quote:Originally posted by clipper20> ciao clipper, grazie mille, molto bella la foto, alla fine dopo tante prove e pose è venuta bene. che ci vuoi fare, non ci vogliamo mai far fotografare, invece alla fine veniamo bene... grazie al fotografo logicamente!!!![8D][:D] ora vedo se trovo quella che ho fatto a te, cinzia e stefano di gaia1995. un saluto e un bacione ps: bella anche la foto di sepoluna[;)][:D], anche lei ringrazia[:D]!!!
>
Fabrizio, ricordati dei nostri scudetti!!
Alla prossima
Saluti
Stefano Loredana Matteo
quote:Originally posted by lori c.> Ed io che credevo di essere stata l'unica! Vabbè ora mi sento meglio[:I]
Mi viene un sospetto:ma c'è qualcuno che ha salutato??? [:)] id="size4"> Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="maroon">id="size2">
>
quote:Originally posted by gaia1995> Ti riporto anche qui la stessa risposta che ti avevo messo sull'altro topic di Gubbio "Ciao Gaia 1995 quì trovi tutto quello che ti serve:"
Vorrei poter ricambiare visto che ne ho un pò anche io, ma non so come si inseriscono le foto. Mi delucidate? Stefano >
Saluti
Stefano
Sono stato bravo???
Evviva il nostro bel GRUPPONE. Belli i ragazzi, certo, ma anche noi non siamo certo da buttare, no?
Stefano