quote:Originally posted by bigioski> bigio, 6 veramente forte e anke il tuo amico arcigay [;)][;)] baci, pepa p.s. è deludente tutto qs situazione, ma siamo superiori andiamo oltre l'ignoranza di alcuni, vero? tanti baci baci
-------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Forever4us Camperclub Clarense mai più Risponde:Bigioski,Consigliere CCClarense,nonche'uno dei tanti che nonostante la febbre al venerdi' sera si e' rotto il c..o fino alla 1.00 x preparare al meglio il tutto. Ombri sa' che vado poco sui forum perche' sono allergico ai soggetti "come sopra",e puntualmente anche stavolta ne ho la conferma.Credo anche di sapere gia' chi sia e al riguardo lo invito a fare 2 parole quando lo icontrero',perche' prima o poi lo incontrero'(sono quello della foto con i ray ban e le basette,stampatela.....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)])giusto per vedere quali problemi psicologici[:D] hanno condizionato la sua adolescenza per portarlo ad avere un'intelletto cosi' inferiore alla media[}:)] e aiutarlo in qualche modo a vincere tanta gelosia verso chi come me' nemmeno conosce e invitarlo a infierire magari solo verso chi abbia avuto astio con lui e non generalizzare come in questo caso(coinvolgendo tutto lo staff e offendendo[V][V][V][V] i nostri fantastici ospiti)perche' tali sono stati alla faccia sua) ciao equino............ RINNOVO I COMPLIMENTI A TUTTI E A PRESTO,P.S.X IL MIO AMICONE ARCIGAY PIEMONTESE!!!!! E LA SUA INSTANCABILE DONNA UN GRAZIE PARTICOLARE PER LA CORTESIA E LA SIMPATIA CHE SEMPRE MI REGALANO(SIETE 2 AMICI..PER DAVVERO!)[8D][8D][8D]butta quegli occhiali da Matrix pero' >
[/URL]
POSSIBILE CHE NESSUNO SI SIA ACCORTO DI LUI????????
l'unica vera vittima di turno.
Vabbè allora lo farò io, grazie Dany di tutto il tuo lavoro svolto nell'ombra. quote:Originally posted by pippo313> Lavoro svolto nell'ombra??? All'ombra forse!!!! [:D][:D][:D]
[img][/img][URL=http://img225.imageshack.us/my.php?image=dscn1311ed3.jpg][/URL] POSSIBILE CHE NESSUNO SI SIA ACCORTO DI LUI???????? l'unica vera vittima di turno. Vabbè allora lo farò io, grazie Dany di tutto il tuo lavoro svolto nell'ombra. >
quote:Originally posted by pippo313> [img]http://img228.imageshack.us/img228/4923/1001593pq4.jpg[/img] Bè qualcuna si è accorta di lui....e ha ben pensato di tenerselo stretto stretto in cucina!!!!![:D][:D]
[img][/img][URL=http://img225.imageshack.us/my.php?image=dscn1311ed3.jpg][/URL] POSSIBILE CHE NESSUNO SI SIA ACCORTO DI LUI???????? l'unica vera vittima di turno. Vabbè allora lo farò io, grazie Dany di tutto il tuo lavoro svolto nell'ombra. >
Daniele e Federico
Una parte dello staff del Camper Club Clarense
Federico,Ombri e G.Mario quote:Originally posted by ombri> ERAVATE TUTTI BEI ALLEGRI MA......FEDERICO..........DI +id="red">id="size5">
Ed eccomi qui con il mio amico Eros!!!!!!! >
quote:Originally posted by pink> Grazie pink!!!!Vedrai ci saranno altre occasioni!!!!!Grazie ancora Ciao ciao, Ombri
ombri, complimenti per il bel raduno che hai saputo organizzare. Purtroppo per problemi non siamo potuti venire, spero che si sarà un'altra occasione. Saluti >
P.S: la prossima la metto più grande!!!
Ed alla fine le è toccato pure ripulire.....Grande Ombri! Sono onorato di esser tuo amico!!!! [:D][:D][:D]
Ciao, Eros
I soci fondatori del Camper Club Clarenseid="red">
Da sinistra:
Ombri,Daniele(timon),Bigiosky,Federico,Romina e G.Mario. quote:Originally posted by bellomio> quoto quoto[:p][:p][:p][:p][:p][;)][:D][:D]id="size3">id="blue">
cara la mia bella e vicina di casa io vorrei sapere quando organizzi il prossimo raduno.Sai comincia a mancarmi il saporino del bonarda :))) >
quote:Originally posted by bellomio>Ma com'è ti sei convertito alla bonarda?? Tu che sei stato un'estmatore del lambrusco! [:)][;)]id="red">
cara la mia bella e vicina di casa io vorrei sapere quando organizzi il prossimo raduno.Sai comincia a mancarmi il saporino del bonarda :))) >
quote:Originally posted by newstyle76>
quote:Originally posted by bellomio>ma scusa tu non sei astemio :)) quoto quoto[:p][:p][:p][:p][:p][;)][:D][:D]id="size3">id="blue">
>