quote:Originally posted by malugone> OTTIMO! ecco, quindi l'aggiornamento della lista: [code]Lista: A F M 1) Menotrenta 2 15/6 2) Masha 2 12 16 3) Glottolo 2 7/16 4) Free Spirit 2 6/4 13 5) Malugone 2 15/17 6) [?]CarlitoBrigante 2 8[/code]
Abbiamo raggiunto l'accordo, partecipiamo anche noi con 2A e 2M di 15 e 17.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by nilde> Ciao Nilde, ci penso io alle prenotazioni. L'adesione avresti dovuto darla prima di subito, ma tant'è. Datti una mossa e facci sapere presto chi quanti come e cosa (?) venite! Per Carlito, cancelli il Tuo punto interrogativo? Facci sapere e se vieni porta la tastiera che così domenica proviamo a fare una suonata acustica no frills! che ne pensi? e che ne pensa anche Augusto? Ciao ciao. P.S. per pura passione: "palla a volo" si scrive pallavolo....
Giancarlo, pensi tu alle prenotazioni? Entro quale giorno ti dobbiamo dare le adesioni? Malgrado le partite ( anche Vitty forse con la palla a volo) almeno a teatro vorrei venire. Mi fai sapere? Grazie Nilde >
.
Forza Vitt!
quote:Originally posted by nilde> Roby li ha portati i ciccioli? Sennò giù botte! A dopo!
Roberto sta tornando da Ferrara e stasera penso che arriveremo ad una decisione, se Vitti ci libera. Perdona la mia assoluta ignoranza in fatto di sport. A dopo Nilde >
quote:Originally posted by nilde> Very very peccato!!!!![V][V][V] Ci mancherete! Alla prossima.
Niente da fare, accodo non raggiunto, troppi impegni. Roberto i ciccioli non sa nemmeno cosa sono. Alla prossima. Nilde >
commedia in due atti di Gérard Lauzier
regia di Elio De Capitani
Personaggi:
ALAIN VILARD : il Fidanzato di Francoise Antonio Cornacchione
ROLAND MONIER: l'Amico di Alain Gabriele Calindri
MONSIEUR CHAVIGNOL : il Vicino Gianni Palladino
FRANÇOISE RENAUD : la Fidanzata di Alain
CECILE ROULAND : l'Amica di Alain
MONIQUE BOLIGNARD : l'Amica di Francoise
Una nuova scommessa teatrale è in corso...
Un incontro tra due personaggi del mondo dello spettacolo, Antonio Cornacchione e Elio De Capitani, che decidono insieme di dar corpo ad una commedia brillante uscita dalla penna corrosiva del vignettista francese Gérard Lauzier.
E' un sogno nel cassetto per Cornacchione che finalmente porta in scena uno dei suoi autori preferiti e saluta il Povero Silvio dopo tre stagioni di grande successo. E' una sfida per De Capitani, stimato regista teatrale della Compagnia dell'Elfo di Milano nonché attore protagonista, in tempi recenti, del film di Nanni Moretti Il Caimano, che torna sui temi della commedia di un autore contemporaneo.
Biglietti da 18 a 25 euro + prevendita con sconto del 20%
Sosteremo nell'area di sosta gratuita vicono al cimitero e nei pressi del centro (a pagamento solo carico/scarico 0,50 euro).
La mattina successiva possibilità di rafting soft o di percorso natura o visita di Terni o di Carsulae.
F M
1) Menotrenta 2 15/6
2) Masha 2 12 16
3) Glottolo 2 7/16
4) Free Spirit 2 6/4 13
5) CarlitoBrigante 2 8
6) Malugone 2 15/18id="blue">id="size2">[/code]
PER FORTUNA SI PARTE.
CI VEDIAMO DOMANI.
MASHA[;)]id="blue">id="size3">