Forello ( già prenotato da me ) fino a tutto lunedì. Come possiamo riconoscerci ? >> Ciao 66Carlo, anche noi siamo di Firenze, facciamo parte dei "pigri" e una volta al campeggio sarà facile per voi individuarci, inoltre mi sembra di capire che raggiungete il gruppo "A" a Bevagna, vedrai che Glottolo ti contatterà e vi metterete d'accordo su come riconoscervi, in ogni caso in linea di massima sul cruscotto abbiamo il logo di Camper on Line con Figli Grandi in Camper.
quote:Originally posted by ilapestifera>
quote:Originally posted by 66Carlo Saremo con voi e poi raggiungeremo il gruppo “ pigri” alle Gole del Forello ( già prenotato da me ) fino a tutto lunedì. Come possiamo riconoscerci ? >> Ciao 66Carlo, anche noi siamo di Firenze, facciamo parte dei "pigri" e una volta al campeggio sarà facile per voi individuarci, inoltre mi sembra di capire che raggiungete il gruppo "A" a Bevagna, vedrai che Glottolo ti contatterà e vi metterete d'accordo su come riconoscervi, in ogni caso in linea di massima sul cruscotto abbiamo il logo di Camper on Line con Figli Grandi in Camper.
>
quote:Originally posted by poppi> Mi dispiace, ma non so chi si sposterà ad Alviano lunedì mattina. Noi lunedì dopo pranzo torniamo a casa, gli altri suppongo che dicideranno anche in base al tempo, ma la maggior parte il martedì lavora.
SIAMO ITINERANTI E VENIAMO DALLA FENIGLIA E VI VOGLIAMO INCONTRARE LUNEDI IN MATTINATA AD ALVIANO X RIPARTIRE MARTEDI . CHI TROVIAMO AD ALVIANO CHE RIMANE ANCHE LA SERA? SI PUO' DORMIRE? MI FATE SAPERE? >
quote:Originally posted by ilapestifera>
Scarateo mi dispiace per Sara, sarà per la prossima volta. >