CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Foto 1° raduno Camper Club Clarense

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 65
ombri
ombri
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 15:38:25
Sosta al parcheggio degli impianti sportivi
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 20/04/2008 alle: 20:28:47
quote:Originally posted by ombri
Sosta al parcheggio degli impianti sportivi >
> ciao ombry complimenti per il tuo primo raduno..come vedo dalle foto eravate in tanti...ancora complimenti
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 20/04/2008 alle: 21:31:12
Eccomi, appena arrivato a casa dal raduno, che dire tutto perfetto, nonostante una pioggia torrenziale ci abbia accolto il sole ha trionfato, l'organizzazione semplicemente perfetta. Ci avete deliziato cucinando meravigliosamente, nonostante non conoscessi nessuno mi è sembrato di stare assieme ad amici da sempre, e come tutte le belle cose è finita anche questa, quindi un saluto affettuoso a tutti ( non faccio nomi così non dimentico nessuno ), un augurio di tante belle cose al Camper Club Clarence ( se siete sempre così attivi e dinamici potrà solo e sempre andare meglio ), e speriamo di rivederci prossimamente. Ciao Pepe's family
ombri
ombri
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 22:01:45
quote:Originally posted by Pepe2
Eccomi, appena arrivato a casa dal raduno, che dire tutto perfetto, nonostante una pioggia torrenziale ci abbia accolto il sole ha trionfato, l'organizzazione semplicemente perfetta. Ci avete deliziato cucinando meravigliosamente, nonostante non conoscessi nessuno mi è sembrato di stare assieme ad amici da sempre, e come tutte le belle cose è finita anche questa, quindi un saluto affettuoso a tutti ( non faccio nomi così non dimentico nessuno ), un augurio di tante belle cose al Camper Club Clarence ( se siete sempre così attivi e dinamici potrà solo e sempre andare meglio ), e speriamo di rivederci prossimamente. Ciao Pepe's family >
> Ciao Pepe's family,comè andato il rientro?Anche noi appena sistemato tutto.Sono contenta che vi sia piaciuto tutto.....Grazie a Voi per la partecipazione....In questi 2 giorni, a parte gli amici ritrovati, abbiamo conosciuto altra gente veramente speciale!!!!! Ciao ciao, Ombri
ombri
ombri
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 22:06:06
id="size3">IL CAMPER CLUB CLARENSE RINGRAZIA TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE id="red"> Ciao ciao, Ombri
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 20/04/2008 alle: 22:06:17
Ciao ombri per noi era la prima volta ma abbiamo cosciuto gente simpatica e speciale come dici tu spero per una prossima volta IAKHI
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 20/04/2008 alle: 22:12:07
id="size3">IL CAMPER CLUB CLARENSE RINGRAZIA TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE id="red"> Ciao ciao, Ombri >
> ombry rinnuovo i complimenti e mi dispiace di nn aver parteciapto ma ci saremo al prossimo ora le reperibilità dovrebbero essere finite..ma con il lavoro suo nn si sà mai
erosbug
erosbug
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 22:14:01
Eccoci quì, appena arrivati anche noi. Che dire, copio il pensiero di Pepe2 e ribadisco che veramente ci è sembrato di stare con gente che conoscevamo da tempo e che invece avevamo appena conosciuto lì. Dire che siamo stati benissimo è perfino riduttivo... E poi che "fondello" con due giornate di sole stupendo. Evidentemente ce lo siamo meritato!!! Salutiamo tutti e magari domani metto qualche foto pure io. Un abbraccio, Eros, Conny ed Eliana.
21
gluchista
gluchista
04/11/2004 107
Inserito il 20/04/2008 alle: 22:19:10
Complimenti a tutto lo staff del camper club clarense , che si è impegnato per il successo e la riuscita del loro I° raduno.Continuate sempre così, alla prossima. Con simpatia Gianni [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="black">id="size3">
ombri
ombri
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 22:23:51
Incomincia la festa Antonia e Bellomio Gruppo giovani camperisti
ombri
ombri
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 22:33:21
E questa con il mio amicone Pippo!!!!
ombri
ombri
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 22:42:53
quote:Originally posted by many
id="size3">IL CAMPER CLUB CLARENSE RINGRAZIA TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE id="red"> Ciao ciao, Ombri >
> ombry rinnuovo i complimenti e mi dispiace di nn aver parteciapto ma ci saremo al prossimo ora le reperibilità dovrebbero essere finite..ma con il lavoro suo nn si sà mai
>
> Grazie Many....è sempre una soddisfazione sapere che la gente si è trovata bene e che si è divertita Speriamo di trovarci presto many.... Ciao ciao, Ombri
17
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 20/04/2008 alle: 22:47:24
[:)]Volevo ringraziare di cuore il camper club clarense per l'ottima organizzazione ed accoglienza ricevuta in queste due giornate....[8D] Complimenti da parte nostra.... Sappiamo che non è facile coordinare un gruppo così grande di gente, per un club alle prime esperienze sopratutto.[^][^] Ovvio che l'imprevisto, è sempre in agguato[xx(], ma quando il fine è il divertimento e la compagnia tutto si può superare con serenità,[:I] e chi non lo capisce è meglio che non si aggreghi![xx(][xx(] Poche parole posso ferire chi a dato tanto per cercare un momento di aggregazione e spesieratezza![:D][:D]id="size2">
id="left"> Grazie Ombry sei MITICA![:)][:)][:)]id="size4"> Steno e consorte[:D][:D][:D][:D]
19
pippo313
pippo313
07/06/2006 79
Inserito il 20/04/2008 alle: 22:58:01
Eccomi, tornato a casa anch'io, è stato un vero piacere, speriamo di ritrovarci presto.[img][/img][URL=http://img237.imageshack.us/my.php?image=dscn1321hv5.jpg] [/URL]
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 20/04/2008 alle: 23:09:33
Ciao a tutti!!! Ci dispiacemolto non essere venuti e mi congratulo con Ombri che sembra aver fatto un gran bel raduno!!!!! Speriamo di poter essere dei vostri alla prossima!!!!!!![:)][:)][:)] Dai Ombri metti qualche altra fotina........[:D][:D][:D] Un saluto Resma
ombri
ombri
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 09:18:20
quote:Originally posted by resma2
Ciao a tutti!!! Ci dispiacemolto non essere venuti e mi congratulo con Ombri che sembra aver fatto un gran bel raduno!!!!! Speriamo di poter essere dei vostri alla prossima!!!!!!![:)][:)][:)] Dai Ombri metti qualche altra fotina........[:D][:D][:D] Un saluto Resma >
> Ciao Andrea, mi spiace che non siete venuti ci siamo veramente divertiti!!!!! Per le foto .......non preoccuparti in giornata ne inserisco ancora!!!!![;)][;)] Ciao ciao, Ombri
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 21/04/2008 alle: 10:01:17
Da quello che vedo è stato un bel w/e complimenti ombri e a presto conoscerci. Ciaoid="Comic Sans MS">
erosbug
erosbug
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 10:35:54
http://img228.imageshack.us/img228/1521/p4190045kx9.jpg [/img] [/img]

Modificato da erosbug il 21/04/2008 alle 10:39:33
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 21/04/2008 alle: 10:36:08
E questa con il mio amicone Pippo!!!! >
> l'immancabile coppia di amiconi peccato che mancavo io almeno facevamo il terzetto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ombri
ombri
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 10:38:13
quote:Originally posted by many
E questa con il mio amicone Pippo!!!! >
> l'immancabile coppia di amiconi peccato che mancavo io almeno facevamo il terzetto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Hai ragione many mancavi proprio tu!!!!!!!!![:D][:D] Ciao ciao, Ombri
erosbug
erosbug
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 10:57:40
g214/9916/p4200056ok2.jpg [/URL] ">g214/7200/p4200054lw0.jpg [/URL] ">us/img214/7200/p4200054lw0.jpg"> [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] Conny, Ombretta, Romina.

Modificato da erosbug il 29/04/2008 alle 09:22:37
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link