E' ancora in via di definizione e dipenda dalla partecipazione...
Non mi dilungo per cui per qualsiasi informazione fate riferimento agli indirizzi sul sito 4gattimtb.it.
Nel volantino propongo varie soluzioni (Ostello, B&B, ecc..) ma è probabile che alla fin fine saremo in pochi e sistemati in camper e molti ci raggiungeranno il giorno dell'escursione direttamente in auto.
La mia inizativa vuole richiamare l'attenzione su queste splendide zone percorribili sia a piedi (trekking) che in bike.
A chiunque - trekker o biker - posso dare indicazioni sui percorsi, anche in funzione delle proprie condizioni fisiche (percorsi lunghi, corti , faticosi o meno...).
Per il camper le zone di soste sono numerose; dipende certo dal numero di mezzi (nelle aree "libere" non potremmo certo "invadere".. ma non sarà questo il nostro caso.. per via del numero esiguo..);
Ci sono delle buone aree di sosta un pò ovunque...
ma meglio organizzarci per tempo.
Visitate i siti sulle foreste Casentinesi nonchè aggiornatevi su un buon sito meteo perchè ci organizzeremo solo in condizioni di meteo buono.
Saluti
m.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.