.us] http://img231.imageshack.us/img231/636/p4200060us1.jpg [/URL]
">.us/img231/636/p4200060us1.jpg"> [/URL]
http://img231.imageshack.us/img231/7130/p4200064ul4.jpg
Bigio, Federico, Simona
Federico, Ombretta, Conny, Romina, Vanessa.
quote:Originally posted by IAKHI> anke x noi era la 1° volta, e complice la giornata, complice l'organizzazione, complice l'entusiasmo: SIAMO STATI VERAMENTE BENE vorrei più spesso far scatenare così le tapire e star in compagnia di bella gente !! alla prox [;)]
Ciao ombri per noi era la prima volta ma abbiamo cosciuto gente simpatica e speciale come dici tu spero per una prossima volta IAKHI >
quote:Originally posted by Forever4us> Perchè invece di scrivere sotto falso nik,visto che ti sei appena iscritto,non scrivi chi sei......così notiamo da che pulpito viene la predica?!!!!!
Bello cosa se nemmeno cagate la gente[?][?][?][?][?] Mai sarei venuto se solo avrei saputo che gente eravate. >
quote:Originally posted by Forever4us> Mai sarei venuto se solo avreiid="size3"> saputo????? Ultima versione dello Zingarelli made in Tunisia?????????????? AHAHAHAHAHAHAH Sei troppo forte!!! Ogni volta che ti leggo me la faccio sotto dalle risate [:D][:D][:D] Senti, la prossima volta vieni veramente che gli onori di casa te li faccio io personalmente... Ciao "bell'uomo"....simpaticamente, Eros
Bello cosa se nemmeno cagate la gente[?][?][?][?][?] Mai sarei venuto se solo avrei saputo che gente eravate. >
quote:Originally posted by Forever4us> Carissimo "amico mio"...pensavo che fossi solo bruttino, mezzo scemo e con problemi sia fisici che psichici, invece scopro una parte di te che non conoscevo...sei anche molto simpatico e spiritoso!?![:D][:D][:D] Qunidi mi rivolgo personalmente facendoti un invito per il prossimo incontro, cerca di esserci anche tu o casomai se ti capita di passare dalle mie parti fermati che ci beviamo un caffè e così ne approfitto per imparare ad inserire le foto[;)][;)][;)] Tu sai benissimo che se cerchi una buona compagnia ed una sana chiacchierata con me la troverai sempre quindi non vergognarti di farti "vivo" tanto anche se non sei proprio un bello spettacolo da vedere si farà finta di nulla cercando di metterti per il piu' possibile a tuo agio. Per quanto riguarda il tuo quantomai improbabile tentativo di "apparire" ti ricordo che riesci solo ad aggiugere un po' di colore alla scena ma non cambi una virgola del copione che ormai è stato scritto, diretto ed approvato sia per il risultato ottenuto durante questo incontro sia per la compagnia che oggi posso reputare fra le migliori mai incontrate... Suvvia bricconcello...goditi la vita perchè è bella e piena di sorprese[;)][;)][;)] Ciao, Eros
Camperclub Clarense mai piùid="size6">id="Arial Black"> Erosbug:impara a mettere le foto, poi ne riparliamo. 32 camper[?][?][?][?]dove[?][?] >
quote:Originally posted by Forever4us> 1°Se hai qualcosa da dire,perchè qualcosa non ti è andato bene,perchè non scrivi con il tuo vero nik,invece di nasconderti dietro ad uno falso? Sicuramente non può essere andata bene a tutti,nessuno è perfetto e se non ti sei trovato bene libero di non presentarti +. 2° Impara a contare perchè i camper non erano 32 e mai e poi mai è stato detto che erano 32. Cmq abbiamo cercato di fare il possibile e secondo me per essere il 1° raduno è andato tutto bene...quindi il tuo parere non mi interessa visto che per me sei un fantasma!!!!
Camperclub Clarense mai piùid="size6">id="Arial Black"> Erosbug:impara a mettere le foto, poi ne riparliamo. 32 camper[?][?][?][?]dove[?][?] >
Famiglia pepe2 al completo in compagnia di pepepepa
Diego non si smentisce maiiiii!!!!!!
quote:Originally posted by pippo313>quoto totalmente, non penso che Minole possa aver fatto questo sotto falso nik
Scusa Beffy, non ti pare di aver tratto le tue conclusioni troppo in fretta? Non mi riferisco a come giudichi forever4us, su quello mi trovi totalmente daccordo, ma da quì a sputare sentenze asserendo che la persona nascosta sotto falso nok sia Minole, mi pare esagerato. Ma tu lo conosci Minole? Io si e ti posso garantire che sarebbe l'ultima persona della quale potrei sospettare celata sotto l'infame nik di forever4us. >
Francesco e Cristina