quote:Originally posted by ombri> ciao ombry complimenti per il tuo primo raduno..come vedo dalle foto eravate in tanti...ancora complimenti
Sosta al parcheggio degli impianti sportivi![]()
>
quote:Originally posted by Pepe2> Ciao Pepe's family,comè andato il rientro?Anche noi appena sistemato tutto.Sono contenta che vi sia piaciuto tutto.....Grazie a Voi per la partecipazione....In questi 2 giorni, a parte gli amici ritrovati, abbiamo conosciuto altra gente veramente speciale!!!!! Ciao ciao, Ombri
Eccomi, appena arrivato a casa dal raduno, che dire tutto perfetto, nonostante una pioggia torrenziale ci abbia accolto il sole ha trionfato, l'organizzazione semplicemente perfetta. Ci avete deliziato cucinando meravigliosamente, nonostante non conoscessi nessuno mi è sembrato di stare assieme ad amici da sempre, e come tutte le belle cose è finita anche questa, quindi un saluto affettuoso a tutti ( non faccio nomi così non dimentico nessuno ), un augurio di tante belle cose al Camper Club Clarence ( se siete sempre così attivi e dinamici potrà solo e sempre andare meglio ), e speriamo di rivederci prossimamente. Ciao Pepe's family >
quote:Originally posted by ombri> ombry rinnuovo i complimenti e mi dispiace di nn aver parteciapto ma ci saremo al prossimo ora le reperibilità dovrebbero essere finite..ma con il lavoro suo nn si sà mai
id="size3">IL CAMPER CLUB CLARENSE RINGRAZIA TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE id="red"> Ciao ciao, Ombri >
Incomincia la festa
Antonia e Bellomio
Gruppo giovani camperisti quote:Originally posted by many> Grazie Many....è sempre una soddisfazione sapere che la gente si è trovata bene e che si è divertita Speriamo di trovarci presto many.... Ciao ciao, Ombri
quote:Originally posted by ombri> ombry rinnuovo i complimenti e mi dispiace di nn aver parteciapto ma ci saremo al prossimo ora le reperibilità dovrebbero essere finite..ma con il lavoro suo nn si sà mai
id="size3">IL CAMPER CLUB CLARENSE RINGRAZIA TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE id="red"> Ciao ciao, Ombri >
>
[/URL] quote:Originally posted by resma2> Ciao Andrea, mi spiace che non siete venuti ci siamo veramente divertiti!!!!! Per le foto .......non preoccuparti in giornata ne inserisco ancora!!!!![;)][;)] Ciao ciao, Ombri
Ciao a tutti!!! Ci dispiacemolto non essere venuti e mi congratulo con Ombri che sembra aver fatto un gran bel raduno!!!!! Speriamo di poter essere dei vostri alla prossima!!!!!!![:)][:)][:)] Dai Ombri metti qualche altra fotina........[:D][:D][:D] Un saluto Resma >
http://img228.imageshack.us/img228/1521/p4190045kx9.jpg
[/img]
[/img]
quote:Originally posted by ombri> l'immancabile coppia di amiconi peccato che mancavo io almeno facevamo il terzetto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
E questa con il mio amicone Pippo!!!! >
quote:Originally posted by many> Hai ragione many mancavi proprio tu!!!!!!!!![:D][:D] Ciao ciao, Ombriquote:Originally posted by ombri> l'immancabile coppia di amiconi peccato che mancavo io almeno facevamo il terzetto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
E questa con il mio amicone Pippo!!!! >
>
g214/9916/p4200056ok2.jpg [/URL]
">g214/7200/p4200054lw0.jpg [/URL]
">us/img214/7200/p4200054lw0.jpg"> [/URL]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
Conny, Ombretta, Romina.