CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Foto 1° raduno Camper Club Clarense

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 65
erosbug
erosbug
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 11:09:16
.us] http://img231.imageshack.us/img231/636/p4200060us1.jpg [/URL] ">.us/img231/636/p4200060us1.jpg"> [/URL] http://img231.imageshack.us/img231/7130/p4200064ul4.jpg
erosbug
erosbug
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 11:23:14
Bigio, Federico, Simona Federico, Ombretta, Conny, Romina, Vanessa.

Modificato da erosbug il 29/04/2008 alle 09:25:16
18
Pepepepa7
Pepepepa7
04/09/2007 209
Inserito il 21/04/2008 alle: 11:42:45
quote:Originally posted by IAKHI
Ciao ombri per noi era la prima volta ma abbiamo cosciuto gente simpatica e speciale come dici tu spero per una prossima volta IAKHI >
> anke x noi era la 1° volta, e complice la giornata, complice l'organizzazione, complice l'entusiasmo: SIAMO STATI VERAMENTE BENE vorrei più spesso far scatenare così le tapire e star in compagnia di bella gente !! alla prox [;)]
ombri
ombri
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 14:15:48
Flavio, Chiara con amici.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

ombri
ombri
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 14:19:51
quote:Originally posted by Forever4us
Bello cosa se nemmeno cagate la gente[?][?][?][?][?] Mai sarei venuto se solo avrei saputo che gente eravate. >
> Perchè invece di scrivere sotto falso nik,visto che ti sei appena iscritto,non scrivi chi sei......così notiamo da che pulpito viene la predica?!!!!!
erosbug
erosbug
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 14:30:54
Bello cosa se nemmeno cagate la gente[?][?][?][?][?] Mai sarei venuto se solo avrei saputo che gente eravate. >
> Mai sarei venuto se solo avreiid="size3"> saputo????? Ultima versione dello Zingarelli made in Tunisia?????????????? AHAHAHAHAHAHAH Sei troppo forte!!! Ogni volta che ti leggo me la faccio sotto dalle risate [:D][:D][:D] Senti, la prossima volta vieni veramente che gli onori di casa te li faccio io personalmente... Ciao "bell'uomo"....simpaticamente, Eros

Modificato da erosbug il 21/04/2008 alle 14:32:01
ombri
ombri
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 16:46:41
Allora ragazzi fermi un momento......Ho ricevuto chiarimenti telefonici personali proprio in questo momento, riguardo alla sua mancata partecipazione al raduno,quindi smentisco che questo nuovo nik sia quello di Minole.Reputo Mino una persona inteligentissima e mai e poi mai ho pensato che potesse essere lui.id="size4">id="red"> Mino come ti ho ripetuto al telefono, avremo sicuramente altra occasione per conoscerci, quindi ti dico....... senza rancore[;)] Ciao ciao, Ombri
erosbug
erosbug
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 16:57:23
Camperclub Clarense mai piùid="size6">id="Arial Black"> Erosbug:impara a mettere le foto, poi ne riparliamo. 32 camper[?][?][?][?]dove[?][?] >
> Carissimo "amico mio"...pensavo che fossi solo bruttino, mezzo scemo e con problemi sia fisici che psichici, invece scopro una parte di te che non conoscevo...sei anche molto simpatico e spiritoso!?![:D][:D][:D] Qunidi mi rivolgo personalmente facendoti un invito per il prossimo incontro, cerca di esserci anche tu o casomai se ti capita di passare dalle mie parti fermati che ci beviamo un caffè e così ne approfitto per imparare ad inserire le foto[;)][;)][;)] Tu sai benissimo che se cerchi una buona compagnia ed una sana chiacchierata con me la troverai sempre quindi non vergognarti di farti "vivo" tanto anche se non sei proprio un bello spettacolo da vedere si farà finta di nulla cercando di metterti per il piu' possibile a tuo agio. Per quanto riguarda il tuo quantomai improbabile tentativo di "apparire" ti ricordo che riesci solo ad aggiugere un po' di colore alla scena ma non cambi una virgola del copione che ormai è stato scritto, diretto ed approvato sia per il risultato ottenuto durante questo incontro sia per la compagnia che oggi posso reputare fra le migliori mai incontrate... Suvvia bricconcello...goditi la vita perchè è bella e piena di sorprese[;)][;)][;)] Ciao, Eros

Modificato da erosbug il 21/04/2008 alle 16:59:49
ombri
ombri
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 17:07:45
Camperclub Clarense mai piùid="size6">id="Arial Black"> Erosbug:impara a mettere le foto, poi ne riparliamo. 32 camper[?][?][?][?]dove[?][?] >
> 1°Se hai qualcosa da dire,perchè qualcosa non ti è andato bene,perchè non scrivi con il tuo vero nik,invece di nasconderti dietro ad uno falso? Sicuramente non può essere andata bene a tutti,nessuno è perfetto e se non ti sei trovato bene libero di non presentarti +. 2° Impara a contare perchè i camper non erano 32 e mai e poi mai è stato detto che erano 32. Cmq abbiamo cercato di fare il possibile e secondo me per essere il 1° raduno è andato tutto bene...quindi il tuo parere non mi interessa visto che per me sei un fantasma!!!!
ombri
ombri
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 18:10:54
Famiglia pepe2 al completo in compagnia di pepepepa Diego non si smentisce maiiiii!!!!!!

Modificato da ombri il 21/04/2008 alle 18:16:28
ombri
ombri
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 18:36:33
Bellomio e Gluchista
19
pippo313
pippo313
07/06/2006 79
Inserito il 21/04/2008 alle: 19:42:18
Scusa Beffy, non ti pare di aver tratto le tue conclusioni troppo in fretta? Non mi riferisco a come giudichi forever4us, su quello mi trovi totalmente daccordo, ma da quì a sputare sentenze asserendo che la persona nascosta sotto falso nok sia Minole, mi pare esagerato. Ma tu lo conosci Minole? Io si e ti posso garantire che sarebbe l'ultima persona della quale potrei sospettare celata sotto l'infame nik di forever4us.
erosbug
erosbug
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 19:57:09
Una foto piu' bella dell'altra!!! E bravi i "CamperClubClarensi"[:)][:)][:)] Ciao, Eros
21
gluchista
gluchista
04/11/2004 107
Inserito il 21/04/2008 alle: 20:25:26
quote:Originally posted by pippo313
Scusa Beffy, non ti pare di aver tratto le tue conclusioni troppo in fretta? Non mi riferisco a come giudichi forever4us, su quello mi trovi totalmente daccordo, ma da quì a sputare sentenze asserendo che la persona nascosta sotto falso nok sia Minole, mi pare esagerato. Ma tu lo conosci Minole? Io si e ti posso garantire che sarebbe l'ultima persona della quale potrei sospettare celata sotto l'infame nik di forever4us. >
>quoto totalmente, non penso che Minole possa aver fatto questo sotto falso nik
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 21/04/2008 alle: 20:31:02
sono beffy e chiedo ufficialmente scusa a Minole. visto quello che è successo venerdi la frase scritta da forever4us l'ho erroneamente attribuita a lui. scusa. ciao

Modificato da beffy1 il 21/04/2008 alle 20:31:39
21
gluchista
gluchista
04/11/2004 107
Inserito il 21/04/2008 alle: 20:42:27
21
gluchista
gluchista
04/11/2004 107
Inserito il 21/04/2008 alle: 20:45:23
Francesco e Cristina

Modificato da gluchista il 21/04/2008 alle 20:52:34
21
gluchista
gluchista
04/11/2004 107
Inserito il 21/04/2008 alle: 20:57:36
Karaokeid="size3">
ombri
ombri
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 21:10:30
Ringrazio di nuovo tutti per i complimenti, precisando che per la riuscita del raduno ha partecipato:G.Mario,Romina (la nostra cuoca),bigiosky,Simona,Federico,Daniele, lo staff del camper club clarense e per ultimi, ma non per questo meno importanti, un ringraziamento particolare a Conny ed Eros per l'aiuto che ci hanno dato.id="size4">id="red"> GRAZIE A TUTTI!!!!!!!id="size6">id="red">
18
minole
minole
25/11/2007 158
Inserito il 22/04/2008 alle: 00:34:13
Ciao a tutti sono Mino (minole) vorrei scrivere tante cose ma ora sono connesso con il cell. e faccio molta fatica ma appena sono a casa vi scrivo, grazie di aver capito che io queste cose non le faccio, non è da me mi considero una persona seria, per quello che è accaduto a Villachiara mi sono scusato personalmente con Ombri mi sono comportato scorettamente, ma a volte arrivano quei 5 minuti in qui uno non capisce + niente, acetto qui le scuse di beffy 1 grazie di aver capito, spero nel prossimo raduno di essere presente ma per chi non lo sa io abito in Germania e 800 km sono tanti, di nuovo le mie scuse per il mio comportamento Ciao Mino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link