E' ancora in via di definizione e dipenda dalla partecipazione...
Non mi dilungo per cui per qualsiasi informazione fate riferimento agli indirizzi sul sito 4gattimtb.it.
Nel volantino propongo varie soluzioni (Ostello, B&B, ecc..) ma è probabile che alla fin fine saremo in pochi e sistemati in camper e molti ci raggiungeranno il giorno dell'escursione direttamente in auto.
La mia inizativa vuole richiamare l'attenzione su queste splendide zone percorribili sia a piedi (trekking) che in bike.
A chiunque - trekker o biker - posso dare indicazioni sui percorsi, anche in funzione delle proprie condizioni fisiche (percorsi lunghi, corti , faticosi o meno...).
Per il camper le zone di soste sono numerose; dipende certo dal numero di mezzi (nelle aree "libere" non potremmo certo "invadere".. ma non sarà questo il nostro caso.. per via del numero esiguo..);
Ci sono delle buone aree di sosta un pò ovunque...
ma meglio organizzarci per tempo.
Visitate i siti sulle foreste Casentinesi nonchè aggiornatevi su un buon sito meteo perchè ci organizzeremo solo in condizioni di meteo buono.
Saluti
m.
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.