quote:Originally posted by masha>id="orange">id="size3">
.........."FIGLI GRANDI IN CAMPER” ......A GAETA NEL PONTE DEL 2 GIUGNO id="red">id="size5"> La bella stagione è finalmente arrivata, la voglia di mare e sole è tanta…. Io personalmente ho voglia di tornare a Gaeta, splendida ed accogliente cittadina a cui non manca proprio nulla: natura, divertimenti, negozi, cene all’aperto con la degustazione delle ottime “tielle”e…soprattutto… mare bello. L’invito come sempre è rivolto a coloro che hanno adolescenti in camper annoiati che seguono i genitori "molto" controvoglia.....[:D]id="red">id="size3"> La mia proposta è questa: Sabato 30 maggio: in serata arrivo presso il parcheggio prenotato a Gaeta di cui in seguito vi fornirò l’indirizzo e prezzo concordato. Domenica 31/05 : mare e mare…. In serata passeggiata per il centro della città (molto carino); i ragazzi potranno andare al cinema o al pub. Lunedì 1° giugno: mare e poi mare…. I ragazzi nel pomeriggio potranno fare una partita di calcetto se vorranno. I più coraggiosi (mi riferisco alle temperature….)potranno visitare la Montagna Spaccata (vi assicuro…un panorama mozzafiato…). Lunedì intorno alle ore 18,00 partenza per Latina, ci recheremo presso il parco acquatico “Miami Beach”. Lì potremo fare camper service. Cena presso il pub all’interno del parco per chi lo desidera. Martedì 2 giugno: ingresso al Parco acquatico e…….buon divertimento A grandi e piccini! id="blue">id="size3"> Prezzo cena: bambini: panino o primo piatto, patatine e bibita euro 8,00 adulti menù pizza: antipasto, pizza e bibita euro 15,00 adultii menù cena: primo, secondo, contorno e bibita euro 20,00 Prezzo parco comprendente entrata, ombrellone e sdraio: adulti da 13 anni in poi euro 10,00 ragazzi 3/12 anni euro 8,50 I prezzi sia della cena che dell’entrata al parco potranno variare in meno a seconda di quante persone saremo. id="orange">id="size3"> [code]Chi viene? F M 1) MASHA 13 17 (ancora x poco[:]) 2) LUCAP ? 18 14 3) sotto a chi tocca....... id="green">id="size3">[/code] BENE LUCAP TI HO INSERITO CON UN PUNTO INTERROGATIVO[;)] CI FAREBBE PIACERE CONOSCERVI, CIAO. >
quote:Originally posted by Freespirit> Credo di sapere perchè......Un bacio[:(] Per Lucap: ho risposto alla tua e-mail[;)]id="red">id="size3">
Grazie Mara id="size5"> id="red"> (stavolta è proprio d'obbligo[;)])....ma non credo di poter partecipare a questa uscitaid="size4">id="green">
>
quote:Originally posted by masha>quote:Originally posted by masha>id="orange">id="size3">
.........."FIGLI GRANDI IN CAMPER” ......A GAETA NEL PONTE DEL 2 GIUGNO id="red">id="size5"> La bella stagione è finalmente arrivata, la voglia di mare e sole è tanta…. Io personalmente ho voglia di tornare a Gaeta, splendida ed accogliente cittadina a cui non manca proprio nulla: natura, divertimenti, negozi, cene all’aperto con la degustazione delle ottime “tielle”e…soprattutto… mare bello. L’invito come sempre è rivolto a coloro che hanno adolescenti in camper annoiati che seguono i genitori "molto" controvoglia.....[:D]id="red">id="size3"> La mia proposta è questa: Sabato 30 maggio: in serata arrivo presso il parcheggio prenotato a Gaeta di cui in seguito vi fornirò l’indirizzo e prezzo concordato. Domenica 31/05 : mare e mare…. In serata passeggiata per il centro della città (molto carino); i ragazzi potranno andare al cinema o al pub. Lunedì 1° giugno: mare e poi mare…. I ragazzi nel pomeriggio potranno fare una partita di calcetto se vorranno. I più coraggiosi (mi riferisco alle temperature….)potranno visitare la Montagna Spaccata (vi assicuro…un panorama mozzafiato…). Lunedì intorno alle ore 18,00 partenza per Latina, ci recheremo presso il parco acquatico “Miami Beach”. Lì potremo fare camper service. Cena presso il pub all’interno del parco per chi lo desidera. Martedì 2 giugno: ingresso al Parco acquatico e…….buon divertimento A grandi e piccini! id="blue">id="size3"> Prezzo cena: bambini: panino o primo piatto, patatine e bibita euro 8,00 adulti menù pizza: antipasto, pizza e bibita euro 15,00 adultii menù cena: primo, secondo, contorno e bibita euro 20,00 Prezzo parco comprendente entrata, ombrellone e sdraio: adulti da 13 anni in poi euro 10,00 ragazzi 3/12 anni euro 8,50 I prezzi sia della cena che dell’entrata al parco potranno variare in meno a seconda di quante persone saremo. id="orange">id="size3"> [code]Chi viene? F M 1) MASHA 13 17 (ancora x poco[:]) 2) LUCAP ? 18 14 3) Corsaro Nero [?] 19 4) sotto a chi tocca....... id="green">id="size3">[/code] BENE LUCAP TI HO INSERITO CON UN PUNTO INTERROGATIVO[;)] CI FAREBBE PIACERE CONOSCERVI, CIAO. >
>
quote:Originally posted by lupo2007>
.........."FIGLI GRANDI IN CAMPER” ......A GAETA NEL PONTE DEL 2 GIUGNO id="red">id="size5"> Sabato 30 maggio: in serata arrivo presso il parcheggio prenotato a Gaeta di cui in seguito vi fornirò l’indirizzo e prezzo concordato. Domenica 31/05 : mare e mare…. In serata passeggiata per il centro della città (molto carino); i ragazzi potranno andare al cinema o al pub. Lunedì 1° giugno: mare e poi mare…. I ragazzi nel pomeriggio potranno fare una partita di calcetto se vorranno. I più coraggiosi (mi riferisco alle temperature….)potranno visitare la Montagna Spaccata (vi assicuro…un panorama mozzafiato…). Lunedì intorno alle ore 18,00 partenza per Latina, ci recheremo presso il parco acquatico “Miami Beach”. Lì potremo fare camper service. Cena presso il pub all’interno del parco per chi lo desidera. Martedì 2 giugno: ingresso al Parco acquatico e…….buon divertimento A grandi e piccini! id="blue">id="size3"> Prezzo cena: bambini: panino o primo piatto, patatine e bibita euro 8,00 adulti menù pizza: antipasto, pizza e bibita euro 15,00 adultii menù cena: primo, secondo, contorno e bibita euro 20,00 Prezzo parco comprendente entrata, ombrellone e sdraio: adulti da 13 anni in poi euro 10,00 ragazzi 3/12 anni euro 8,50 I prezzi sia della cena che dell’entrata al parco potranno variare in meno a seconda di quante persone saremo. id="orange">id="size3"> [code]Chi viene? F M 1) MASHA 13 17 (ancora x poco[:]) 2) LUCAP ? 18 14 3) CORSARO NERO[?] 19 4) NOTEDINOTTE 16 5) MARIANOBEACH 6) VIRT 7) LUPO 2007 18[?] 14 8)sotto a chi tocca....... id="green">id="size3">[/code] MI DOVRESTE FAR SAPERE CHI HA INTENZIONE DI CENARE AL PUB LA SERA DELL'1 GIUGNO. id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by masha>
Grazie Alfredo[;)]id="size4">id="blue"> .........."FIGLI GRANDI IN CAMPER” ......A GAETA NEL PONTE DEL 2 GIUGNO id="red">id="size5"> Sabato 30 maggio: in serata arrivo presso il parcheggio prenotato a Gaeta di cui in seguito vi fornirò l’indirizzo e prezzo concordato. Domenica 31/05 : mare e mare…. In serata passeggiata per il centro della città (molto carino); i ragazzi potranno andare al cinema o al pub. Lunedì 1° giugno: mare e poi mare…. I ragazzi nel pomeriggio potranno fare una partita di calcetto se vorranno. I più coraggiosi (mi riferisco alle temperature….)potranno visitare la Montagna Spaccata (vi assicuro…un panorama mozzafiato…). Lunedì intorno alle ore 18,00 partenza per Latina, ci recheremo presso il parco acquatico “Miami Beach”. Lì potremo fare camper service. Cena presso il pub all’interno del parco per chi lo desidera. Martedì 2 giugno: ingresso al Parco acquatico e…….buon divertimento A grandi e piccini! id="blue">id="size3"> Prezzo cena: bambini: panino o primo piatto, patatine e bibita euro 8,00 adulti menù pizza: antipasto, pizza e bibita euro 15,00 adultii menù cena: primo, secondo, contorno e bibita euro 20,00 Prezzo parco comprendente entrata, ombrellone e sdraio: adulti da 13 anni in poi euro 10,00 ragazzi 3/12 anni euro 8,50 I prezzi sia della cena che dell’entrata al parco potranno variare in meno a seconda di quante persone saremo. id="orange">id="size3"> [code]Chi viene? F M 1) MASHA 13 17 (ancora x poco[:]) 2) LUCAP ? 18 14 3) CORSARO NERO[?] 19 4) NOTEDINOTTE 16 5) MARIANOBEACH 6) VIRT 7) LUPO 2007 18[?] 14 8) SHABAN [?] 12 16 9) MAGRADA 15/12 10) Max-R [?] 16 11) sotto a chi tocca....... id="green">id="size3">[/code] MI DOVRESTE FAR SAPERE CHI HA INTENZIONE DI CENARE AL PUB LA SERA DELL'1 GIUGNO. id="blue">id="size4"> >