CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

figli quattordicenni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 38
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 13/10/2007 alle: 22:41:18
Siamo Nicolas e Evira e con noi c'è Gianluca che ha 14 anni, ed ogni volta che viaggia con noi và letteralmente in paranoia. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? se ne puo discutere? e magari organizzare qualcosa? in attesa salutiamo. P.S noi siamo di Torino
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 14/10/2007 alle: 19:04:32
quote:Originally posted by nicolass
Siamo Nicolas e Evira e con noi c'è Gianluca che ha 14 anni, ed ogni volta che viaggia con noi và letteralmente in paranoia. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? se ne puo discutere? e magari organizzare qualcosa? in attesa salutiamo. P.S noi siamo di Torino >
> www.camperefigli.com siamo appena rientrati da una gitarella a Bielmonte, c'erano una decina di adolescenti... ciao gianni [:)]
18
andrea14
andrea14
30/05/2007 29
Inserito il 14/10/2007 alle: 19:08:31
Anch'io ho un figlio di 14 e una di 8 ed ho lo stesso problema. Ormai mi privo di uscire se non in compagnia di altri camperisti con figli della stessa età. Purtroppo siamo lontani, Palermo.
18
Evel4
Evel4
01/07/2007 107
Inserito il 14/10/2007 alle: 20:37:34
Ciao a tutti,noi stiamo progettando il ponte 1-4 nov. ci piacerebbe andare a Jesolo-AA Don Bosco.Siamo Valter(43),Luciana(45),Erik(16) e Eden(11),dalla provincia di Vercelli.Che ne pensate? Si può organizzare? Un grosso saluto a tutti.
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 16/10/2007 alle: 20:54:36
quote:Originally posted by Evel4
Ciao a tutti,noi stiamo progettando il ponte 1-4 nov. ci piacerebbe andare a Jesolo-AA Don Bosco.Siamo Valter(43),Luciana(45),Erik(16) e Eden(11),dalla provincia di Vercelli.Che ne pensate? Si può organizzare? Un grosso saluto a tutti. >
> purtroppo per il ponte di novembre non possiamo, ma saremo quasi certamente all'area Don Bosco per capodanno, si puo' organizzare qualcosa?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 17/10/2007 alle: 08:38:48
quote:Originally posted by andrea14
Anch'io ho un figlio di 14 e una di 8 ed ho lo stesso problema. Ormai mi privo di uscire se non in compagnia di altri camperisti con figli della stessa età. Purtroppo siamo lontani, Palermo. >
> Stesso problema figlie di 14 e 11,ma siamo di Napoli ciao Miki.
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 17/10/2007 alle: 12:30:53
Noi di Roma, con un ragazzo di 16 anni....ancora ci segue seppure con relative mediazioni[:D][:D][:D]Ciao Lucia, Piergiorgio Matteo
18
toscano54
toscano54
25/05/2007 95
Inserito il 17/10/2007 alle: 13:20:15
noi di PISA 53-51-figlio di 16 dal 1/11 al 4/11 : Verona-Gardaland-Mantova-Modena. Che ne pensate ?
brig59
brig59
-
Inserito il 17/10/2007 alle: 17:45:46
Ciao a tutti Sono Matteo e abito a Collegno,ragazzi forza facciamoci sentire.
Chantal
Chantal
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 08:49:54
Ci siamo quasi arresi e ci accodiamo anche noi. Finora abbiamo gestito la situazione abbastanza bene, ma sta diventando sempre più difficile[:(]. Siamo del Lecchese e nostra figlia ha 13 anni[;)] Siamo aperti al qualsiasi iniziativa.
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 18/10/2007 alle: 19:43:45
quote:Originally posted by Chantal
Ci siamo quasi arresi e ci accodiamo anche noi. Finora abbiamo gestito la situazione abbastanza bene, ma sta diventando sempre più difficile[:(]. Siamo del Lecchese e nostra figlia ha 13 anni[;)] Siamo aperti al qualsiasi iniziativa. >
> nicolas e elvira domani 19/10/2007 siamo a omegna alla sagra della zucca, cosa ne dite? ci si puo incontrare. vi comunico il mio indirizzo e-mail nicstell@alice.it
18
penna
penna
18/10/2007 25
Inserito il 18/10/2007 alle: 23:25:23
abbiamo un figlio di 17 anni e viene con noi mal volentieri...cerchiamo equipaggio di ragazzi o ragazze della stessa età... ps: siamo di roma...[:)]
19
lupin1
lupin1
13/06/2006 39
Inserito il 19/10/2007 alle: 08:42:17
siamo di vigevano con figlio tredicenne siamo disposti a trovare compagni di viaggio per vacanze natalizie
Chantal
Chantal
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 11:14:17
Nicolass, ti ho inviato una mail[;)] Sembra la bacheca dei disperati [:0]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 19/10/2007 alle: 12:14:54
Ciao a tutti, non mollate ce la potete fare! In particolare per Penna, visto che sei di Roma, noi abbiamo risolto il problema, affacciati nella sezione "Gruppi" - figli grandi in camper. Con simpatia. Mara.[:)]
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 19/10/2007 alle: 12:41:48
Ciao avete provato a iscrivervi a www.camperefigli? Il sito propone proprio il discorso camper + figli adolescenti. Io non mi sono ancora iscritta perchè ho un furgoncino e mio marito ha vergogna a farsi vedere in mezzo a camper stratosferici. Lo farò, sicuramente, non appena acquistero' un camper...... So che in questo sito organizzano diversi raduni, ferie e capodanni insieme ai nostri figliocci insofferenti. Anc'io sono nelle vostre stesse condizioni, in quanto mio figlio di quattordici anni bofonchia sempre quando c'è da andare via e se non ci sono coetanei difficilmente si diverte. Ciao Silvia dalla prov di Mantova
Brera
Brera
-
Inserito il 20/10/2007 alle: 10:37:23
CERTO IL PROBLEMA DEI FIGLI ADOLESCENTI IN CAMPER E' MOLTO SENTITO IN QUANTO PUO' BLOCCARTI QUALUNQUE INIZIATIVA DI W.E. O VIAGGIO CHE SIA. QUINDI QUESTI FORUM POSSONO ALLEVIARE SE PERO' ALLE PAROLE E AI NICK NAME SEGUONO I VERI NOMI I TELEFONI E LA CITTA' PER L'EVENTUALE VICINANZA O MENO PER FUTURI INCONTRI. IO MI CHIAMO GIUSEPPE ED HO UNA FIGLIA DI 15 ANNI CHE (RISPONDO A CHANTAL CI SEGUIVA FINO A UN PAIO DI ANNI FA, ADESSO E' DIVENTATO DAVVERO UN DRAMMA, SALVO!!!!!!!!!!! PS. ABITIAMO A BUCCINASCO (MI) E IL MIO TEL. 339 . 5844466 E A PRESTO. CIAO
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 20/10/2007 alle: 13:22:43
quote:Originally posted by silvia 66
Ciao avete provato a iscrivervi a www.camperefigli? Il sito propone proprio il discorso camper + figli adolescenti. Io non mi sono ancora iscritta perchè ho un furgoncino e mio marito ha vergogna a farsi vedere in mezzo a camper stratosferici. Lo farò, sicuramente, non appena acquistero' un camper...... So che in questo sito organizzano diversi raduni, ferie e capodanni insieme ai nostri figliocci insofferenti. Anc'io sono nelle vostre stesse condizioni, in quanto mio figlio di quattordici anni bofonchia sempre quando c'è da andare via e se non ci sono coetanei difficilmente si diverte. Ciao Silvia dalla prov di Mantova >
> Silvia, molti del gruppo

www.camperefigli.com

vengono da COL e ci sono molto spesso (io, ad esempio...) quella della vergogna per il "furgoncino" è veramente forte, nel senso di "ridicolo"....tra noi ci sono camper molto vecchi e anche furgonati....si è instaurato un rapporto in cui non ci si guarda più il mezzo [;)] e, come dice qualcuno, abbiamo i telefoni gli uni degli altri e ci si sente, quando si ha voglia il bello è che tutto è senza impegno reciproco, i viaggi e gli incontri sono diversi, quando si va in gruppo il programma è sempre elastico ed aperto .. e i ragazzi fanno amicizia... se ti interessa, il grosso del gruppo si ritrova per il ponte di ognissanti in toscana...vai sul sito....non ti fare strane preoccupazioni per tutti gli altri....veramente la scelta dei "gruppi" è vastissima, soprattutto con base in Lombardia e a Roma, basta andare su gruppi.. ciao a tutti gianni [:)]
travellers
travellers
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 22:51:49
Abbiamo il camper da un paio di anni e per fortuna nostra figlia 14enne ci segue volentieri perchè è abituata a viaggiare e le piace molto. Saremmo comunque felici di conoscere altre famiglie con figli adolescenti per trascorrere qualche weekend:noi siamo di Ancona.Ci sono camperisti che non abitino troppo lontano da noi per organizzare qualcosa? Saluti cordiali a tutti e...buoni km.id="Comic Sans MS">id="size1">[?]id="black">
18
emiro
emiro
17/02/2007 22
Inserito il 15/11/2007 alle: 22:30:33
salve a tutti..anche io ho una figlia di 14 anni e da qualche tempo la vita da camper non le piace più come prima..avete consigli da darmi per farle cambiare idea?? forse le manca la compagnia? nel caso si volesse organizzare qualche giro insieme noi siamo di milano.[;)] ---id="purple"> emiroid="orange"> ---id="purple">
20
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 15/11/2007 alle: 22:39:15
Ciao a tutti anche noi siamo di Torino e la nostra Elisa ha 14 anni momentaneamente bloccati (difficile prevedere la prossima uscita, ved. thread dei piemontesi), ma disponibilissimi a parlarci per organizzare. Ciao Matteo, fatevi sentire saluta Mattia e i tuoi! Marco (con Claudia ed Elisa)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link