CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

"Figli Grandi in Camper" - ponte dell'1/11/08

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 133
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 15/10/2008 alle: 18:37:03
[code]......" FIGLI GRANDI IN CAMPER” [/code] id="red">id="size6"> [code]...A GAETA NEL PONTE DEL 1° NOVEMBRE [/code] id="size6">id="red"> .......... ....................... Per il week-end 31/10 – 2/11 il gruppone dei “figli grandi in camper” si ritroverà nella splendida cittadina di Gaeta. Invitiamo tutti coloro che hanno voglia di stare in compagnia, vedendo divertirsi anche i figli adolescenti, ad unirsi a noi. Gaeta è una città piena di colori, di bellezze naturali come il Parco di Monte orlando da dove si può ad ammirare lo spettacolo della vegetazione. Piante secolari e funghi molto variopinti. Salendo sul monte si arriva sulla strada della Carolina e quì una piccola terrazza di legno permette di ammirare un panorama mozzafiato circondato dal mar Tirreno. Oltre a godere di un'ampia veduta su tutta l'area del Golfo e le Isole Pontine, si possono ammirare vestigia storiche: il Mausoleo romano di Lucio Munazio Planco, fortificazioni, grandi polveriere, batterie borboniche; è anche possibile rendere visita a un famoso luogo di culto e di pellegrinaggio: il Santuario della Santissima Trinità, con la "Montagna spaccata". La leggenda narra che, alla morte di Cristo, un terremoto abbia spaccato la roccia in tre parti: una di queste fenditure, detta la Grotta del Turco, evoca storie di scorribande saracene; un'altra è, propriamente, la "Montagna spaccata", percorsa da una scalinata che porta alla cappellina del Crocefisso, costruita su un masso rimasto incastrato tra le pareti rocciose. Il programma dettagliato, per lo svolgimento dell’incontro verrà fornito al piu’ presto. id="blue">id="size3"> [code] Iniziamo la lista dunque! F M 1) MASHA 13 17 [/code]id="green">id="size4">id="Verdana">

Modificato da masha il 19/10/2008 alle 15:06:12
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 16/10/2008 alle: 08:41:52
Molto molto interessante ma......per noi un pò lontano[:(][:(] ne parlo a casa e poi vedremo!!!!! Lucia mammasisco[^]id="size4">id="green">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 16/10/2008 alle: 08:47:45
MARA MA TU SEI SEMPRE.........UN POZZO DI IDEE..[:0].........HO LETTO IL PROGRAMMA CHE HAI FATTO PER GAETA ED E' MOLTO ALLETTANTE!! [:p] NON HO PERO' CAPITO UNA COSA, IL RADUNO COMPRENDE O NO DOMENICA 2 NOVEMBRE?? PARLI DI W.E. MA NELLA PRESENTAZIONE HAI SCRITTO 31/10-01/11, E PER NOI LA COSA POTREBBE CAMBIARE TANTISSIMO........COMUNQUE NE PARLO IN CASA E FAREMO IL POSSIBILE PER ESSERE DEI VOSTRI. [:)] BACI [:X] TIZIANA id="size3">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 16/10/2008 alle: 10:57:22
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE TIZIANA..... IL RADUNO SARA' DAL 31/10 POMERIGGIO AL 2 NOVEMBRE[;)] GRAZIE PER AVERMELO DETTO...id="green">id="size3"> .................
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 16/10/2008 alle: 12:11:57
quote:Originally posted by masha
[code]......" FIGLI GRANDI IN CAMPER” [/code] id="red">id="size6"> [code]...A GAETA NEL PONTE DEL 1° NOVEMBRE [/code] id="size6">id="red"> .......... ....................... Per il week-end 31/10 – 2/11 il gruppone dei “figli grandi in camper” si ritroverà nella splendida cittadina di Gaeta. Invitiamo tutti coloro che hanno voglia di stare in compagnia, vedendo divertirsi anche i figli adolescenti, ad unirsi a noi. Gaeta è una città piena di colori, di bellezze naturali come il Parco di Monte orlando da dove si può ad ammirare lo spettacolo della vegetazione. Piante secolari e funghi molto variopinti. Salendo sul monte si arriva sulla strada della Carolina e quì una piccola terrazza di legno permette di ammirare un panorama mozzafiato circondato dal mar Tirreno. Oltre a godere di un'ampia veduta su tutta l'area del Golfo e le Isole Pontine, si possono ammirare vestigia storiche: il Mausoleo romano di Lucio Munazio Planco, fortificazioni, grandi polveriere, batterie borboniche; è anche possibile rendere visita a un famoso luogo di culto e di pellegrinaggio: il Santuario della Santissima Trinità, con la "Montagna spaccata". La leggenda narra che, alla morte di Cristo, un terremoto abbia spaccato la roccia in tre parti: una di queste fenditure, detta la Grotta del Turco, evoca storie di scorribande saracene; un'altra è, propriamente, la "Montagna spaccata", percorsa da una scalinata che porta alla cappellina del Crocefisso, costruita su un masso rimasto incastrato tra le pareti rocciose. Il programma dettagliato, per lo svolgimento dell’incontro verrà fornito al piu’ presto. id="blue">id="size3"> [code] Iniziamo la lista dunque! F M 1) MASHA 13 17 2) PETEROMA 15 [/code]id="green">id="size4">id="Verdana"> >
>

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 16/10/2008 alle: 12:57:10
Chi fa la strega [?][?][?][?][?][?][?] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Ah dimenticavo [:0]
GRAZIE MARA
id="size6"> id="red">
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">id="Verdana">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 16:13:46
MARA per il Programma, come al solito splendido,id="size6">id="blue"> Ma per noi ancora un grosso ?id="size6">id="blue"> LUCCA ?id="size6">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Un saluto a tutti
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 16:42:35
quote:Originally posted by Super Girovago
MARA per il Programma, come al solito splendido,id="size6">id="blue"> Ma per noi ancora un grosso ?id="size6">id="blue"> LUCCA ?id="size6">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Un saluto a tutti >
> Ciao Alfré, io vado a Lucca, non posso esimermi dal Lucca Comics, che mio figlio aspetta (e pure io) da tutto un anno. Sta già là che si allena con la spada laser: http://users.libero.it/carlo_e_marika/Viaggi/foto/altre/LuccaComics2007/LuccaComics2007-Pagine/Immagine73.html Carlo
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 16:51:17
Ciao Carlo, un salutone, noi ancora non sappiamo nulla, come al solito " ORAMAI NON CONTIAMO NULLA" [;)][;)]si attendono istruzioni dai figli[:D][:D][:D][:D] ti tengo informato un abbraccio Alfredoid="size4">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:34:46
[code]......" FIGLI GRANDI IN CAMPER” [/code] id="red">id="size6"> [code]...A GAETA NEL PONTE DEL 1° NOVEMBRE [/code] id="size6">id="red"> Per il week-end 31/10 – 2/11 il gruppone dei “figli grandi in camper” si ritroverà nella splendida cittadina di Gaeta. Invitiamo tutti coloro che hanno voglia di stare in compagnia, vedendo divertirsi anche i figli adolescenti, ad unirsi a noi. Il programma dettagliato, per lo svolgimento dell’incontro verrà fornito al piu’ presto. id="blue">id="size3"> [code] Iniziamo la lista dunque! F M 1) MASHA 13 17 2) PETEROMA 15 3) LUPO2007 17 14 [/code]id="green">id="size4">id="Verdana"> LO SAPPIAMO ALFREDO CHE C'E' LUCCA COMICS....NON SARETE I SOLI DEL GRUPPONE AD ANDARCI[}:)] PER QUANTO RIGUARDA LE STREGHE.....MAGARI NE VUOI!!!!id="green">id="size3">

Modificato da masha il 20/10/2008 alle 10:06:15
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 16/10/2008 alle: 22:36:37
per la strega ? ....mettiamo la lista....Mara comincia a mettere la lista ,io non ne sono capace [:D][:D][;)]id="size4">id="red"> ciaociao Pietro [;)]
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 23:45:29
quote:Originally posted by Super Girovago
Ciao Carlo, un salutone, noi ancora non sappiamo nulla, come al solito " ORAMAI NON CONTIAMO NULLA" [;)][;)]si attendono istruzioni dai figli[:D][:D][:D][:D] ti tengo informato un abbraccio Alfredoid="size4">id="blue"> >
> ... scusate il "ping pong" in un post dedicato ad altro... Ok Alfredo, io sarò a Lucca da Venerdì 31 sera (tarda). UN abbraccio a tutti ! Carlo
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:57:12
quote:Originally posted by peteroma
per la strega ? ....mettiamo la lista....Mara comincia a mettere la lista ,io non ne sono capace [:D][:D][;)]id="size4">id="red"> ciaociao Pietro [;)] >
> anch'io non sono capace [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Verdana">id="size4">id="blue">
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 17/10/2008 alle: 10:55:56
Aggiorniamo la lista [code]" FIGLI GRANDI IN CAMPER” A GAETA NEL PONTE DEL 1° NOVEMBRE F M 1) MASHA 13 17 2) PETEROMA 15 3) LUPO2007 17 14 4) Malugone 18/15 [/code] Un abbraccio a tutti dai Malugoni[:D][:I][8D][8D]id="red">id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
20
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 17/10/2008 alle: 13:35:23
Ciao !!!! Si,si ci piace!!!!!Mettici in lista,please!!!![:D] Un abbraccio Silviaid="Arial">id="size3">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 17/10/2008 alle: 16:23:02
quote:Originally posted by masha
[code]......" FIGLI GRANDI IN CAMPER” [/code] id="red">id="size6"> [code]...A GAETA NEL PONTE DEL 1° NOVEMBRE [/code] id="size6">id="red"> .......... ....................... Per il week-end 31/10 – 2/11 il gruppone dei “figli grandi in camper” si ritroverà nella splendida cittadina di Gaeta. Invitiamo tutti coloro che hanno voglia di stare in compagnia, vedendo divertirsi anche i figli adolescenti, ad unirsi a noi. Il programma dettagliato, per lo svolgimento dell’incontro verrà fornito al piu’ presto. id="blue">id="size3"> [code] Iniziamo la lista dunque! F M 1) MASHA 13 17 2) PETEROMA 15 3) LUPO2007 17 14 4) MALUGONE 15/18 5) MENOTRENTA 7/16 6) sotto a chi tocca..... [/code]id="green">id="size4">id="Verdana"> >
>
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 17/10/2008 alle: 19:22:09
Buonasera a tutti[:)][:)][:)]Una curiosità vedo che avete ragazzi adolescenti,come pensate di organizzare le serate a vs.ragazzi id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
cecia1
cecia1
17/10/2008 52
Inserito il 17/10/2008 alle: 22:03:26
sono curiosa come fate a convincere i vostri figli adolescenti a venire con voi ? e il programma per lor qualeè??? io verrei ma le mie figlie di 15 e 17 anni come le trascino..?
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 17/10/2008 alle: 23:12:39
Per cecia1 e bianca50: in realta' non dobbiamo assolutamente trascinare con noi i ragazzi, anzi...sono loro che incalzano per uscire, per rivedersi con gli amici vecchi e nuovi. Innanzitutto cerchiamo di organizzare raduni in centri vivibili. Questo significa non la grande città ma luoghi dove i ragazzi possano trovare il loro spazio. Fare un giro, prendere una birra, un panino, fare il karaoke e soprattutto a volte non fare niente, semplicemente chiacchierare e giocare fra loro. Dagli una palla e vedrai!!! Tutto questo è possibile purchè non ci sia nessun prevaricatore, purchè tutto si svolga in semplicità. Ovviamente dove è possibile si organizza la partita di calcetto, il bowling, il teatro, ecc. Poi il resto viene da sé. Provare per credere! Quelli che abitano nella stessa città si incontrano anche durante la settimana quando lo studio consente. Mio figlio che ha compiuto 17 anni a giugno, non voleva sapere di camper dall'età di 13!!! Due anni fa ho iniziato questo percorso e ne sono felice! Ciao e ....in bocca al lupo[;)] id="red">id="size3">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 19/10/2008 alle: 17:09:34
CIAO MAGNIFICO GRUPPO!!!!!!!! PER BIANCA50 E CECIA1 A CONFERMA DI QUELLO CHE HA DETTO LA GRANDE MARA TI RACCONTO LA NOSTRA ESPERIENZA: NOI STAVAMO VENDENDO IL CAMPER SIA PERCHE'ATTRAVESAVAMO UN PERIODO NEGATIVO SIA PERCHE' I NOSTRI FIGLI NON VENIVANO PIU' VOLENTIERI.POI GRAZIE AD AMICI CHE NEL FRATTEMPO AVEVANO ACQUISTATO UN CAMPER E CONOSCIUTO IL GRUPPO SIAMO TORNATI A FARE LE USCITE, POI E' NATO UN FAVOLOSO VIAGGIO IN TURCHIA CHE MIA FIGLIA,13ANNI, HA DECRETATO IL VIAGGIO PIU' BELLO DELLA SUA VITA,ORA CON GRANDE GIOIA DA PARTE NOSTRA DAL WE DI SAN GEMINI ANCHE NOSTRO FIGLIO,19 ANNI,E'ENTUSIASTA DEL GRUPPO...VENITE E PROVATE NON COSTA NULLAid="Century Gothic">id="size4">id="green">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 20/10/2008 alle: 10:07:51
EI ANGELA! COM'E' ANDATA IERI SERA? E' STATA UNA BELLA FESTA? AVETE BALLATO? E JENNIFER CE L'HA FATTA A BALLARE?id="size3">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
7 minuti fa
Viaggi all'estero
terreno in calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link