CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Foresta Nera con figli M15, F13, F.8

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
21
Rafe
Rafe
26/02/2004 171
Inserito il 12/07/2006 alle: 15:43:37
Salve quest'anno avremmo deciso di fare il nostro primo viaggio nella Foresta Nera e zone limitrofe. C'è una famiglia con figli della stessa età dei nostri che vuole aggregarsi, anche per rendere la vacanza più piacevole(soprattutto per i nostri figli più grandi che oramai stentano a seguirci o lo fanno controvoglia)? Il periodo approssimativo della nostra vacanza va dal 20-22 agosto fino a circa il 10 settembre. Se c'è una famiglia tipo la nostra (figli della stessa età, ecc.) potremmo anche variare un attimino itinerario, tipo Svizzera, Austria, Francia, Repubblica Ceca, ecc. Saluti a tutti e buona estate.
19
menelaus
menelaus
07/06/2006 148
Inserito il 12/07/2006 alle: 15:51:31
Ciao Rafe, puoi dare informazioni più dettagliate sull'equipaggio? Tipo quanti figli hai e che età anno?
21
Rafe
Rafe
26/02/2004 171
Inserito il 12/07/2006 alle: 15:56:19
Ciao Menelaus, abbiamo 3 figli, maschio 15 anni, 2 femmine di 13 e 8 anni. Io ho 38 anni e mia moglie ne ha 35. Come potrai immaginare, soprattutto il figlio grande, inizia a fare problemi ogni volta che dobbiamo muoverci col camper. Ogni volta che abbiamo trovato equipaggi con figli della stessa età, invece, le cose sono andate molto meglio per loro ed anche per noi, nel senso che loro non si sono stufati e noi non abbiamo dovuto sopportare i figli con il muso lungo. Ciao, Raffaele
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 13/07/2006 alle: 08:51:08
Ciao Rafe [:)] . Sono Marco (42), a capo di un piccolo branco formato da moglie (39), figlia (14) e figlio (12). Anche io ho il tuo stesso problema, nel senso che per portare fuori i figli, ormai in periodo di tempeste ormonali, bisogna assicurargli compagnia di coetanei. All'uopo, mi sono mosso per tempo ed ho cercato di organizzare, insieme a Lori (ma si stanno aggiungendo, via via, altri equipaggi con figli di vara "pezzatura"), un viaggio verso il Nord della Francia (Normandia e Bretagna). Il grosso della carovana partirà verso il 5 o 6 di Agosto, mentre io dovrò partire intorno a ferragosto, per raggiungerli in loco. Se non hai nulla in contrario, cosa ne pensi di raggiungerci in zona? Visto, poi, che gli altri rientreranno in Italia verso fine agosto, mentre io prolungherei fino alla prima settimana di Settembre, si potrebbe pensare di scendere dalla Germania, per girovagare fra i boschi teutonici a contemplare qualche bel castello e dissetarsi con birretta fresca [:p]. Se siete interessati, andate a leggere, sul forum, gli annunci "Equipaggi con figli cercasi" e "incontro a ferragosto in normandia". Saluti e fateci sapere qualcosa [;)]
19
chicar63
chicar63
13/07/2006 4
Inserito il 13/07/2006 alle: 17:18:46
quote:Originally posted by Rafe
Salve quest'anno avremmo deciso di fare il nostro primo viaggio nella Foresta Nera e zone limitrofe. C'è una famiglia con figli della stessa età dei nostri che vuole aggregarsi, anche per rendere la vacanza più piacevole(soprattutto per i nostri figli più grandi che oramai stentano a seguirci o lo fanno controvoglia)? Il periodo approssimativo della nostra vacanza va dal 20-22 agosto fino a circa il 10 settembre. Se c'è una famiglia tipo la nostra (figli della stessa età, ecc.) potremmo anche variare un attimino itinerario, tipo Svizzera, Austria, Francia, Repubblica Ceca, ecc. Saluti a tutti e buona estate. >
>
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link