CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Figli Grandi in Camper... x l'Immacolata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 175
18
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 17/11/2009 alle: 17:54:48
[
purple]
Figli Grandi in Camper.....X l'Immacolata
id="Comic Sans MS">id="size5">[/purple]
Allora... finalmente ci riusciamo ad andare a Napoli x il Ponte dell'Immacolata? Se siete d'accordo comincio ad abbozzare una proposta di Programma mettendo in evidenza i vincoli imposti dall'organizzazione. Le date sono 5,6,7 e 8 Dicembre; per chi non può prendere il lunedì di ponte può comunque scegliere di stare con noi il week end. :id="size3">
id="green"> id="blue">Arrivo il Sabato alla spicciolata a partire dal primo pomeriggio compatibilmente con gli impegni dei nostri pargoli e sistemazione nell'area di sosta. L'area di sosta, messa gentilmente a disposizione dagli amici di Briocaravan ( a gratis ) si trova tra il Lago Miseno e la spiaggia zona Campi Flegrei. L'indirizzo è: Via Spiaggia Romana SNC BACOLI. L'area di sosta, che è in fase di completamenteo, è accuratamente sorvegliata dai proprietari che gestiscono nella stessa un'attività di ristorazione della quale potremo usufruire a prezzi agevolati ( si favoleggia di una terrificante pizza napoletana). Davanti all'area di sosta transita il trenino che con 15 minuti ci porta nel centro di Napoli e con altrettanto tempo verso le altre mete del percorso. Il costo del biglietto è di 90 centesimi, l'unico problema è che la sera dovremo rientrare prima delle 22:00. Lunedì è prevista la visita a Napoli centro, Enrico ha già contattato una guida che sarà l'unica cosa a pagamento ( costo 130 Euro ), a parte naturalmente gli ingressi ai monumenti/musei. Per il momento ne è stata contattata una, ma poi vedremo a seconda delle adesioni se non sarà il caso di contattarne una seconda. Io ho chiesto espressamente di inserire nell'itinerario la cappella di San Severo ed il monastero di Santa Chiara, chi di voi ha qualche altra specifica richiesta per favore si faccia avanti. La sera suggerirei di assaggiare la vera pizza napoletana da Michele, prepariamoci a metterci pazientemente in fila e ad accomodarci con altri avventori così come capita. I miei colleghi Napoletani poi mi raccomandano di segnalarvi la pasticceria Scaturchio dove sembra si mangino le migliori sfoglatelle del mondo. Il giorno dopo visita ai Campi flegrei ed al sito archeologico di Cuma. Enrico ha già contattato l'azienda per il Turismo che ci ha messo a disposizione due guide gratuitamente, il pranzo potrebbe essere al sacco. La sera invece sarebbe carino se cenassimo tutti insieme al ristorante dell'area di sosta, Enrico mi ha mandato due proposte di menù veramente succulente ma per il momento le tengo per me in attesa che si concludano le trattative sul prezzo. Data la generosa accoglienza dei gestori dell'area vi esorto a ricambiare unendoci nella degustazione dei piatti da loro preparati. Il martedì invece lo lascerei libero in modo da dare alle persone la possibilità di organizzarsi in gruppi e completare come meglio credono la visita a Napoli seguendo le proprie inclinazioni, come ad esempio i presepi di San Gregorio Armeno, la Pinacoteca di Capodimonte o la Napoli Sotterranea.id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size3"> Vi chiedo cortesemente di dare al più presto le vostre adesioni perchè l'Azienda per il Turismo dei Campi Flegrei ci ha chiesto un fax con il numero approssimativo dei partecipanti in modo tale da riservarci le guide. Suggerimenti e critiche sono i Benvenuti. Spero che Mara mi aiuti a tenere sotto controllo le liste, io non sono così precisa. Saluti Nilde Ceciaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 17/11/2009 alle: 18:02:27
Bel programma Nilde, noi purtroppo[:(] non possiamo muoverci perchè in quei giorni festeggeremo il compleanno di mia madre[:)]. A tutti i partecipanti buon divertimentoid="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 17/11/2009 alle: 21:00:11
Eccoci pronti! I tre Glottoli parteciperanno a tutto, cena compresa. Un abbraccio a tutti e un grazie particolare a Nilde che fa da tramite tra noi ed i napoletani ... Augusto.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
17
giorgiaemaurizio
giorgiaemaur...
06/04/2008 190
Inserito il 17/11/2009 alle: 21:29:14
Presenti... Desideravamo conoscere il vostro gruppo, e questa ci sembra una splendida occasione. Saluti a tutti
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 18/11/2009 alle: 08:38:55
gli Eskimo ci sono [:D][:D][:D] Siamo tre sicuri [;)] Per Federico il solito [?] GRAZIE NILDE [:X] [:X] Angela [:X]id="Comic Sans MS">id="size6">id="limegreen">
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
17
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 18/11/2009 alle: 10:10:10
carino il programma.....interessante...ma noi non possiamo venire![:)] Buon divertimento a tutti[:I]id="size4">id="green">
18
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 18/11/2009 alle: 11:52:16
Patrizia ma chi litiga con chi? No dai fate la pace e andiamo madari martedì vengo con te a visitare la Pinacoteca. Ciao Ciao Nilde Cecia Mi dispiace Rosanna, speravo che foste dei nostri...che succede? Altri impegni? Spero tutto bene un abbraccio a Saverio
17
impa
impa
30/03/2008 199
Inserito il 18/11/2009 alle: 11:56:28
GLI Impa tutti, ci saranno SICURAMENTE id="size6">id="orange"> (imprevisti compresi) Antonella[;)]
18
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 18/11/2009 alle: 15:45:25
[code] FIGLI GRANDI IN CAMPER PER IL PONTE DELL'IMMACOLATAid="red">id="size5">[/code] id="size6"> [code] [/code] Per Nilde: ma ti pare....magari in ritardo ma arrivo, non ti lascio sola[;)] Per GiorgiaeMaurizio: avete figli? Eventualmente ci fate sapere la loro età? Sarà un piacere conoscervi[;)]id="blue">id="size3"> id="orange">id="size3"> [code] F M 1) Cecio 16/18 2) GiorgiaeMaurizio 3) Glottolo 17 ok 4) Impa 17 12 5) Eskimo 14 6) Masha 14 18 7) sotto a chi tocca......[/code]id="red">id="size3">
18
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 18/11/2009 alle: 15:51:21
Ahh meno male Mara, un sospiro di sollievo. Sono contenta che il programma vi piaccia e comunque aspetto proposte per il giro a Napoli, è vero che avremo una guida e che quindi nessuno meglio di lui/lei saprà consigliarci, però non è detto che qualcuno non possa avere qualche particolare desiderio. Ciao Ciao Nilde Cecia
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 18/11/2009 alle: 16:03:05
Sono io che litigo[}:)] perchè volevo fare qualcosa di diverso[8)] ma mio marito è napoletanodipendente[:(] quindi ci uniamo, aderiamo a tutte le cene, alla visita ai campi flegrei ma saltiamo la visita guidata a Napoli che conosco a memoria[:0] Nilde ottima scelta sia per Michele che per Scaturchio[:p][:p] Anche Pintauro[:p] per le sfogliatelle e la pastiera è favoloso [:p][:p]Poi c'è il caffè di Gambrinus, assolutamente da provare anche solo per vedere i locali [8)][:p]id="Verdana">id="size4">id="blue">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 18/11/2009 alle: 16:06:45
ma che la faccio a fa io la dieta ..... riflessione a voce alta [:(][:(][:(]id="Verdana">id="size4">id="blue">
18
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 18/11/2009 alle: 16:24:35
Patrì...me fai morì! A Roma se dice: te la canti e te la soni!id="blue">id="size3">
18
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 18/11/2009 alle: 16:37:21
Per una volta sono dalla parte degli uomini...bravo Aron imponiti. Ciao Nilde Cecia Patrì ma che ce frega della dieta ....stiamo tanto bene così tonde e allegre!!!
18
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 18/11/2009 alle: 16:42:39
[code] FIGLI GRANDI IN CAMPER PER IL PONTE DELL'IMMACOLATAid="red">id="size5">[/code] id="size6"> [code] [/code] Per Nilde: ma ti pare....magari in ritardo ma arrivo, non ti lascio sola[;)] Per GiorgiaeMaurizio: avete figli? Eventualmente ci fate sapere la loro età? Sarà un piacere conoscervi[;)]id="blue">id="size3"> id="orange">id="size3"> [code] F M 1) Cecio 16/18 2) GiorgiaeMaurizio 3) Glottolo 17 ok 4) Impa 17 12 5) Eskimo 14 6) Masha 14 18 7) Aron 19 8) sotto a chi tocca......[/code]id="red">id="size3">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 18/11/2009 alle: 17:02:45
Per una volta sono dalla parte degli uomini...bravo Aron imponiti è che si impone sempre lui Mara menomale ce l'hai fatta a fa sta lista [:0] batti la fiacca ultimamente [:0] bisogna che te fai trasferì[:D][:D] id="Verdana"> id="size4"> id="blue"> [xx(]

Modificato da aron il 18/11/2009 alle 17:03:59
15
lider
lider
03/10/2009 29
Inserito il 18/11/2009 alle: 17:22:59
salve a tutti sono un camperista napoletano dico che nilde a organizzato un ottimo ponte dell' immacolata aggiungerei quando siete al gambrinus allungatevi a mergellina ciao a tutti
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 18/11/2009 alle: 17:52:47
Grazie lider per il suggerimento[:)] id="Verdana"> id="size4"> id="blue"> [:)]
16
Romano43
Romano43
23/03/2009 1945
Inserito il 18/11/2009 alle: 18:32:03
Salve,sono Romano 43 noi vorremmo aggregarci,mia moglie ed io, ma però noi non abbiamo figli al seguito,anzi siamo sui 60(io abbondanti) se andiamo bene lo stesso daremmo la nostra adesione.Partiamo da bologna il venerdì nel primo pomeriggio la possibilità di pernottare nell'area sudetta c'è anche per venerdì notte? . Mia moglie si chiama Pina ed io Romano se ci mettete in lista veniamo volentieri.
17
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 18/11/2009 alle: 18:42:25
una scappata a sorrento no? con la vesuviana ci vuole 30\35 mn.[:D][:D]
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 18/11/2009 alle: 19:02:46
Scusa Nilde, se ho letto bene il programma dici: lunedi visita di Napoli con la guida, il giorno dopo Campi Flegrei, e Martedì da organizzare....allora la visita a Napoli è domenica e non lunedi! Ciao Angela
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link