quote:Originally posted by nicolass> www.camperefigli.com siamo appena rientrati da una gitarella a Bielmonte, c'erano una decina di adolescenti... ciao gianni [:)]
Siamo Nicolas e Evira e con noi c'è Gianluca che ha 14 anni, ed ogni volta che viaggia con noi và letteralmente in paranoia. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? se ne puo discutere? e magari organizzare qualcosa? in attesa salutiamo. P.S noi siamo di Torino >
quote:Originally posted by Evel4> purtroppo per il ponte di novembre non possiamo, ma saremo quasi certamente all'area Don Bosco per capodanno, si puo' organizzare qualcosa?
Ciao a tutti,noi stiamo progettando il ponte 1-4 nov. ci piacerebbe andare a Jesolo-AA Don Bosco.Siamo Valter(43),Luciana(45),Erik(16) e Eden(11),dalla provincia di Vercelli.Che ne pensate? Si può organizzare? Un grosso saluto a tutti. >
quote:Originally posted by andrea14> Stesso problema figlie di 14 e 11,ma siamo di Napoli ciao Miki.
Anch'io ho un figlio di 14 e una di 8 ed ho lo stesso problema. Ormai mi privo di uscire se non in compagnia di altri camperisti con figli della stessa età. Purtroppo siamo lontani, Palermo. >
quote:Originally posted by Chantal> nicolas e elvira domani 19/10/2007 siamo a omegna alla sagra della zucca, cosa ne dite? ci si puo incontrare. vi comunico il mio indirizzo e-mail nicstell@alice.it
Ci siamo quasi arresi e ci accodiamo anche noi. Finora abbiamo gestito la situazione abbastanza bene, ma sta diventando sempre più difficile[:(]. Siamo del Lecchese e nostra figlia ha 13 anni[;)] Siamo aperti al qualsiasi iniziativa. >
quote:Originally posted by silvia 66> Silvia, molti del gruppo
Ciao avete provato a iscrivervi a www.camperefigli? Il sito propone proprio il discorso camper + figli adolescenti. Io non mi sono ancora iscritta perchè ho un furgoncino e mio marito ha vergogna a farsi vedere in mezzo a camper stratosferici. Lo farò, sicuramente, non appena acquistero' un camper...... So che in questo sito organizzano diversi raduni, ferie e capodanni insieme ai nostri figliocci insofferenti. Anc'io sono nelle vostre stesse condizioni, in quanto mio figlio di quattordici anni bofonchia sempre quando c'è da andare via e se non ci sono coetanei difficilmente si diverte. Ciao Silvia dalla prov di Mantova >
www.camperefigli.com
vengono da COL e ci sono molto spesso (io, ad esempio...) quella della vergogna per il "furgoncino" è veramente forte, nel senso di "ridicolo"....tra noi ci sono camper molto vecchi e anche furgonati....si è instaurato un rapporto in cui non ci si guarda più il mezzo [;)] e, come dice qualcuno, abbiamo i telefoni gli uni degli altri e ci si sente, quando si ha voglia il bello è che tutto è senza impegno reciproco, i viaggi e gli incontri sono diversi, quando si va in gruppo il programma è sempre elastico ed aperto .. e i ragazzi fanno amicizia... se ti interessa, il grosso del gruppo si ritrova per il ponte di ognissanti in toscana...vai sul sito....non ti fare strane preoccupazioni per tutti gli altri....veramente la scelta dei "gruppi" è vastissima, soprattutto con base in Lombardia e a Roma, basta andare su gruppi.. ciao a tutti gianni [:)]