quote:Risposta al messaggio di Lore 68 inserito in data 07/01/2011 22:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lore68, ho guardato dove si trova Maso Corto, mi sembra un po' lontanuccio da fare in un week end, visto che si trova a piu' di 100 km da Canazei! Deve essere un posto bellissimo ma mi sa tanto che questa volta noi non vi seguiremo! Comunque rimaniamo in contatto. A presto
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 08/01/2011 22:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sei d'accordo anche tu con me che per un we e' troppo lontano, anche a noi andrebbe bene sul bergamasco, ad oggi ti dico che ci aggreghiamo volentieri!
quote:Risposta al messaggio di sfabris inserito in data 08/01/2011 17:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao simone come va la tua schiena? per me va benissimo per lavarone ti invio i nostri cell.per e-mail cosi' ci accordiamo. ciao Barbara
http://www.robadacamper.com/Sos...
) queste info le ho trovate qui,se volete dare un'occhiata al grande lavoro che sta facendo Niccolo:https://forum.camperonline.it/#...
; ciao Barbaraquote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 09/01/2011 17:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Lore 68 inserito in data 09/01/2011 21:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok per castione della presolana,ci fidiamo di voi,noi non le conosciamo,non riusciamo a dare un giudizio,partiamo venerdi sera noi...sai darmi indicazioni precise per il parcheggio o area sosta camper?ti invio i nostri numeri di cell. ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 09/01/2011 20:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no Franco non ci siamo mai stati,hanno passato il loro capodanno i nostri cognati proprio li ed hanno trovato sempre bel tempo,ce l'hanno descritta in modo superlativo,molto adatta ai piccoli,volendo c'e' una pista per lo slittino di 3,3km di discesa con la seggiovia per la risalita,pista di pattinaggio,piscina vicina alla nuova area sosta camper ed un bel paesino vicino ,pizzeria,negozi.bella la strada per arrivarci,senza tornanti,ecc...quindi ci rimane la curiosita'che soddisferemo in altro periodo[:D][:D][:D] mi dispiace che abbiate trovato brutto tempo ma siete riusciti a fare lezione comunque? ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 09/01/2011 21:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Lore 68 inserito in data 08/01/2011 22:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa lore 68, e' un po' che non mi collego. Noi probabilmente andremo via il prox quello del 22/01. Comunque ci riaggiorniamo, ok?